Perché alle Donne Piace l’Uomo Stronzo

Perché alle Donne Piace l’Uomo Stronzo

21 Settembre 2021 0 Di EME

Perché alle Donne piace l’Uomo Stronzo? Le Donne Amano soffrire? La risposta è no. In questo articolo ti spiegheremo il fascino di questo tipo di ragazzo, e cosa lo rende così irresistibile. Segui la nostra Rubrica Tecniche di Seduzione e scopri come conquistare qualsiasi donna.

Uomo Stronzo, perché piace alle Donne

La definizione di maschio stronzo, può variare molto da persona a persona, ma sicuramente esistono delle caratteristiche comuni. Generalmente le donne chiamano stronzo, il ragazzo che si presenta con gran fascino, appare sicuro di se, cui loro sono pronte ad investire molto, ma poi così come è arrivato va via (magari senza dire nulla). Ovviamente in questo articolo parliamo di stronzagine amorosa, non ci riferiamo certamente a persone violente o che fanno del male.

Uomo dal fascino sfuggente

Se hai letto con attenzione il paragrafo precedente, probabilmente ti sarai reso conto del perché le donne, sono così attratte da questi ragazzi. In particolare due fattori sono cruciali. La sicurezza in se stessi, che per le donne porta a un magnetismo irresistibile, e il fatto di poter sparire da un giorno all’altro. Una ragazza che sa che tu ci sarai sempre per lei, la porta ad investire meno nella vostra relazione, o peggio a vederti “come un amico”, e metterti in Friendzone. Perché? Ovviamente perché tu ci sarai sempre. Quello che tu definisci stronzo è per lo più un Uomo Sfuggente, e questo ha un fascino irresistibile per qualsiasi donna.

Comportamento dell’Uomo Sfuggente

Ciò che fa l’Uomo Stronzo, è togliere ogni certezza alla Donna. Lei lo percepisce come una persona sicura, e sopratutto desiderata da altre. Questo la spingerà a dedicare più energie per conquistarlo. Questo comportamento dell’Uomo sfuggente, toglie molte sicurezze alla ragazza, che non potrà più avere un comportamento passivo. Al contrario quando si da per scontata una persona, crolla immediatamente l’interesse, facendo naufragare qualsiasi attrazione.

 

Imparare ad essere sfuggenti con le Donna

Quando conosci una ragazza che ti interessa, non devi darti per scontato e allo stesso tempo stimolare in lei l’interesse. La curiosità delle donne è un fattore che devi imparare a sfruttare. Non raccontarle per filo e per segno tutta la tua vita, e ogni dettaglio della tua personalità, fai in modo che sia lei a chiedertelo. Le donne tengono tantissime cose per sé. Impara a farlo anche tu. Oltre a questo, non cercarla di continuo, mandandole messaggi, chiamandola o mettendo mi piace ad ogni suo post. Spingila a pensare, che se ti vuole conoscere davvero, dovrà investire tempo ed energie.

Come diventare stronzi

Quando una ragazza dirà che sei il tipico stronzo, a meno che tu non lo sia stato letteralmente, significa che ti trova attraente, vorrebbe conoscerti meglio, ma le costa fatica, perché sei un uomo sfuggente. Con diventare stronzi quindi non devi fare nulla di male, ma farti conoscere poco alla volta, impara a parlare e sopratutto ascoltare le donne, questo ti aiuterà a capire molte cose e come agire in maniera corretta con loro. Più che sparire, evita di essere troppo presente, affinché sia lei a cercarti, e sopratutto, a meno che non sia iniziata una vera relazione fra voi, tieniti aperte altre porte.

Le donne vogliono far diventare un uomo uno zerbino?

Molti uomini pensano e affermano che le donne voglio un uomo zerbino. Nulla di più sbagliato. In realtà questo è il comportamento di molti ragazzi, che sbavano letteralmente dietro la prima donna che le da un minimo di attenzione. In oltre, la soluzione più ovvia a questo atteggiamento e che lei, non solo lo cercherà unicamente quando ha bisogno, ma non lo considererà mai come come un possibile fidanzato o un vero uomo.

Alle Donne piace davvero l’Uomo stronzo?

A questo punto sicuramente conosci la risposta. Togliti dalla mente il concetto che alle donne piace l’uomo stronzo. Questo è il pensiero degli sfigati, che cercano delle scuse per giustificare il proprio insuccesso. E un artista del rimorchio, anche agli inizi, ha ben altra mentalità. Le donne vengono attratte da uomini decisi, che sanno ciò che desiderano e sanno ottenerlo. Ogni ragazza minimamente carina è piena di ragazzi che le vanno dietro, e lei dovrà semplicemente scegliere chi lo attira di più. Tutti questi, le inviano messaggi con ogni scusa, le scrivono nelle chat e nella maggior parte dei casi, parlano di banalità e frasi fatte. Proponiti in maniera differente, con intelligenza, suscitando interesse, vedrai che la ragazza in questione sarà propensa a conoscerti, e non ti scriverà solamente perché annoiata, come fa con gli altri.

Segui la nostra Rubrica Tecniche di Seduzione, e impara a suscitare interesse, imparerai a comprendere le Donne e scoprire cosa desiderano.  Scrivici nei commenti la tua opinione, e come crei interesse nei tuoi confronti. Ricorda di seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook.

 

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli

Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM