Come parlare di Sesso con una Donna

Come parlare di Sesso con una Donna

30 Aprile 2021 0 Di EME

Hai conosciuto una ragazza, che ti attrae molto, e ovviamente vorrai introdurre qualche argomento più piccante, quando e sopratutto come parlare di sesso con una donna, in maniera efficace, senza che lei ti reputi, un altro arrapato, che pensa solo a quello. In questo articolo della nostra rubrica Tecniche di Seduzione, scoprirai tutti i segreti, per far diventare una conversazione bollente.

Come creare tensione sessuale con una donna

Se segui già la nostra rubrica Tecniche di Seduzione, sai già bene quanto sia importante creare la giusta tensione sessuale con una ragazza. Poco importa se questa Donna l’hai conosciuta dal vivo o su qualche chat, prima o poi bisognerà introdurre l’argomento sesso. Ovviamente questo non può essere ne il primo, ne l’unico argomento di conversazione, se è questo il tuo obbiettivo, dovrai dirigerti verso qualche sex line, perché nessuna donna sarà disposta ad assecondarti. Scopri come iniziare una conversazione in chat con una ragazza, da vero Uomo Alfa.

Argomenti di conversazione con una ragazza

Quando cominci a conoscere una nuova ragazza, devi mantenere sempre viva la conversazione, renderla interessante e stimolare la sua curiosità. Non chiederle subito il numero di telefono (o whatsapp), e non devi mai farle percepire che tu sia disposto a tutto per lei. La maggior parte degli uomini, comincia delle conversazioni scontatissime, e dopo un breve botta e risposta, le implora di farsi dare un contatto più diretto. Se tu vuoi essere un vero seduttore, sari del tutto differente dalla massa. Un passo molto importante, che lei terrà in considerazione è come le proporrai il primo appuntamento.

Quando iniziare una comunicazione sessuale

Le donne pensano e amano il sesso per lo meno quanto gli uomini, la differenza sostanziale, è che quando conoscono una persona, questo non è il loro primo argomento di conversazione. Prima, anche solamente di parlare di sesso, vogliono sentirsi se non attratte, almeno incuriosite dal ragazzo in questione. Quindi per poter introdurre il discorso sesso, è necessario avere già una comunicazione sviluppata e continua con questa donna. Devi essere già stato in grado di incuriosirla e stimolarla, e non devi mai farlo dopo un breve scambio di messaggi. Quando si è creata una certa sintonia e confidenza, allora potrai cominciare a inserire leggerissime battute velate. Non servirà nemmeno una grande creatività, l’importante che non siano mai esplicite e diretto, e meno che mai volgari. Presta molta attenzione al Primo appuntamento, perché se ti comporterai da vero seduttore, tutto sarà più semplice.

Segnali di interessa di una ragazza

Hai cominciato a introdurre battute molto sottili, mi raccomando sottili e velati, e lei sta al gioco. Siate tranquilli, che una donna recepirà sempre queste battute, se le lascia passare, probabilmente non vuole affrontare l’argomento, per diversi motivi, quindi non esistete. Se invece comincia a darvi corda, aumentate la carica del messaggio, l’intensità, non la frequenza, e sopratutto giocate con la sua curiosità. Fatele una qualsiasi domanda, dalla sua risposta scontata sulla sua femminilità, con l’obbiettivo che lei vorrà sapere la ragione di ciò. A quel punto, rispondete in maniera vaga, facendole intuire, che vi state domandando se potreste sentire un attrazione sessuale nei suoi confronti. Questo perché le donne ragionano in questa maniera. Quel ragazzo mi incuriosisce e mi intriga, ma non so ancora se farei del sesso con lui. Lei deve percepire, che voi state facendo questo ragionamento.

Come iniziare una comunicazione spinta

Se sarai stato in grado di creare la giusta comunicazione, arricchita da tensione sessuale, vedrai che tutto scorrerà da se. Ricorda, anche se le vostre chat, o conversazioni saranno molto focose, il sesso non deve diventare mai l’unico argomento di conversazione, dovrai essere in grado di variare, e dimostrare che non sei come tutti quelli sfigati, che ci provano con lei.

Chi sono le donne facili

Se hai compreso questo articolo, non ti sarai mai fatto questa domanda, o meglio. La seduzione, non ha nulla a che vedere con “Ragazze Facili”, e il suo fine non è unicamente diretto al sesso. Ovviamente questo è presente, ma non è l’unico argomento. Se pensi che esistano donne più o meno facili e ne sei alla ricerca, la seduzione non fa per te, come se mandi le foto delle tue nudità alla prima ragazza che ti risponde su Facebook, non hai la minima idea di cosa sia un artista del rimorchio. Prima di poter essere un seduttore e un uomo con fascino, dovrai imparare a rispettare la donna, perché la seduzione non è altro che un gioco, alla pari fra uomo e donna.

 

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli

Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM