Friendzone, cos’è e come uscire

Friendzone, cos’è e come uscire

Cos’è la Friendzone e come uscirne. Partiamo subito con un consiglio, sarebbe bene non entrarci mai. La Friendzone, é quando la ragazza che a te interessa ti vede come un amico, nonostante tu abbia un interesse affettivo o attrattivo nei suoi confronti. Questo si traduce che ti inviterà ad uscire e avrà un legame stretto con te, ma non sarà mai disposta a ciò che tu realmente desideri.

La Friendzone la cerchiamo, non ci capita

Forse come inizio é troppo diretto, ma é la realtà. Nella Friendzone non capitiamo per caso, ma la facilitiamo. Con il nostro atteggiamento e sopratutto con le nostre paure. È successo a tutti, anche ai migliori PUA di cadere nella Friendzone, ma ciò si deve a degli atteggiamenti, che che inconsciamente abbiamo avuto. Nella maggior parte dei casi é la timidezza, oppure la paura di perdere quella persona che ci interessa, che ci hanno portato a sviluppare, anche non volontariamente un atteggiamento amichevole. In ciò non c’è nulla di male, ma se il nostro desiderio é un altro ci sentiremo intrappolati.

Meglio non entrare in Friendzone, che doverne uscire

La Friendzone é una situazione che é meglio non raggiungere, perché uscirne é davvero complicato. Solitamente le persone che ci entrano, provano, non solamente attrazione verso “l’amica”, ma ne sono innamorate, questo le rende meno lucide e più timorose ad attuare la strategia necessaria. Quando una donna ci vede “solo come un amico”, significa sopratutto che non ha un interesse fisico nei nostri confronti. Probabilmente ci trova anche carini (esteticamente parlando), persone piacevoli e interessanti (altrimenti non sarebbe nostra amica), ma di fatto asessuati.

LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI DELLA RUBRICA “TECNICHE DI SEDUZIONE”

 

toppik capellissimo
Rubrica offerta da Capellissimo.com negozio online di prodotti per la cura e la bellezza dei capelli.

 

Non voglio che sia solo una amica. Ci deve vedere in maniera diversa

Se la nostra “amica” continua a vederci come sempre, rimarrà nostra amica e nulla più. In lei deve cambiare la percezione di noi, perché in ciò che siamo adesso vede un amico. Per far ciò servono due cose. Il tempo, e un nostro cambiamento. Questi sono due fattori strettamente correlati, per cambiare abbiamo bisogno di tempo, e affinché lei noti il cambiamento, deve non vederci per un determinato periodo. Il tempo necessario é quindi tanto, affinché si realizzino entrambe le cose. Perché il nostro cambiamento dovrà essere reale, non solamente apparente.

Buttarsi e rischiare

Una altra maniera per uscire dalla Friendzone é lanciarsi. Questa é la più rischiosa, perché potresti aver successo, o probabilmente no. La Tecnica é quella di darle un bacio in un momento di euforia. C’è necessità di precisare. Con euforia intendo momenti molto spensierati, di risate, allegri (non da ubriachi). Il bacio, non da scena da film, ma diretto istintivo, rapido, veloce. Con questo bacio devi spiazzarla, deve essere inatteso, lei deve domandarsi, ma se fosse altro? E Lei si domanderà ciò se ti vedrà diverso, quindi in questo caso deciso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da eurocapelli.com (@eurocapelli) in data:


Seguici su Instagram, tantissime foto e notizie social

 

Uscire dalla Friendzone da Artista del Rimorchio

Le due opzioni presentate sono efficaci. La prima sicuramente, ma probabilmente a quel punto lei ti interesserà molto meno. La seconda é un dentro o fuori, e se ne sei innamorato non avrai il coraggio di metterla in pratica. Per questo uscire dalla friendzone é molto molto difficile. Un PUA, in realtà non dovrebbe finire nella Friendzone, ma ci uscirebbe allo stesso modo con cui corteggia. Togliendola dal piedistallo. Se sei stato Friendzonato ti vede come zerbino, sa che ci sarai sempre, lei é sicura di se, in tua compagnia. Quindi tu dovrai togliere le sue convinzioni, come faresti con una sconosciuta, sfottendola, stuzzicandola, non facendola più sentire la star, ma una ragazza come tante altre. E Per favore, non dire o far capire che hai altre che ti vengono dietro, ma semplicemente dovrai apparire poco interessato da lei.

 

 

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli
Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

EME

Attualmente professionista e ex PUA. Lavoro, studio e viaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *