il primo appuntamento
Tecniche di Seduzione

Il primo appuntamento con una donna

Come proporre il primo appuntamento a una donna, e come comportarsi. Con le tecniche di seduzione, imparerai a proporre un appuntamento, a una ragazza conosciuta in chat, o dal vivo, e risulterai un vero Gentiluomo.

Sono infatti moltissimi gli uomini, che sbagliano nel proporre un incontro. Spesso in questa occasione si perde la possibilità di conoscere meglio una ragazza.

Con questa guida del Blog Seduzione per Uomini, della rubrica Tecniche di Seduzione imparerai a sfruttare le tue armi di seduzione maschile.

Come proporre il primo appuntamento una ragazza conosciuta in chat

Quando conosci una ragazza, e ci inizi a parlare via messaggi è importante creare un attrazione, affinché si possa passare all’incontro.

Con attrazione, non voglio dire che lei deve desiderarti in maniera irresistibile. Semplicemente che ci sia tensione sessuale.

Tutte le donne, se pensano ad un uomo con cui desiderano un proseguo, hanno una pulsione sessuale nei loro confronti. In sostanza, devono sentirsi attratte.

Quindi evitate di proporre subito degli appuntamenti, l’unica eccezione è che lei sia di passaggio, e dovrà poi partire.

Ti suggeriamo il nostro articolo: Come capire se piaci a una ragazza. Clicca qui o sull’immagine in basso.

come capire piaci donna
I SEGNALI PER CAPIRE CHE PIACI A UNA DONNA

Primo appuntamento con una ragazza conosciuta in chat

Quando conosci una ragazza in chat, evita di mantenere il rapporto con lei unicamente sul lato virtuale, ma cerca subito di coinvolgerla in un incontro nella vita reale.

Se ti trovi nella stessa città, oppure siete abbastanza vicini, chiedile di incontrarla per un caffé, o un qualsiasi appuntamento molto informale. In seguito potrai capire se ti piace davvero, e se tu piaci a lei.

Mantenere la relazione sul virtuale, rischia di non riuscire più a farla evolvere.

Il primo appuntamento con una ragazza conosciuta in chat è meglio che sia un breve incontro, più che un uscita formale, dove probabilmente lei (ma anche tu) potrebbe sentirsi a disagio.

Il momento giusto per proporre un appuntamento

Se avete una bella conversazione, e vi sentite praticamente ogni giorno, è quasi sicuramente il momento giusto per un incontro.

Non proponetele una cena, meno che mai in un ristorante di lusso. Quasi sicuramente vi dirà di no. Invitatela ad un caffè, una passeggiata o un aperitivo. E la proposta deve essere per al massimo le 48 ore successive. Il Settimana prossima ti va di vederci non va assolutamente bene.

Ti suggeriamo il nostro articolo: Come essere un Uomo più attraente. Clicca qui o sull’immagine in basso.

uomo attraente
COME ESSERE UN UOMO ATTRAENTE

Come invitare una ragazza ad uscire per messaggio

Il mezzo con cui proporre di uscire ad una ragazza, dipende da quello che utilizzate solitamente per la vostra relazione, quindi anche un messaggio può andar bene.

Evitate di invitare la ragazza ad uscire con un messaggio se invece vi sentite frequentemente a voce.

La maniera efficace per proporre il primo appuntamento ad una ragazza

Una volta che si è creata la giusta tensione, e una buona conversazione proponetele un incontro. Fissatelo per il giorno successivo, e pensate già al luogo e la parte della giornata. Un bar, un locale, in centro città. Sceglietelo e proponetelo.

Non rimanete generici su un incontro se non avete nulla in mente, sarete giustificati solo se siete nuovi in città, quindi a quel punto ditele. “Mi piacerebbe vederti domani pomeriggio, ma non conosco la città, proponi qualche posto carino?”. Altrimenti le direte qualcosa come “Mi piacerebbe vederti domani, ci vediamo al bar “pinco pallino” per un aperitivo? Le vostre possibilità di successo aumenteranno notevolmente.

Se lei rifiuta il primo appuntamento

Può succedere che lei rifiuti la vostra proposta.

Quindi se non siete stati troppo pressanti, troppo indecisi, troppo vaghi, troppo insicuri ecc ecc, può succedere che lei sia effettivamente impegnata e per domani non ha maniera di uscire.

Se è interessata, vi darà sicuramente un alternativa, se non lo fa, provateci dopo qualche giorno. Un suo nuovo rifiuto, significa che non è intenzionata ad incontrarvi.

Ti suggeriamo il nostro articolo. Come ricontattare una Donna che non senti da tanto tempo. Clicca qui o sull’immagine in basso.

come ricontattare ragazza che non senti da tempo
COME RICONTATTARE UNA RAGAZZA CHE NON SENTI DA TEMPO

Primo Appuntamento dopo la Chat

In caso di primo appuntamento con una ragazza conosciuta in chat, ma ancora non incontrata, potrebbe crearsi un leggero imbarazzo iniziale.

crossorigin="anonymous">

L’appuntamento con una ragazza con cui parli da tempo in chat, non sarà molto differente dall’uscita con una donna che già conosci.

Se invece hai scambiato appena qualche messaggio, e vi state incontrando, difficilmente si tratterà di un vero e proprio appuntamento. Dovrete quindi ancora stimolare la sua curiosità ed eventuale attrazione.

barba e rasatura
Scopri i Migliori Prodotti per la Barba e Rasatura, realizzati in Italia con ingredienti naturali. Fondonatura è un cult del Beard care, scelto e utilizzato dai professionisti

Abbigliamento per il Primo Appuntamento

L’abbigliamento per il primo appuntamento, è un aspetto molto importante, che potrà far migliorare la vostra capacità di seduttori.

