come essere un uomo più attraente
Tecniche di Seduzione

Come essere un Uomo più Attraente

La bellezza fisica può essere d’aiuto, ma non è ciò che aggiunge fascino ad un Uomo. Le donne considerano attraenti, non tanto i ragazzi belli, ma quelli che comunicano sicurezza e ai loro occhi risultano interessanti.

Ciò che fa la differenza, più che l’aspetto fisico è il Sex Appeal. Con questo articolo, non vogliamo cambiare la tua personalità o i tuoi gusti, ma indicarti come diventare e essere un Uomo più attraente agli occhi delle donne.

Cosa rende un Uomo più affascinante

Prima di capire come essere un Uomo più affascinante, dobbiamo identificare ciò che aggiungo fascino agli occhi di una Donna. L’aspetto fisico potrebbe aiutare, ma questo ha poco a che fare con lo charme.

Moltissimi uomini non particolarmente avvenenti, se non addirittura brutti, vengono considerati molto affascinanti.

Ciò che li rende seducente è la personalità e lo stile. Mostrarsi sicuri, e conoscere i propri punti forti e deboli, è qualcosa di irresistibile per il sesso femminile.

Avere un look curato e personale, come anche risultare persone gradevoli, ci aiuterà a interagire con gli altri. Vediamo quindi qualche suggerimento per essere un uomo più affascinante.

Gli aspetti da curare per essere un ragazzo attrattivo

Per essere un ragazzo più attrattivo, agli occhi delle donne, cerca di curare, o sviluppare meglio questi aspetti. Certo molto dipende dal carattere e la personalità. Ma facendo un lavoro su te stesso, non solo risulterai un uomo più interessante, ma probabilmente riuscirai ad eliminare alcune insicurezze.

tecniche di seduzione
TECNICHE DI SEDUZIONE | Come conquistare le Donne

Dimostrati maturo

Hai mai sentito parlare dell’effetto George Clooney? Le Donne solitamente sono attratte dagli uomini più maturi. Non si tratta di un aspetto legato all’età. Ma dalla sicurezza e l’indipendenza, che ha, o fa trasparire un uomo. Ciò si deve al fatto, che queste persone, hanno fiducia in loro stesse, e sono particolarmente risolute. Le donne si sentono così attratte, perché questi uomini sono in grado di proteggerle.

La Gentilezza

Sii una persona gentile. Questo significa presentarti in maniera gradevole agli altri. Uomini e Donne. Una buona educazione, e del garbo aiutano sempre. Ricorda però che essere gentili, non significa essere sempre a disposizione. Impara anche a dire no, in maniera cortese, e dimostrati un vero cavaliere.

Senso dell’Umorismo

Un detto un pò volgare dice: Fai ridere una Donna e sei già a metà coscia. Possiamo anche utilizzare il più educato, fai ridere una donna e sei già a metà dell’opera. Un buon senso dell’umorismo, ti aiuterà nei rapporti interpersonali. Verrai percepito come un uomo più gradevole, e sarà piacevole passare il tempo in tua compagnia.

Esprimi positività

Ti piacciono le persone che si lamentano sempre, o che sono eccessivamente critiche verso gli altri? Sicuramente no. Quindi cerca di proporti in maniera positiva, assertiva e orgogliosa. Vedrai come guadagnerai moltissimi punti a tuo favore.

come capire ragazza interessata chat
COME CAPIRE SE UNA RAGAZZA É INTERESSATA IN CHAT

Un Uomo curato è più attraente

Essere un Uomo curato, ti renderà più attraente. Questo non significa vestirsi sempre eleganti, o avere accessori costosi. Puoi risultate un uomo curato anche con maglietta e jeans. Vediamo quindi come migliorare lo stile personale, per essere più attrattivo.

Igiene personale

Sembra una banalità, ma per molti uomini non lo è. Una scarsa igiene personale, ti renderà repellente. Prima di uscire con una Donna, fatti una doccia, e cura il tuo aspetto fisico. Non devi utilizzare il profumo più costoso, ma almeno uno Shampoo e un bagnoschiuma.

