come capire se piaci a una donna
Tecniche di Seduzione

I sei segnali per capire se piaci a una Ragazza o una Donna

Hai conosciuto una ragazza, e non sai se le piaci, con questi sei segnali capirai se questa donna é interessata a te.

Ogni donna lancia dei segnali per far capire il proprio interesse, ma spesso non vengono recepiti dagli uomini. In questo articolo ti spieghiamo come riconoscerli. Con questa guida del Blog Seduzione per Uomini, della rubrica Tecniche di Seduzione imparerai a sfruttare le tue armi di seduzione maschile.

Come capire se una donna é interessata a te

Noi uomini, abbiamo spesso molta difficoltà nel capire quando una donna é interessata. Quando parliamo con una ragazza, può essere difficile capire se lei è davvero interessata.

Spesso usciamo con una ragazza, che fa di tutto nel lanciarci i suoi segnali, ma noi non riceviamo. Se a questo aggiungiamo la timidezza, o la poca fiducia in noi stessi, il disastro é servito.

Lei si sentirà rifiutata o per lo meno non capita, e addio.. persa ogni possibilità. Quali sono i sei segnali di interesse che lancia una ragazza, inconfutabili per capire che le piaci? Scopriamoli subito.

Se desideri sapere come capire se piaci ad una ragazza in chat, clicca qui o sull’immagine in basso.

come capire ragazza interessata chat
COME CAPIRE SE UNA RAGAZZA É INTERESSATA IN CHAT

I segnali per capire se piaci a una ragazza o donna. I Capelli

Uno dei segnali più chiari di interesse, che invia una donna viene dai capelli.

Quando una ragazza comincia a giocare con la sua chioma, toccandola, odorandola, muovendola é un chiaro segnale. Quindi se state chiacchierando e lei non smette di giocare con i suoi capelli. Signori, avete fatto colpo!

Lei sta palesando l’interesse nei vostri confronti, e quindi attenderà una vostra mossa di conseguenza.

Ti suggeriamo il nostro articolo: Come approcciare con una Donna. Clicca qui o sull’immagine in basso.

come approcciare ragazza
COME APPROCCIARE UNA DONNA

Il secondo segnale che indica che le piaci. Il contatto

Il secondo segnale di interesse si basa su un contatto fisico. Leggerissimo, quasi impercettibile, fra una risata e una parola.

Se una donna ti tocca, o meglio sfiora sul braccio, avambraccio, spalla o gamba lo ha fatto intenzionalmente. Significa che ha un interesse chiaro.

Questo segnale, può essere fatto anche inconsciamente da una donna, ed indica una tensione sessuale. Ciò non vuol dire, che quella stessa sera verrà a letto con voi (potrebbe succedere, ma qui entrano in gioco altri fattori), ma che esiste una connessione, che per una donna é alla base di un qualsiasi interesse.

Quindi se ti stai chiedendo cosa significa se lei ti tocca la mano o il braccio, la risposta è molto semplice.

barba e rasatura
Scopri i Migliori Prodotti per la Barba e Rasatura, realizzati in Italia con ingredienti naturali. Fondonatura è un cult del Beard care, scelto e utilizzato dai professionisti

Cosa significa quando una ragazza ti tocca il Braccio o la mano

Quando una donna sfiora o tocca il braccio, la mano, l’avambraccio sta cercando un contatto fisico, per testare la tensione sessuale. Questi sono tutti segni di attrazione femminile.

Si tratta di qualcosa di inconscio, che la porta a capire il potenziale interesse. Quando una Donna ti tocca il braccio, non ritrarlo, e poco dopo sfiorala anche tu, sempre sul braccio o sulla mano, in maniera leggera. Facendo così, capire se piaci ad una ragazza, ti risulterà molto semplice.

Ti suggeriamo il nostro articolo: Il Primo Appuntamento. Clicca qui o sull’immagine in basso.

primo appuntamento
COME PROPORRE IL PRIMO APPUNTAMENTO A UNA RAGAZZA CONOSCIUTA IN CHAT

Come capire se piaci a una donna. Il terso segnale, la risata

Se state uscendo con questa ragazza, e lei non smette di ridere ad ogni battuta per quanto stupida che sia, non significa che siete dei bravissimi cominci o intrattenitori, semplicemente, lei sta palesando il suo interesse nei vostri confronti.

Avete capito perché le donne spesso dicono: “Voglio un Uomo che mi faccia ridere“. Non cercano una persona che deve avere per forza uno spiccato senso dell’umorismo. Più concretamente è il desiderio di un Uomo Interessante, e che mantenga sempre viva la conversazione.

Se ti chiedi perché le donne si sentono attratte dal così detto “Uomo Stronzo”, è proprio perché questi ragazzi, comunicano sicurezza in se stessi e decisione.

Il Complimento, il quarto segnale per capire che piaci ad una ragazza

Che bella maglietta che hai. Mi piacciono un sacco le tue scarpe. Hai un buon odore. I tuoi capelli, come sono morbidi e profumati.

Se ti dice qualcosa di simile ti sta chiaramente manifestando il suo interesse. Anche per questo motivo devi curare il tuo look, sia nel vestire che nella cura del copro e dei capelli.

