come approcciare donna
Tecniche di Seduzione

Come approcciare con una Donna

Quante volte hai incontrato delle ragazze che ti piacevano, ma non sapevi come approcciare con una Donna, in maniera efficace. Con questa nostra guida, del Blog Seduzione per Uomini, della rubrica Tecniche di Seduzione imparerai a sfruttare le tue armi di seduzione maschile.

Come approcciare con una ragazza che non conosci

La maggior parte degli Uomini, approccia le ragazze in maniera molto scontata. Le solite frasi fatte, che non ti aiutano ad attirare l’attenzione, ma ai loro occhi, risulterai come il solito sfigato.

Ogni ragazza, più o meno carina, riceve continuamente approcci, da sconosciuti, e amici che le vanno dietro. Quindi appena ti avvicini, partirà dal presupposto che ci stai provando con lei.

Quante volte ti sei avvicinato a una donna dicendo “Ciao Bellissima”, o il più patetico “Scusa disturbo?”. Ammettilo lo hai fatto anche tu. E sicuramente il risultato non è stato dei migliori.

Per approcciare una ragazza che non conosci, non importa tanto cosa le dici, ma avrai molto più successo se risulti originale. Anche l’abbigliamento e lo stile, possono esserti di aiuto, e ti faranno essere un uomo più attraente.

Distaccati dalla massa, e metti in risalto la tua personalità, e ogni donna si sentirà attratta da te.

Leggi il nostro articolo, su come diventare un uomo più affascinante. Clicca qui o sull’immagine in basso.

uomo attraente
COME ESSERE UN UOMO ATTRAENTE

Come approcciare una Donna in maniera efficace

Quando vedi una ragazza che ti potrebbe interessare, e desideri conoscerla, tieni sempre ben presente questi punti.

  • Sorridi e trasmetti positività. Nessuno vuole conoscere persone negative e scorbutiche. Avvicinati sempre con un sorriso, e non prenderti troppo sul serio.
  • Mantieni il corretto spazio personale. Quando ci avviciniamo a una persona sconosciuta, ovviamo sempre rispettare lo spazio interpersonale, senza avvicinarci troppo, altrimenti l’altra persona potrebbe sentirsi aggredita o molestata.
  • Usa correttamente il tono di voce. Parla alla giusta velocità e volume. A meno che non sei in discoteca non urlare, e parla in maniera che lei possa comprendere tutto ciò che dici.
  • Usa un linguaggio corporeo positivo. Quando ci posizioniamo verso le uscite, e chiudiamo troppo il nostro corpo, trasmettiamo insicurezza e desiderio di scappare, cerca di mantenere sempre una postura aperta, senza esagerare, altrimenti comunicherai arroganza o sfida.
  • Ironia per rompere il ghiaccio. Se desideri rompere il ghiaccio con un Donna che non conosci, si sempre ironico, e mai permaloso.
barba e rasatura
Scopri i Migliori Prodotti per la Barba e Rasatura, realizzati in Italia con ingredienti naturali. Fondonatura è un cult del Beard care, scelto e utilizzato dai professionisti

Come attaccare Bottone con una ragazza

Per attaccare bottone con una ragazza, tieni sempre ben presente i punti appena indicati. In oltre valuta l’ambiente, in cui ti trovi. Questo potrebbe esserti di aiuto e darti qualche spunto utile.

Potresti esordire con un osservazione, sul luogo. Oppure chiederle un parere su qualcosa inerente all’ambiente circostante. Potreste fare un commento, sul barista.

Un altra tecnica molto efficace, è esordire con delle frasi sul suo abbigliamento. Potresti far finta di averla scambiata per una tua amica, che ha il suo stesso vestito. Rimani sempre ironico, e non dare la sensazione di criticarla.

L’importante è farle abbassare le sue difese iniziali. Non deve pensare che siete il solito sfigato che ci vuole provare. 

Forse stai cercando le migliori frasi per rompere attaccare bottone con una ragazza. In realtà non è una frase che ti farà rimorchiare. Il successo dipende da come ti proponi. Risulta originale, e lei sarà ben predisposta alla conversazione.

L’approccio sbagliato

Se desideri conoscere una ragazza, evita i tipici errori dell’approccio sbagliato. Ricorda che qualsiasi ragazza, prima che tu ti sia avvicinato, ne ha allontanati altri prima di te.

Per questo motivo, devi distaccarti dalla massa. Quando poi inizi a parlarci, evita il terzo grado. Non tempestarla di domande. Allo stesso modo, non presentarti come a un colloquio di lavoro. Non elencare nome, età, indirizzo, codice fiscale ecc. Invece mantieni sempre viva la conversazione.

Ti suggeriamo il nostro articolo: Come capire se una Donna è interessata a te. Clicca qui o sull’immagine in basso.

come capire piaci donna
I SEGNALI PER CAPIRE CHE PIACI A UNA DONNA

Come conquistare una ragazza che non conosci

Rompere il ghiaccio e cominciare a parlare con una ragazza che non conosci, ti risulterà semplice, se sarai originale. Adesso però devi mantenere viva la conversazione, e ottenere il suo numero di telefono.

Se approcci una Donna in maniera differente, riuscirai ad avere la sua attenzione. Per alimentare la conversazione e creare interesse, dovrai riuscire ad incuriosirla. Una Donna, appena conosciuta non vorrà conoscere tutta la tua vita. Quindi fa si che sia interessata a sapere qualcosa di più su di te.

Ricorda sempre, che anche se tu sei un gran figo, non potrai conquistare nessuna ragazza dopo uno scambio di conversazioni. Puoi invece creare interesse, questo farà si che lei sia invogliata a conoscerti.

crossorigin="anonymous">

Stimola la sua curiosità, e gioca in maniera simpatica, senza prenderti, e prenderla troppo sul serio.

Favorisci il Contatto fisico

Per una Donna il contatto fisico è qualcosa di fondamentale. Anche inconsciamente, una ragazza che si sente attratta, lo cercherà.

Quando si parla di contatto in seduzione, si intende un leggero sfiorarsi. Il toccare una spalla o un braccio. Tutti questi sono indicatori di attrazione e interesse. Se quindi stai parlando con questa sconosciuta, fa si che si sfiorino le dita, oppure che parti del corpo si sfiorino leggermente.

Ricorda sempre che il contatto fisico deve essere molto sottile e leggero, altrimenti risulterà invadente, se non addirittura aggressivo.

Leggi il nostro articolo Tecniche di Seduzione. Clicca qui o sull’immagine in basso

tecniche di seduzione
TECNICHE DI SEDUZIONE | Come conquistare le Donne

Come ottenere il numero di telefono di una Donna

Quando approcci una ragazza che non conosci, se desideri rivederla dovrai ottenere un suo contatto. Ottenere il numero di telefono di una donna non è semplice, e lei sarà molto selettiva nel lasciarlo.

Per raggiungere questo obbiettivo, dovremmo essere bravi nella conversazione, e meritarcelo. Se siamo riusciti ad incuriosirla, potrebbe essere già lei a chiederci un contatto per rivederci. Questo però non accade frequentemente.

Possiamo usare un argomento lasciato in sospeso durante la conversazione. Se le abbiamo chiesto un consiglio, ricordiamole di farci sapere qualcosa in un secondo momento. Possiamo sfruttare una scusa, per allontanarci, sottolineando però che attendiamo una sua risposta.

Oppure possiamo cercare di ottenere un contatto con i Social. Per esempio, possiamo fare una stories, sempre su qualcosa di cui abbiamo parlato insieme, e farci dare il contatto per taggarla.

Non chiedere mai direttamente il numero di telefono ad una ragazza, questo la metterà sulla difensiva. Se la vedi molto restia a lasciarti un suo recapito, dalle tu il tuo numero, dicendole che ci tieni a sapere di quel determinato argomento.

Leggi il nostro articolo: Cosa scrivere a una ragazza che ti ha dato il numero di telefono. Clicca qui o sull’immagine in basso.

cosa scrivere ragazza ti ha dato numero
COSA SCRIVERE A UNA RAGAZZA CHE TI HA DATO IL NUMERO | Primo messaggio e dopo quanto

Dove conoscere ragazze

Per conoscere ragazze, qualsiasi luogo va bene. Possiamo rimorchiare sconosciute per strada, oppure in un bar. Molti vanno in discoteca per conoscere nuove donne. Questo in realtà è uno dei luoghi più ostici. Ciò si deve alla musica molto alta, e sopratutto al fatto che in tantissimi ci avranno provato, prima e dopo di noi.

Un luogo ottimo per conoscere ragazze è il mare. In spiaggia, puoi approcciare con qualsiasi scusa. Ricorda però di mantenere sempre la tua originalità.

Se pensi di essere timido, e hai difficoltà con le Donne, prova ad approcciare qualche ragazza per strada, con il solo obbiettivo di attaccare bottone. Questo ti aiuterà ad acquisire sicurezza con le donne. Fa attenzione a risultare sempre simpatico e scherzoso, e mai invadente.

Per approcciare una donna per strada, utilizza sempre una scusa ironica. Fingi di scambiarla per un altra persona. Oppure salutala, con un nome a caso, lei ti dirà che ti sei sbagliato, e che non è il suo nome. Oppure sorriderà. Così facendo avrai già rotto il ghiaccio. Avrai modo di scusarti per la gaffe. Ricorda sempre di non prenderti sul serio.

copri diradamento capelli
NASCONDI IL DIRADAMENTO DEI CAPELLI | Scopri il miglior prodotto per infoltirli

Come approcciare con una Donna. Conclusioni

Approcciare con una Donna non ti risulterà difficile, se riuscirai ad essere originale e simpatico. Potrai approcciare facilmente con una ragazza che non conosci, utilizzando una scusa banale. Evita i complimenti scontati, o le frasi fatte per attaccare bottone. Utilizza invece un pò di ingegno e fantasia.

Mantieni viva la conversazione, e cerca un leggero contatto fisico. Ricorda che quando conosci una ragazza, il tuo obbiettivo è ottenere il numero di telefono o un contatto social. Così avrai modo di incontrarla anche in futuro.

Adesso tocca a te, scrivici nei commenti come approcci con le ragazze, e secondo te, quali sono le tecniche di seduzione più efficaci. 

Se questo articolo ti è piaciuto, seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

eurocapelli
EUROCAPELLI | Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.