Cura del copro

Avere una cura del corpo e non apparire trascurati, o peggio trasandati, ci renderà sicuramente più interessanti. Non è necessario andare in palestra ogni giorno, ma mantenere un fisico in buone condizioni.

Barba si, o barba no?

Per molte donne la barba aumenta il fascino maschile. Questo ovviamente non vale per qualsiasi ragazza. Ma sopratutto, porta la barba a seconda delle tue caratteristiche. Se hai pochi peli sul viso, è meglio la rasatura. Se hai una barba folta, mantieni curata. Anche la barba incolta, ha bisogno di attenzioni. In oltre, puoi provare dei look differenti, per esempio i baffi, che ti aiuteranno a definire uno stile molto personale.

Ti suggeriamo il nostro articolo: Barba o Rasatura a seconda del viso.

barba e rasatura
Scopri i Migliori Prodotti per la Barba e Rasatura, realizzati in Italia con ingredienti naturali. Fondonatura è un cult del Beard care, scelto e utilizzato dai professionisti

Il taglio dei Capelli

Il taglio dei Capelli può aiutarti ad avere uno stile personale e unico. Come per la barba, scegli un acconciatura che si adatta bene alle tue caratteristiche. Evita di portare la chioma lunga, se hai problemi di calvizie, magari adotta un taglio a zero, oppure dissimula il diradamento.

Ti suggeriamo il nostro articolo: Diradamento dei Capelli Uomo, cosa fare.

Abbigliamento e stile

Un luogo comune dice che l’abito non fa il prete. Sicuramente questo detto è molto veritiero, ma l’abito aiuta molto, nel momento in cui si conosce una persona. Un look curato, ci rende persone più gradevoli, almeno al primo incontro. In oltre, uno stile personale, ci differenzia dalla massa, attirando più attenzioni. Ti saranno molto utili degli accessori, che puoi aggiungere al tuo stile.

copri diradamento capelli
NASCONDI IL DIRADAMENTO DEI CAPELLI | Scopri il miglior prodotto per infoltirli

Lo Charme deriva dalla personalità

Tutti i fattori che abbiamo considerato, sono utili per aumentare il fascino di un uomo. Ma nulla influisce sullo Charme, come la personalità. Il linguaggio del corpo è la forma più importante della comunicazione non verbale. Le donne sono molto ricettive a questo aspetto. Impara ad adottare posture espansive, come le braccia aperte, e le spalle larghe. Evita invece quelle di chiusura.

Per ciò che riguarda invece la comunicazione verbale, ascolta e presta attenzione a ciò che ti viene detto. Dimostra intelligenza emozionale, parla dei tuoi sentimenti, in maniera naturale. In fine, non dare mai l’impressione ad una donna, di essere al centro di tutte le tue attenzioni. Appena penserà di averti in pungo, perderai tutto il tuo fascino.

come capire piaci donna
I SEGNALI PER CAPIRE CHE PIACI A UNA DONNA

Accessori per un look più affascinante

Ti suggeriamo degli accessori, che possono aiutarti a diventare più affascinante agli occhi delle donne. Guarda le schede prodotto, e scegli quelli che meglio si adattano al tuo look.




Un buon profumo per un Uomo Affascinante

Scegli un buon profumo da utilizzare per serate speciali, e per tutti i giorni.

Come essere un Uomo più Attraente. Conclusione

Molti ragazzi si domandano come essere un Uomo più attraente. Per diventare più affascinante agli occhi di una Donna, è importante comunicare sicurezza, e fiducia in se stessi. Oltre ovviamente ad essere delle persone gradevoli da frequentare.

La bellezza, e l’aspetto fisico hanno poca importanza, ma ciò non significa non curare il proprio aspetto o il proprio corpo. Presta attenzione alla comunicazione, verbale e no, dimostrandoti una persona aperta e ricettiva.

Adesso tocca a te, scrivici nei commenti, cosa pensi che renda un uomo più attraente. Se sei una donna invece, scrivici cosa reputi particolarmente affascinante nel sesso maschile.

Ricorda anche di seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli
Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.