Il primo appuntamento con una donna

Il primo appuntamento con una donna

8 Luglio 2021 0 Di EME

Come comportarsi al primo appuntamento con una donna. Quindi complimenti, lei ha accettato la vostra proposta. A questo punto tutto è in discesa, e la prima regola è “non rovinare tutto”. Segui i nostri articoli della Rubrica Tecniche di Seduzione, e scoprirai come conquistare la ragazza dei tuoi sogni.

Primo appuntamento con una ragazza

Prima di incontrare per una serata a due, la ragazza che ti interessa, dovrai Proporre il primo appuntamento alla Donna dei tuoi sogni, come un vero seduttore. A tal proposito leggi l’articolo, che ti suggerisce come invitarla da vero gentiluomo. Se sei arrivato su questa pagina però, supponiamo che le abbia accettato. Complimenti significa che hai fatto bene il primo passo, vediamo quindi come proseguire.

Primo Appuntamento dopo la Chat

In caso di primo appuntamento con una ragazza conosciuta in chat, ma ancora non incontrata, potrebbe crearsi un leggero imbarazzo iniziale. Ti suggeriamo di leggere il nostro articolo Cosa scrivere a una ragazza in chat. L’appuntamento con una ragazza con cui parli da tempo in chat, non sarà molto differente dall’uscita con una donna che già conosci. Se invece hai scambiato appena qualche messaggio, e vi state incontrando, difficilmente si tratterà di un vero e proprio appuntamento. Dovrete quindi ancora stimolare la sua curiosità ed eventuale attrazione.

 

 

Abbigliamento per il Primo Appuntamento

L’abbigliamento per il primo appuntamento, è un aspetto molto importante, che potrà far migliorare la vostra capacità di seduttori. L’outfit per uscire con una ragazza si deve adeguare al luogo in cui vi recherete, ma anche allo stile di lei. Come prima uscita in coppia, vi suggeriamo qualcosa di rilassato e tranquillo, per cui potrà andar bene un abbigliamento casual, oppure appena formale, se questo è il suo stile. Evitate assolutamente abiti eleganti, sopratutto se poi non li utilizzate mai. Per il vostro primo appuntamento, cercate uno abbigliamento simile a quello che utilizzate tutti i giorni, ma un pò più curato. Mettetevi in ordine, con la Barba fatta, o se l’avete sempre ben curata.

Cosa portare al primo appuntamento

In molti si chiedono se al primo appuntamento bisogna portare qualche regalo, o un oggetto. In linea generale non bisognerebbe portare nulla alla prima uscita, se propio non volete arrivare a mani vuote, presentatevi con qualcosa di poco valore economico, e per lo più simbolico. Potrebbe andare bene anche un fiore. Presentarsi con un regalo, potrebbe mettere in difficoltà la ragazza, che invece non vi ha portato nulla, al primo appuntamento è meglio invitarla, pagando l’aperitivo o la consumazione, più che presentarsi con qualcosa.

Il primo appuntamento cosa fare e cosa non fare.

Cercate di essere a vostro agio, e di conseguenza che anche lei sia comoda. La prima regola delle Tecniche di Seduzione è Mantenete viva e vibrante la conversazione. Di tanto in tanto, stuzzicatela con qualche battuta, sorridete e fatela ridere. Ricordatevi di essere sempre gentili, ed ovviamente educati, ma allo stesso tempo sicuri, anche quando scegliete il Cocktail. Se la notata indecisa nella scelta di qualcosa da ordinare, suggeritele qualcosa, magari aggiungendo, secondo me sei una ragazza che ama questo cocktail. Attenti a non fare gaffe però. Oltre ad evitare di inciampare in battute fuori luogo, una delle cose che non bisogna mai fare al primo appuntamento è lamentarsi sempre, di tutto e di tutti. Mantenete sempre un atteggiamento positivo, le persone negative e noiose non piacciono a nessuno. L’argomento mamma deve essere del tutto bandito, come anche quello sulla ex. Se lei vi farà delle domande a riguardo, rispondete, ma non dilungatevi sul tema, cercando velocemente nuovi argomenti di conversazione. Alcuni argomenti, più che tabù sono scivolosi, come politica e religione. Il calcio è meglio evitarlo, a meno che non l’avete conosciuta in curva, allora lei sarà quasi sicuramente più sfegatata di voi. Altro argomento che è meglio evitare, o più precisamente accennare, senza dilungarvi, i figli se ne avete. Non c’è bisogno di farle vedere le foto dal parto ad oggi.

 

Bacio al primo appuntamento

Il Bacio al primo appuntamento è molto probabile che ci sia, ma questa non è una regola fissa, i fattori che entrano in gioco sono molti. Primo e fondamentale è se durante l’uscita si è creato un buon feeling. Se durante la passeggiata, o l’aperitivo al bar l’avete appena toccata sulla mano, e lei ha mantenuto il contatto, e gradualmente avete testato la sua reazione con esiti positivi, è molto probabile che il bacio abbia successo. Un altro segnale per capire che il primo appuntamento è andato bene, sono le battute sottili a doppio senso, o ancor di più delle conversazioni sul sesso. A tal proposito ti suggeriamo questo nostro articolo. Come parlare di Sesso con una Donna. L’importante che venga da sé, senza forzare nulla.

 

 

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli

Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM