Il primo appuntamento con una donna

Il primo appuntamento con una donna

Come comportarsi al primo appuntamento con una donna. Quindi complimenti, lei ha accettato la vostra proposta. A questo punto tutto è in discesa, e la prima regola è “non rovinare tutto”.

Come comportarsi al primo appuntamento

Nei capitoli precedenti abbiamo detto come è meglio non utilizzare la parola appuntamento, ma una più generica “Uscita”. Vi abbiamo anche consigliato di evitare Ristoranti e situazioni troppo formali e impegnative. Quindi il tutto deve essere sobrio, e tranquillo, una scusa per rivedersi.

 

tecniche seduzione
Clicca sull’immagine e scopri le migliori Tecniche di Seduzione

LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI DELLA RUBRICA “TECNICHE DI SEDUZIONE”

Abbigliamento per il primo appuntamento con una donna

Se seguite la nostra rubrica, sapete che l’abbigliamento è importante e migliora la vostra capacità di seduttori. Se non avete letto gli articoli precedenti fatelo immediatamente. Clicca qui per leggere la Rubrica Tecniche di Seduzione. Ritorniamo all’abbigliamento, ovviamente il contesto conta, ma relativamente. Vi abbiamo detto che deve essere qualcosa di tranquillo. Quindi un abbigliamento casual va benissimo. Evitate troppo eleganza, e troppo sciatteria. L’abito (giacca, camicia e pantaloni) va bene solamente se è l’outfit obbligatorio del lavoro, e vi vedere in pausa pranzo. In questo caso avvisatela, magari in maniera ironica. “Domani mi vedrai travestito da venditore di Tecnocasa”. Questo per farle sapere che sarete molto eleganti, e quindi lei potrà regolarsi di conseguenza, nella scelta del suo abbigliamento.

View this post on Instagram

𝗜 𝘀𝗲𝗶 𝗦𝗲𝗴𝗻𝗮𝗹𝗶 𝗜𝗻𝗰𝗼𝗻𝗳𝘂𝘁𝗮𝗯𝗶𝗹𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗰𝗮𝗽𝗶𝗿𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝗽𝗶𝗮𝗰𝗶 𝗮𝗱 𝘂𝗻𝗮 𝗱𝗼𝗻𝗻𝗮 ✅ Le Donne lanciano dei segnali per far capire il proprio interesse, ma spesso non vengono recepiti dagli uomini. Lei si sentirà rifiutata o per lo meno non capita, e addio.. persa ogni possibilità. Leggi il nostro articolo e scopri quali sono i sei messaggi con cui una donna ti manifesta il suo interesse. ➡️ 𝙎𝙘𝙧𝙞𝙫𝙞𝙘𝙞 𝙣𝙚𝙞 𝘾𝙤𝙢𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙞 𝙘𝙝𝙞𝙖𝙧𝙞 𝙨𝙚𝙜𝙣𝙖𝙡𝙞, 𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙙𝙞𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞𝙘𝙖𝙧𝙚 𝙙𝙞 𝙨𝙚𝙜𝙪𝙞𝙧𝙘𝙞 #tecnichediseduzione #seduzione #rimorchio #7oreperfartiinnamorare #seduzioneefficace #rapportouomodonna #attrazione #psicologia #persuasione #uomo #donna #roma #milano #napoli #instalove

A post shared by eurocapelli.com (@eurocapelli) on

 

Il primo appuntamento con una donna, come farlo andar bene

Le regole della seduzione sono sempre le stesse. Mantenete viva e vibrante la conversazione. Non smettete mai di punzecchiarla con battute e utilizzate un linguaggio positivo. Chi non fa altro che lamentarsi è repellente per chiunque. Siate sempre gentili, se volte anche galanti, seppur alcune ragazze potrebbero sentirsi in soggezione. Siate decisi nella scelta, ad esempio del cocktail, e se lei è titubante, suggeritele qualcosa (ovviamente se è un argomento che conoscete). Importantissimo, cosa che fanno pochissimi uomini, ascoltatela.

toppik capellissimo
Rubrica offerta da Capellissimo.com negozio online di prodotti per la cura e la bellezza dei capelli.

 

Gli errori da non commettere al primo appuntamento

Molto spesso il primo appuntamento è anche l’ultimo per errori madornali che commettono alcuni uomini. Oltre al già accennato atteggiamento perennemente negativo, un altra situazione drammatica è quella dell’uomo che parla della sua mamma. Si tutti vogliamo bene alla mamma, ma non c’è bisogno di magnificarla davanti ad una ragazza che ci interessa. Alcuni argomenti, più che tabù sono scivolosi, come politica e religione. Il calcio è meglio evitarlo, a meno che non l’avete conosciuta in curva, allora lei sarà quasi sicuramente più sfegatata di voi. Altro argomento che è meglio evitare, o più precisamente accennare, senza dilungarvi, i figli se ne avete. Non c’è bisogno di farle vedere le foto dal parto ad oggi.

Al primo appuntamento con una donna, meglio non parlare della ex

Il tema ex va trattato superficialmente e solamente se richiesto. Evitate assolutamente di tirarlo fuori, non lamentatevi con lei della vostra ex, non fatela apparire come una Santa o una poco di buono (la ex). Se richiesto rispondente, altrimenti non soffermatevi. Evitate sempre di sviare il discorso, perché questo la incuriosirà, o meglio cercherà di capire, se, come, quanto e perché c state pensando o rivedendo la vostra ex.

 

 

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli
Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

EME

Attualmente professionista e ex PUA. Lavoro, studio e viaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *