segnali capire piaci ragazza donna

I sei segnali per capire se piaci a una Ragazza o una Donna

Hai conosciuto una ragazza, e non sai se le piaci, con questi sei segnali capirai se questa donna é interessata a te. Ogni donna lancia dei segnali per far capire il proprio interesse, ma spesso non vengono recepiti dagli uomini. In questo articolo ti spieghiamo come riconoscerli. Segui la nostra rubrica Tecniche di Seduzione e nessuna donna potrà resisterti.

Come capire se una donna é interessata a te

Noi uomini, abbiamo spesso molta difficoltà nel capire quando una donna é interessata a noi. Spesso usciamo con una donna, che fa di tutto nel lanciarci i suoi segnali di interesse, che però noi non riceviamo. Se a questo aggiungiamo la timidezza, o la poca fiducia in noi stessi, il disastro é servito. Lei si sentirà rifiutata o per lo meno non capita, e addio.. persa ogni possibilità. Quali sono i sei segnali inconfutabili per capire che piaci ad una Ragazza o una Donna? Scopriamoli subito.

LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI DELLA RUBRICA “TECNICHE DI SEDUZIONE”

tecniche seduzione
Clicca sull’immagine e scopri le migliori Tecniche di Seduzione

 

I segnali per capire se piaci a una ragazza o donna. I Capelli

Uno dei segnali più chiari di interesse, che invia una donna viene dai capelli. Quando una ragazza comincia a giocare con la sua chioma, toccandola, odorandola, muovendola é un chiaro segnale. Quindi se state chiacchierando e lei non smette di giocare con i suoi capelli. Signori, avete fatto colpo! Lei sta palesando l’interesse nei vostri confrornti, e quindi attenderà una vostra mossa di conseguenza.

Il secondo segnale che indica che le piaci. Il contatto

Il secondo segnale di interesse si basa su un contatto fisico, leggerissimo, quasi impercettibile, fra una risata e una parola. Se lei ti tocca, o meglio sfiora sul braccio, spalla o gamba lo ha fatto intenzionalmente. Significa che ha un interesse chiaro. Quando una donna cerca il contatto, come abbiamo visto in un recente articolo (Clicca qui per Leggerlo) significa che questa persona é attratta fisicamente da voi, e si è creata una connessione sessuale. Questo non vuol dire, che quella stessa sera verrà a letto con voi (potrebbe succedere, ma qui entrano in gioco altri fattori), ma che esiste una connessione, che per una donna é alla base di un qualsiasi interesse.

Come capire se piaci a una donna. Il terso segnale, la risata

Se state uscendo con questa ragazza, e lei non smette di ridere ad ogni battuta per quanto stupida che sia, non significa che siete dei bravissimi cominci o intrattenitori, semplicemente, lei sta palesando il suo interesse nei vostri confronti. Avete capito perché le donne spesso dicono: “Voglio un Uomo che mi faccia ridere”. Non cercano una persona con uno spiccato senso dell’umorismo, ma un uomo che sia interessante, e che provochi in loro questo desiderio di ridere.

Il Complimento, il quarto segnale per capire che piaci ad una ragazza

Che bella maglietta che hai. Mi piacciono un sacco le tue scarpe. Hai un buon odore. I tuoi capelli, come sono morbidi e profumati. Se ti dice qualcosa di simile ti sta chiaramente manifestando il suo interesse. Anche per questo motivo devi curare il tuo look, sia nel vestire che nella cura del copro e dei capelli. Quindi non fare l’uomo trasandato e puzzolente, e prenditi cura dei tuoi capelli con prodotti adeguati. Visita lo Store di Capellissimo, e comincia ad utilizzare uno Shampoo di qualità come il Bed Head for Man. Così se toccherà la sua chioma, la sentirà davvero morbida e profumata.

Bed Head For Man Capellissimo
Lo Shampoo Bed Head for Man Clean Up, é adatto ad un uomo sportivo e impegnato, in quanto consente lavaggi frequenti, lasciando la chioma pulita, morbida e profumata

 

Lo Sguardo, il quinto segnale che la ragazza vi sta lanciando

Quando una donna si trova in una situazione quotidiana, con gli amici oppure al lavoro, il suo sguardo sarà normale. Come chiunque verrà attirata da alcune cose e da altre meno. Quando invece ha un interessare per qualcuno, cambia tutto, il suo sguardo é più brillante e vivo, insomma lo sguardo descritto in mille canzoni. Si proprio questo. Quindi se lei non smette di guardarti, e il suo sguardo appare sognante, significa che hai fatto colpo. E questo segnale non puoi proprio ignorarlo!

 

Il Sesto segnale per capire che piaci ad una donna. L’invito

Se la Donna che ti interessa ti invita continuamente. Per accompagnarla a passeggiare il cane, a prendere il caffè, a pagare le bollette… ti stai ancora chiedendo se le piaci? Per favore… è ovvio! Quindi se hai notato questi sei segnali é chiaro che la donna in questione ti sta dicendo che le piaci. A questo punto dovrai risponde correttamente ai suoi segnali, e far partire questa splendida relazione. Segui la nostra rubrica sulla Seduzione, e scoprirai come aumentare il tuo fascino e come attrarre ogni donna. Perché la Seduzione é una Scienza Esatta.

 

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli
Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

About the author

Attualmente professionista e ex PUA.
Lavoro, studio e viaggio

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *