come parlare di sesso con una donna
Tecniche di Seduzione

Come parlare di Sesso con una Donna

Come parlare di Sesso con una Donna che conosci da poco tempo. Nelle relazioni Uomo Donna, la sessualità ha un ruolo molto importante.

Quando cominci a conoscere meglio una ragazza, è importante creare una tensione sessuale. Questa può essere riassunta come attrazione. Se per un uomo il lato fisico è molto rilevante, per le donne lo è più quello mentale.

Per questo motivo, riuscire a parlare naturalmente di sesso con una donna, aumenterà il tuo fascino, e lei ti vedrà molto più attraente.

Con questa guida del Blog Seduzione per Uomini, della rubrica Tecniche di Seduzione imparerai a sfruttare le tue armi di seduzione maschile.

Perché parlare di sesso con una donna è importante

Per una Donna, la tensione sessuale è solo in parte legata ad un attrazione fisica. Nel sesso femminile, il lato mentale ha un ruolo molto importante. Quando conoscono un nuovo ragazzo, e lo trovano interessante, desiderano che lui sia capace di stimolarla anche sessualmente.

Diventa quindi importante, saper introdurre la sessualità nella conversazione, con una donna che conosci da poco tempo. Sopratutto se l’hai conosciuta in chat.

Questo non significa sesso virtuale, o conversazioni erotiche, ma creare stimoli, e creare interesse nei tuoi confronti.

barba e rasatura
Scopri i Migliori Prodotti per la Barba e Rasatura, realizzati in Italia con ingredienti naturali. Fondonatura è un cult del Beard care, scelto e utilizzato dai professionisti

Quando parlare di Sesso con una ragazza che conosci da poco tempo

L’argomento sessualità è per ovvie ragioni molto intimo. Non può essere introdotto subito in una conoscenza, e ancor più rilevante, rispetto al quando è il come.

Può essere differente, introdurre questo tema, a seconda del tipo di incontro. Se vi siete conosciuti ad una festa o comunque di persona, oppure se l’incontro è virtuale e non vi siete ancora visita.

Le donne pensano e amano il sesso per lo meno quanto gli uomini, la differenza sostanziale, è che quando conoscono una persona, questo non è il loro primo argomento di conversazione.

Prima di parlare di sesso, vogliono sentirsi se non attratte, almeno incuriosite dal ragazzo in questione. Quindi per poter introdurre il discorso, è necessario avere già una comunicazione sviluppata e continua con questa donna.

Dovrai essere già stato in grado di incuriosirla e stimolarla, e non devi mai farlo dopo un breve scambio di messaggi.

Ti suggeriamo il nostro articolo: Come essere un Uomo più attraente. Clicca qui o sull’immagine in basso.

uomo attraente
COME ESSERE UN UOMO ATTRAENTE

Come entrare in intimità con una ragazza

Entrare in intimità con una ragazza, può risultare più semplice via chat, che dal vivo. Il virtuale nasconde l’imbarazzo, ma ti aiuta anche a stimolare la sua fantasia.

Per entrare in intimità con una ragazza, e parlare di sesso, devi essere in grado di farlo gradualmente e con naturalezza e simpatia. Cerca quindi, di fare delle battute a doppio senso. Fa attenzione però a non risultare mai volgare.

Se lei ribatterà e starà al gioco, migliorando la conoscenza, potrete entrare in discorsi più intimi.

Stimolare la fantasia femminile

Quando cominci a conoscere una nuova ragazza, devi riuscire a stimolare le fantasie femminili. Le donne, quando hanno un primo interesse verso un ragazze, vogliono capire che emozioni questo può farle provare.

Cerca di stimolare immagini mentali, e non risultare il solito arrapato. Questo ti renderà irresistibile agli occhi di una donna.

Ti suggeriamo il nostro articolo: Tecniche di Seduzione. Clicca qui o sull’Immagine in basso.

tecniche di seduzione
TECNICHE DI SEDUZIONE | Come conquistare le Donne

Come capire se una donna prova attrazione fisica nei tuoi confronti

Capire se una donna prova attrazione fisica nei tuoi confronti è molto semplice. Nonostante ciò molti uomini, non se ne accorgono.

Se una ragazza, sta al gioco, quando le fai battute a doppio senso, oppure è lei a farle con te, sta cercando di creare tensione sessuale.

Questo non significa che devi mandarle foto con le tue grazie. Perderesti tutti i punti guadagnati.

Cerca invece di intensificare e far crescere l’intensità della conversazione. Se sarai stato in grado di creare la giusta comunicazione, arricchita da tensione sessuale, vedrai che tutto scorrerà da se.

Ricorda, anche se le vostre chat, o conversazioni saranno molto focose, il sesso non deve diventare mai l’unico argomento di conversazione, dovrai essere in grado di variare, e dimostrare che non sei come tutti quelli sfigati, che ci provano con lei.

copri diradamento capelli
NASCONDI IL DIRADAMENTO DEI CAPELLI | Scopri il miglior prodotto per infoltirli

Come parlare di Sesso con una Donna. Conclusioni

Quando cominci a conoscere una nuova ragazza è importante introdurre il discorso sesso. Le donne vogliono un uomo che sappia stimolarle, principalmente a livello mentale. E trovano irresistibili, quelli che sanno creare immagini mentali, che alimentano le loro fantasie.

Scherzare e fare delle battute a doppio senso, è un modo che utilizzano le donne per mettere alla prova un uomo, e capire se questo è davvero interessante.

Adesso tocca a te, scrivici nei commenti, come introduci l’argomento sesso con una donna che conosci da poco, e come fai crescere la tensione sessuale, in un rapporto di coppia.

 

Se questo articolo ti è piaciuto, seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

eurocapelli
EUROCAPELLI | Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.