come rimorchiare sui social
Tecniche di Seduzione

Come Rimorchiare sui Social. Da Instagram a Whatsapp

Come rimorchiare sui Social, da Instagram a Whatsapp. Le app di incontri, come Tinder, Facebook date o happn, possono essere molto valide per conoscere nuove ragazze. Molto spesso però, può essere più semplice, rimorchiare su Instagram. Oppure con Whatsapp, quando la ragazza ci ha dato il suo numero di telefono.

Con questa guida del Blog Seduzione per Uomini, della rubrica Tecniche di Seduzione imparerai a sfruttare le tue armi di seduzione maschile.

Rimorchiare sui Social, qual è il migliore

Meglio rimorchiare su Instagram o Facebook? Quale social è il migliore per conoscere nuove ragazze? Questa domanda ce la siamo posti più volte. Le app di incontri, come Tinder, sono utili per conoscere nuove ragazze, che si trovano, più o meno vicine.

Non sempre però Tinder è utile a rimorchiare. Molto spesso, è più facile farlo con Instagram, o un altro social, dove è presente la messaggistica.

Facebook sicuramente ha utenti di una fascia di età molto alta. Mentre su Instagram puoi trovare ragazze decisamente più giovani.

Leggi il nostro articolo Tecniche di Seduzione. Clicca qui o sull’immagine in basso

tecniche di seduzione
TECNICHE DI SEDUZIONE | Come conquistare le Donne

Instagram, il miglior social per rimorchiare

Fra i tantissimi Social, Instagram è sicuramente il migliore per rimorchiare. Su Tinder per esempio, una ragazza riceve tantissimi messaggi, di uomini che ci stanno provando. Su Instagram invece, la stessa donna potrebbe essere più propensa alla conversazione.

Questo ovviamente non vale per tutte le ragazze. Se qualcuna ci piace però, possiamo certamente inviarle un messaggio. In oltre il nostro profilo di questo social, da opportunità a chi riceve il messaggio di vedere e sapere qualcosa di più, sul seduttore sconosciuto.

barba e rasatura
Scopri i Migliori Prodotti per la Barba e Rasatura, realizzati in Italia con ingredienti naturali. Fondonatura è un cult del Beard care, scelto e utilizzato dai professionisti

Come rimorchiare sui Social. Il Profilo

Qualunque sia il canale che scegliate, il vostro profilo social é il biglietto da visita. Cercate di mantenerlo ordinato, e intrigante.

Un profilo con belle foto, vostre, di paesaggi, luoghi visitati e in compagnia di amici e conoscenti, sarà più invogliante per chi lo visita. Sarà un indicatore della vostra vita, che apparirà così interessante, e chi lo guarda potrebbe avere piacere nel conoscervi. Ciò ovviamente si amplifica su Instagram.

uomo attraente
COME ESSERE UN UOMO ATTRAENTE

Conoscere ragazze su Instagram

Instagram offre tantissime opzioni per conoscere nuove ragazze. Oltre ad amiche di conoscenti e amici, possiamo fare delle ricerche in base al luogo. Tramite il loro profilo, abbiamo modo di vedere, oltre alle indicazioni fornite, un numero maggiore di foto. Questo farà capire anche a noi, oltre all’aspetto fisico, dei dettagli sulla personalità. 

Quest’ultima informazione ci sarà molto utile.

Cosa scrivere a una ragazza in chat. Instagram

Hai trovato una ragazza che ti piace su Instagram? Cosa scriverle in chat? Una ragazza, più o meno carina, riceverà tantissimi messaggi in chat. Per evitare di essere relegati ai soliti sfigati, o che il nostro messaggio sia ignorato, dobbiamo distaccarci dalla massa.

Per rimorchiare su Instagram, più che inviarle un messaggio diretto, ci sarà utile utilizzare i commenti. Questo perché il “Morti di figa”, le scriveranno in chat, dicendole che è bellissima. O altre frasi patetiche.

Prima di scrivere a una ragazza che non conosci su Instagram, guarda bene il suo profilo. Cerca dalle foto, eventuali interessi in comune. Sopratutto se siete appassionati della stessa nicchia.

Nei commenti, non farle complimenti sulla bellezza, come fanno la maggior parte degli uomini, e non commentare nemmeno eventuali foto più o meno sexy.

Ti suggeriamo il nostro articolo. Come capire se una ragazza è interessata in chat. Clicca qui o sull’immagine in basso.

come capire ragazza interessata chat
COME CAPIRE SE UNA RAGAZZA É INTERESSATA IN CHAT

Cosa scrivere a una ragazza in chat. Commenti su Instagram

Quando hai trovato la foto da commentare su profilo di una ragazza su Instagram, cerca un approccio simpatico. Potresti fare un commento sul paesaggio della foto, il suo abbigliamento, ma mai un apprezzamento diretto su di lei.

