Come approcciare con una Donna

Come approcciare con una Donna

13 Dicembre 2021 0 Di EME

Quante volte hai voluto approcciare una Donna in discoteca o in un bar, ma il risultato è stato disastroso?

Con questa guida di Tecniche di Seduzione, imparerai le Tecniche di Approccio, e qualsiasi Donna, desidererà conoscerti. Scopri come in questo articolo.

La maggior parte degli Uomini, si approccio a una ragazza in maniera del tutto sbagliata. Quasi tutti utilizzano le solite frasi fatte. Scontate, e che non possono attirare l’attenzione, con il risultato di apparire ai loro occhi, come un altro arraffato sfigato.

Distaccati dalla massa, e metti in risalto la tua personalità, e ogni donna si sentirà attratta da te.

Tecniche di Seduzione. Come approcciare con una ragazza

Le Tecniche di Seduzione ti insegnano come approcciare una ragazza in maniera originale attirando la sua attenzione.

Come abbiamo detto in precedenza, la maggior parte degli Uomini ha un approccio banale e scontato. “Ciao Bellissima” o il più patetico “Scusa ti disturbo?”. Ammettilo anche tu hai fatto così qualche volta.

Se desideri approcciare una Donna, in maniera efficace, e quindi attirare la sua attenzione, devi farlo in maniera originale. Sorprendendola infatti, lei sarà più invogliata a conoscere, e già in partenza non ti considererà uno dei tanti.

Primo approccio con una ragazza

Per fare il primo approccio con una ragazza, del tutto sconosciuta, devi tener sempre in conto questi fattori.

  • Sorridi e trasmetti positività. Nessuno vuole conoscere persone negative e scorbutiche. Avvicinati sempre con un sorriso, e non prenderti troppo sul serio.
  • Mantieni il corretto spazio personale. Quando ci avviciniamo a una persona sconosciuta, ovviamo sempre rispettare lo spazio interpersonale, senza avvicinarci troppo, altrimenti l’altra persona potrebbe sentirsi aggredita o molestata.
  • Usa correttamente il tono di voce. Parla alla giusta velocità e volume. A meno che non sei in discoteca non urlare, e parla in maniera che lei possa comprendere tutto ciò che dici.
  • Usa un linguaggio corporeo positivo. Quando ci posizioniamo verso le uscite, e chiudiamo troppo il nostro corpo, trasmettiamo insicurezza e desiderio di scappare, cerca di mantenere sempre una postura aperta, senza esagerare, altrimenti comunicherai arroganza o sfida.
  • Ironia per rompere il ghiaccio. Se desideri rompere il ghiaccio con un Donna che non conosci, si sempre ironico, e mai permaloso.

Come attaccare Bottone con una ragazza

Tieni sempre in conto i principi basi appena descritti, e valuta bene l’ambiente e la situazione in cui vi trovate.

L’ambiente in cui si svolge l’incontro ti può essere d’aiuto per trovare le frasi migliori per rompere il ghiaccio. Quindi potresti esordire con un osservazione, sul luogo in cui vi trovate, o chiedendole un parere su qualcosa inerente all’ambiente circostante.

Chiedendole un parere, su un qualsiasi tema, le farete abbassare le sue difese iniziali, perché il vostro approccio non è quello di un uomo che ci sta provando.

Ovviamente mantieni sempre una buona educazione e trattala con rispetto. Questo dovrebbe essere del tutto scontato.

Scopri le migliori Frasi per Rompere il Ghiaccio con un ragazza. Clicca qui o nella foto in basso.

frasi per rompere il ghiaccio

Le Migliori Frasi per Rompere il Ghiaccio con una Ragazza

Rompere il ghiaccio con una ragazza. E poi?

Una volta che sei riuscito a rompere il ghiaccio con una ragazza, dovrai cercare di mantenere viva e interessante la conversazione.

Cerca subito dei punti in comune, e mantieni sempre allegra e divertente la conversazione. Al contrario non farle l’interrogatori. “Come ti chiami”, “di dove sei?” Ecc ecc. Lei finirà per risponderti per educazione, trovando la prima scusa per allontanarsi.

Quindi evita le domande, e provoca la risposte alle informazioni che stai cercando. Al posto di chiederle come si chiama, dille qualcosa come “Stavo pensando che bevi il tipico drink di una Francesca”, o qualcosa di simile. Lei ovviamente ti chiederà il perché di questa affermazione, quindi preparati la risposta pronta.

Fa si che sia lei a domandarti qualcosa, e al posto di rispondere direttamente, crea un pò di mistero, questo ti aiuterà ad alimentare la conversazione.

Tecniche di Seduzione. Approccio. Conclusioni

Se apponiamo con una ragazza in maniera banale, come fa la maggior parte degli uomini, appariremo uguali a tutti gli altri.
L’approccio con una ragazza, per rompere il ghiaccio deve ovviamente essere educato, ma anche divertente e originale. In questo modo lei sarà molto più invogliata a conoscerci.

Facciamo attenzione all’ambiente in cui ci troviamo e al linguaggio del corpo, senza mai forzare le cose.

Seguendo le Tecniche di Seduzione, riuscirai ad avere un approccio efficace, e rompere il ghiaccio con una Donna, diverrà molto semplice.

Scrivici nei commenti, come solitamente cerchi di approcciare una ragazza, e se sei una Donna, come gli uomini lo fanno con te.

Ricorda anche di seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

 

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli

Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM