tecniche di seduzione
Tecniche di Seduzione

Tecniche di Seduzione. Artista del Rimorchio

Le Tecniche di Seduzione, sono utilizzate dall’Artista del Rimorchio per conquistare nuove ragazze. Questi metodi sono molto efficaci, per conoscere le Donne, e risultare interessanti ai loro occhi.

Potrai sedurre e rimorchiare qualsiasi donna e passo dopo passo diventerai anche tu un Pick Up Artist.

Con questa guida del Blog Seduzione per Uomini, della rubrica Tecniche di Seduzione imparerai a sfruttare le tue armi di seduzione maschile.

Efficaci metodi di Rimorchio

Ogni uomo o ragazzo, con il tempo ha sviluppato una propria tecnica per approcciare e rimorchiare le ragazze.

Solitamente, questi tentativi sono del tutto improvvisati e istintivi, e di conseguenza i risultati saranno alterni. Anche senza conosce le vostre tecniche, vi posso dire che la maggior parte di queste sono sbagliate.

Imparando a conoscere le migliori Tecniche di Seduzione, riuscirai ad essere diverso dalla maggior parte degli altri uomini. Impara quindi i più efficaci metodi di rimorchio.

La maggior parte dei ragazzi, non ha un approccio originale e personale con una Donna, ma identico a qualsiasi altro. Così facendo, la ragazza in questione non ha grandi stimoli, per investire nella sua conoscenza. Se riuscirai a catturare l’attenzione, con un approccio differente, qualsiasi Donna, sarà invogliata a conoscerti.

Ti suggeriamo il nostro articolo: Come essere un Uomo più Attraente. Clicca qui o sull’immagine in basso

uomo attraente
COME ESSERE UN UOMO ATTRAENTE

Seduzione Efficace

I rapporti fra i due sessi, rispondono a delle regole e di conseguenza, per questo serve una seduzione efficace.

La prima e più importante é che la seduzione, il rimorchio ed in generale il rapporto fra un uomo e una donna che si approcciano, sono un gioco. Quindi anche tu dovrai essere disposto a giocare.

Le Donne, quando incontrano un nuovo ragazzo, vogliono capire cosa ha da proporre, e in cosa si differenzia da tutti gli altri che la riempiono di messaggi, e telefonate ogni giorno.

Impara le regole del gioco della seduzione, e nessuna sfida ti risulterà impossibile. 

barba e rasatura
Scopri i Migliori Prodotti per la Barba e Rasatura, realizzati in Italia con ingredienti naturali. Fondonatura è un cult del Beard care, scelto e utilizzato dai professionisti

La seduzione é un gioco

Quando ti avvicini per la prima volta ad una sconosciuta, di fatto stai iniziando un gioco.

Questo gioco consiste nell’attirare la sua attenzione. E per riuscirci dovrai farlo in maniera creativa, divertente e inaspettata.

Se vuoi diventare un Gamer (giocatore), segui questa rubrica sulle più efficaci tecniche di seduzione. Identificherai i segnali per capire se piaci ad una donna, e saprai cosa scrivere ad una ragazza in chat, risultato differente da tutti gli altri.

cosa scrivere ragazza ti ha dato numero
COSA SCRIVERE A UNA RAGAZZA CHE TI HA DATO IL NUMERO | Primo messaggio e dopo quanto

La Donna non é il trofeo del vostro Game

Se pensate che la Donna sia il trofeo, il premio del vostro gioco, state sbagliando di grosso, e il fallimento é dietro l’angolo. La Donna, se lo desidera, sarà Gamer anche lei.

La seduzione non é la sfida fra amici, per vedere chi rimorchia di più, ma sarà un gioco fra lei e voi. Imparerai a ascoltare le Donne, e conoscerle.

Scoprirai perché alle ragazze piace sempre il classico uomo stronzo, e quali sono le caratteristiche che colpiscono. Quindi abbandonate i vostri preconcetti, perché dovrete imparare l’umorismo, il sarcasmo e se sarete troppo permalosi, uscirete velocemente da questo gioco.

Il gioco della seduzione, ti spingerà a lasciarti andare e rischiare, ma anche a non prenderti troppo sul serio, e conoscerti meglio.

uomo stronzo
UOMO STRONZO | Perché piace alle donne

Da Gamer a Pick Up Artist, conoscendo e sviluppando la scienza della seduzione

Probabilmente ti stai chiedendo cosa significhi, Pick Up Artist (PUA). La traduzione italiana é Artista del Rimorchio.