Un commento differente, farà si che lei ti risponda più facilmente. Cerca di scriverle qualcosa, che le dia modo di rispondere, e iniziare un eventuale conversazione. Il commento essendo pubblico, le farà abbassare le difese. E non penserà che tu ci voglia provare con lei.

Dopo qualche scambio di commenti, potrai inviarle un messaggio diretto.

Il Messaggio Iniziale in Chat

Dopo un primo scambi di commenti, potrai scriverle direttamente. Il miglior messaggio iniziale in Chat, deve rifarsi all’argomento trattato nella vostra conversazione.

Scrivile utilizzando sempre un tono simpatico, e non farle intuire che ci vuoi provare, o la vorresti conoscere. Così facendo le sarà più predisposta a iniziare una conversazione.

Se per esempio avete parlato della località in cui era ritratta in foto, nel messaggio iniziale in chat, per esempio consigliale altre località, nelle vicinanze. Oppure se avete in comune una passione, parlale in maniera entusiasta di quell’argomento.

Solamente dopo che la conversazione sarà iniziata, comincia una frase di presentazione. Per esempio potresti scriverle ” Scusami sono un maleducato, non mi sono presentato. Il mio nome è”. ecc. Non chiederle il suo nome, ma fa si che sia lei a dirtelo. Vedrai che ti sarà molto semplice, iniziare a conoscerla.

Come rimorchiare su Whatsapp

Whatsapp è un Social molto differente, sopratutto perché devi avere il numero di telefono della persona. Se lo hai invece ottenuto da un gruppo, in cui partecipate, fa attenzione a non essere invadente.

Se desideri conoscere una ragazza su Whatsapp, che partecipa ad un gruppo dove ci sei anche tu, è meglio non scriverle direttamente, se non avete avuto una conversazione pubblica. Come per Instagram, dove utilizzare i commenti ti aiuterà, lo stesso discorso vale per il gruppo whatsapp.

Inizia quindi una conversazione pubblica, e scrivile privatamente, solo dopo uno scambio di messaggi con lei. Per esempio, per rimorchiare una ragazza su Whatsapp, potresti scriverle in privato, un commento su un partecipante al gruppo. Attenzione però a non fare terribili gaffe.

Se invece la ragazza ti ha lasciato il suo numero di telefono, e non sai cosa scriverle, leggi il nostro articolo. Clicca qui o sull’immagine in basso.

cosa scrivere ragazza ti ha dato numero
COSA SCRIVERE A UNA RAGAZZA CHE TI HA DATO IL NUMERO | Primo messaggio e dopo quanto

Cosa scrivere a una ragazza che non conosci su Whatsapp

Dopo aver scambiato dei messaggi pubblicamente sul gruppo Whatsapp, puoi provare a inviarle un messaggio diretto. Anche in questo caso, non scriverle che è una bella ragazza, ma continua in privato, il discorso che era pubblico.

Puoi creare maggiore empatia, approfondendo l’argomento della conversazione, magari scrivendo qualche commento in privato, che non avresti potuto scrivere pubblicamente.

Aspetta che la conversazione sia iniziata, e che lei sia predisposta a parlarti privatamente, prima di iniziare una conoscenza.

Come rimorchiare su Facebook

Se il social che vuoi utilizzare per rimorchiare è Facebook, il tuo approccio non sarà differente a Instagram. Quindi sfrutta sempre i commenti pubblici, e non inviare mai un messaggio diretto a una ragazza che non conosci su Facebook.

Su Facebook, le ragazze sono tempestate di messaggi da sconosciuti. Molti uomini infatti, pensano che accettare un amicizia, sia una disponibilità a conoscerli.

Sfruttando i commenti, risulterai differente dalla massa, e ai suoi occhi, non sarai uno sfigato come tutti gli altri.

copri diradamento capelli
NASCONDI IL DIRADAMENTO DEI CAPELLI | Scopri il miglior prodotto per infoltirli

Come approcciare sui social

Per approcciare sui social, bisogna seguire le regole della vita reale. Attirare l’attenzione in maniera originale e non insistente.

Se non ha risposto ad un tuo commento, non insistete, lasciate passare un pò di tempo, e curatelo meglio. Non riempire il suo profilo di like, e commenti. Basta uno, ben calibrato.

Ricorda sempre che siete due sconosciuti, e lei potrebbe non essere disponibile a conoscere nuove persone.

Adesso tocca te, scrivici nei commenti come approcci una ragazza in chat, e cosa preferisci scrivere a una donna che non conosci, su Instagram, Facebook o Whatsapp. 

Se questo articolo ti è piaciuto, seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

eurocapelli
EUROCAPELLI | Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.