Quindi non fare l’uomo trasandato e puzzolente, e prenditi cura dei tuoi capelli con prodotti adeguati. Se porti la Barba, mantienila sempre in ottime condizioni, così come se ti radi, fallo prima di uscire con lei.

Potrebbe interessarti il nostro articolo, Come essere un Uomo più attraente. Clicca qui o sull’immagine in basso.

uomo attraente
COME ESSERE UN UOMO ATTRAENTE

Lo Sguardo, il quinto segnale che la ragazza vi sta lanciando

Quando una ragazza si trova in una situazione quotidiana, con gli amici oppure al lavoro, il suo sguardo sarà normale. Come chiunque verrà attirata da alcune cose e da altre meno.

Quando una Donna ha un interessare per qualcuno, il suo sguardo é più brillante e vivo. Quindi se lei non smette di guardarti, e il suo sguardo appare sognante, significa che hai fatto colpo. E questo segnale non puoi proprio ignorarlo!

Il Sesto segnale per capire che piaci ad una donna. L’invito

Se la Donna che ti interessa ti propone di accompagnarla a passeggiare il cane, a prendere il caffè, a pagare le bollette… ti sta invitando perché ha un interesse nei tuoi confronti.

In questo caso, è assolutamente palese, a meno che tu non sia per lei il suo migliore amico. Questo allora significa che ti ha messo in Friendzone, e dovrai uscirne al più presto.

I segnali di interesse di una Ragazza

Come abbiamo visto le Donne che hanno un interesse, lanciano continuamente dei segnali, che lei considererà chiarissimi, e quindi noi Uomini dobbiamo recepire per poi agire subito.

Per comprendere una Donna è fondamentale saperla ascoltare, se ci pensiamo bene, tutte le ragazze sono alla ricerca di uomini con questa qualità. Manteniamo sempre viva la conversazione e cerchiamo di stimolare la curiosità femminile. Questo ci farà guadagnare tantissimi punti ai suoi occhi.

L’Uomo che piace alla Donna

Le Donne trovano attraente l’uomo sicuro, che sa rendere sempre viva la conversazione e di conseguenza il rapporto. In realtà ragazzi così sono davvero pochi.

La maggior parte di loro, si propone banalmente, per cui chi si distacca dalla massa, avrà molte più possibilità. Per scoprire come essere unico, impara a conoscere le Tecniche di Seduzione. Clicca qui o sull’immagine in basso.

tecniche di seduzione
TECNICHE DI SEDUZIONE | Come conquistare le Donne

I sei segnali per capire se piaci a una Ragazza o una Donna

I sei segnali per capire se piaci a una Ragazza o Donna. Abbiamo selezionato una seri di prodotti che ti possono interessare.

Questi sono i libri più famosi, e dai consigli più utili per imparare e migliorare le tue tecniche di seduzione e conquistare le donne. Accedi per leggere le schede.

. . .

copri diradamento capelli
NASCONDI IL DIRADAMENTO DEI CAPELLI | Scopri il miglior prodotto per infoltirli

Come capire se piaci ad una ragazza. Conclusioni

Se riesci ad interpretare i segnali che lanciano le donne, ti risulterà semplice capire se piaci ad una ragazza. La conversazione e risultate interessanti, ha un valore fondamentale, per creare e alimentare interesse.

Quando piaci ad una ragazza, lei probabilmente giocherà con i suoi capelli, e cercherà un contatto. Probabilmente ti toccherà il braccio o la mano. Le donne cercano anche inconsciamente, un contatto fisico, per testare la tensione sessuale.

Se lei ti tocca, non tirarti indietro, ma rispondi con la stessa frequenza e intensità. Riuscire a capire se piaci ad una ragazza, è il primo passo per conquistarla.

Adesso tocca a te, scrivici nei commenti, quali pensi che siano i segnali che lancia una ragazza per dimostrare il suo interesse.

Se questo articolo ti è piaciuto, seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

eurocapelli
EUROCAPELLI | Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

4 commenti

  • MARCO

    Mi spiace dirtelo amico mio, ma secondo me sono solamente parole a vento. La natura è spietata ,esistono uomini di serie A e uomini di serie Z. Puoi curarti quanto ti pare, pensare positivo quanto ti pare, ma è la natura a decidere per te. L’uomo viene al mondo predisposto in un certo modo, con certi canoni che non ottieni nel percorso della vita (bellezza ,carisma ,leadership, intelligenza).Poni te stesso al mondo come natura ti crea ,e le donne lo percepiscono perchè è una condizione naturale che va avanti da quando esiste l’universo. Migliorare se stessi rendendoci quello che non siamo, sarebbe come ingannare non solo se stessi ma anche la natura stessa. Come i capi firmati falsi, puoi imitare l’originale, ma rimani comunque un falso. Io ho 38 anni, in vita mia non ho mai baciato una donna, non sono mai stato fidanzato e non ho mai fatto sesso, questo perchè nessuna donna mi ha mai voluto. Ho ricevuto sempre e solamente due di picche, provandoci con tantissime ragazze. Per concludere maschi alfa non si diventa ma si nasce.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.