Si tratta di un uomo, che conosce e utilizza le tecniche di seduzione, e ne ha affinate delle proprie personali. Insomma, ha creato un vero e proprio stile di seduzione, che lo rende un vero e proprio artista.

Imparando a conoscere le migliori Tecniche di Seduzione, e affinando la tua arte, ogni donna sarà attratta da te, anche quella che reputi bellissima e irraggiungibile.

come capire ragazza interessata chat
COME CAPIRE SE UNA RAGAZZA É INTERESSATA IN CHAT

The Game, La Bibbia dell’Artista del Rimorchio

The Game é un libro autobiografico di Neil Strauss, che viene considerato una vera e propria Bibbia dell’artista del rimorchio.

Da questo libro é stato tratto anche un film che vede come protagonista James Franco. Probabilmente non é il primo testo a tema, ma detta le regole, su come riuscire a conquistare qualsiasi donna.

Comunity della seduzione. Arte di Sedurre

Un artista del rimorchio, studia come migliorare la sua arte di seduzione. Esiste una vera e propria comunity, con un suo gergo, dove i partecipanti si scambiano strategie e esperienze delle loro azioni. In questo mondo ognuno ha le sue strategie, ma sopratutto i propri punti di forza, che usa abilmente per conquistare l’oggetto dei suoi interessi.

Sembrerà strano, ma non si tratta di una comunity maschilista, anzi é aperta anche alle donne, e ha come regola base il loro rispetto.

copri diradamento capelli
NASCONDI IL DIRADAMENTO DEI CAPELLI | Scopri il miglior prodotto per infoltirli

Le Regole della Seduzione

Ogni artista del rimorchio segue delle regole, chiare e ben definite. La seduzione é vista come un gioco, quindi per prima cosa bisogna identificare con chi metterlo in atto.

L’apertura, o l’approccio iniziale é una frase o un atteggiamento, che rompa il ghiaccio, dia l’inizio alla conversazione.

Ogni artista ha il suo, che si adatta ad ogni tipo di donna. Questo gioco é una sfida con l’altro sesso, ma anche con se stessi, perché l’artista del rimorchio deve costantemente misurare la sua capacità di seduzione.

Dall’approccio alla conoscenza

Una volta concretizzato l’approccio iniziale bisognerà neutralizzare gli ostacoli, che possono essere altri pretendenti, ma sopratutto le amiche che accompagnano la preda.

In generale allontanare qualsiasi fonte di distrazione. Queste tecniche si basano su un incontro occasionale, per cui bisogna attirare l’attenzione per evitare che il tutto finisca in poche parole. 

come capire piaci donna
I SEGNALI PER CAPIRE CHE PIACI A UNA DONNA

La versione italiana di The Game

Esiste un libro italiano, che tratta le stesse tematiche, proponendo regole del rimorchio. 7 Ore per farti innamorare. Libro scritto da Giampaolo Morelli (l’attore che fra l’altro interpreta Coliandro).

In oltre, anche in questo caso é stato realizzato un film, che é disponibile On demand su Amazon Prime.

Amazon Prime. Film e serie

Il nostro sito ti offre la possibilità di ottenere Prime Video, con una prova gratuita di 30 giorni, poi rinnovabile a 36,00 € l’anno, oppure 3,99€ al mese.
Per provare PRIME VIDEO GRATIS, clicca qui oppure sul banner in basso

Letteratura, film e corsi per diventare artista del rimorchio

Esistono numerosi testi, e film che insegnano le tecniche per diventare dei veri e propri artisti del rimorchio. In oltre é possibile partecipare anche a corsi, che insegnano la teoria e la pratica di queste tecniche di seduzione.

Qui in basso troverai i libri più famosi con le migliori Tecniche di Seduzione. Clicca sulle immagini per accedere alle schede prodotto.



Tecniche di Seduzione. Artista del Rimorchio. Conclusione

Le Tecniche di Seduzione, sono utilizzate dall’artista del rimorchio, per conquistare qualsiasi donna.

Risultare originali e distaccarsi dalla massa, ti aiuterà nel rapporto con le ragazze. Eviterai di essere il classico sfigato, che non ottiene mai nulla.

Grazie alle Tecniche di Seduzione, troverai fiducia in te stesso, superando le timidezze e le difficoltà nel conoscere nuove donne.

Adesso tocca a te, hai mai sentito parlare delle Tecniche di Seduzione? Le hai mai provate? Scrivicelo nei commenti.

Se questo articolo ti è piaciuto, seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

eurocapelli
EUROCAPELLI | Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.