L’outfit per uscire con una ragazza si deve adeguare al luogo in cui vi recherete, ma anche allo stile di lei. Come prima uscita in coppia, vi suggeriamo qualcosa di rilassato e tranquillo, per cui potrà andar bene un abbigliamento casual, oppure appena formale, se questo è il suo stile.

Evitate assolutamente abiti eleganti, sopratutto se poi non li utilizzate mai. Per il vostro primo appuntamento, cercate uno abbigliamento simile a quello che utilizzate tutti i giorni, ma un pò più curato. Mettetevi in ordine, con la Barba fatta, o se l’avete sempre ben curata.

Cosa portare al primo appuntamento

In molti si chiedono se al primo appuntamento bisogna portare qualche regalo, o un oggetto. In linea generale non bisognerebbe portare nulla alla prima uscita, se propio non volete arrivare a mani vuote, presentatevi con qualcosa di poco valore economico, e per lo più simbolico.

Potrebbe andare bene anche un fiore. Presentarsi con un regalo, potrebbe mettere in difficoltà la ragazza, che invece non vi ha portato nulla, al primo appuntamento è meglio invitarla, pagando l’aperitivo o la consumazione, più che presentarsi con qualcosa.

Il primo appuntamento cosa fare e cosa non fare.

Cercate di essere a vostro agio, e di conseguenza che anche lei sia comoda. La prima regola delle Tecniche di Seduzione è Mantenete viva e vibrante la conversazione. Di tanto in tanto, stuzzicatela con qualche battuta, sorridete e fatela ridere.

Ricordatevi di essere sempre gentili, ed ovviamente educati, ma allo stesso tempo sicuri, anche quando scegliete il Cocktail. Se la notata indecisa nella scelta di qualcosa da ordinare, suggeritele qualcosa, magari aggiungendo, secondo me sei una ragazza che ama questo cocktail. Attenti a non fare gaffe però. Oltre ad evitare di inciampare in battute fuori luogo, una delle cose che non bisogna mai fare al primo appuntamento è lamentarsi sempre, di tutto e di tutti.

Mantenete sempre un atteggiamento positivo, le persone negative e noiose non piacciono a nessuno. L’argomento mamma deve essere del tutto bandito, come anche quello sulla ex.

Se lei vi farà delle domande a riguardo, rispondete, ma non dilungatevi sul tema, cercando velocemente nuovi argomenti di conversazione.

Alcuni argomenti, più che tabù sono scivolosi, come politica e religione. Il calcio è meglio evitarlo, a meno che non l’avete conosciuta in curva, allora lei sarà quasi sicuramente più sfegatata di voi. Altro argomento che è meglio evitare, o più precisamente accennare, senza dilungarvi, i figli se ne avete. Non c’è bisogno di farle vedere le foto dal parto ad oggi.

Ti suggeriamo il nostro articolo Tecniche di Seduzione. Clicca qui o sull’immagine in basso.

tecniche di seduzione
TECNICHE DI SEDUZIONE | Come conquistare le Donne

Bacio al primo appuntamento

Il Bacio al primo appuntamento è molto probabile che ci sia, ma questa non è una regola fissa, i fattori che entrano in gioco sono molti.

Primo e fondamentale è se durante l’uscita si è creato un buon feeling. Se durante la passeggiata, o l’aperitivo al bar l’avete appena toccata sulla mano, e lei ha mantenuto il contatto, e gradualmente avete testato la sua reazione con esiti positivi, è molto probabile che il bacio abbia successo.

Un altro segnale per capire che il primo appuntamento è andato bene, sono le battute sottili a doppio senso, o ancor di più delle conversazioni sul sesso. A tal proposito ti suggeriamo questo nostro articolo. Come parlare di Sesso con una Donna. Clicca qui o sull’immagine in basso.

come parlare di sesso con una donna
COME PARLARE DI SESSO CON UNA DONNA

Come capire se gli piaci dopo il primo appuntamento

Capire se gli piaci dopo il primo appuntamento, sarà molto semplice se ci sarà stato il fatidico bacio. Altrimenti potrebbe risultarti più difficile.

Se hai riscosso successo, al primo appuntamento con una ragazza conosciuta in chat, sicuramente ti cercherà dopo l’incontro. Se hai notato una bella sintonia, mandale un messaggio quando torni a casa. In maniera molto gentile dille che sei stato bene, e augurale la buona notte. Se lei non rispondere non insistere.

Se nemmeno il giorno dopo lo farà, mi spiace, ma l’appuntamento non è andato bene.

copri diradamento capelli
NASCONDI IL DIRADAMENTO DEI CAPELLI | Scopri il miglior prodotto per infoltirli

Il Primo appuntamento. Conclusioni

Se hai conosciuto una ragazza in chat, il tuo primo obbiettivo deve essere proporle un appuntamento. organizza sempre qualcosa di informale. Un incontro, un caffè o altro di molto semplice.

Con lei non utilizzare mai la parola appuntamento, crea troppe aspettative, e quindi potrebbe rifiutare.

Presentati in maniera gentile e educata, sempre da gentiluomo. Non essere insistente, e se proprio non accetta, non insistere eccessivamente.

Adesso tocca a te, come chiedi un incontro a una ragazza conosciuta in chat, e come ti comporti al primo appuntamento? Scrivicelo nei commenti. 

Se questo articolo ti è piaciuto, seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

eurocapelli
EUROCAPELLI | Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.