Cosa scrivere a una ragazza che ti ha dato il numero
Tecniche di Seduzione

Cosa scrivere a una ragazza che ti ha dato il numero

Hai conosciuto una donna in un locale, e ti ha lasciato il suo contatto. Cosa scrivere a una ragazza che ti ha dato il suo numero di telefono? Con questa guida del Blog Seduzione per Uomini, della rubrica Tecniche di Seduzione imparerai a sfruttare le tue armi di seduzione maschile.

Una Ragazza mi ha dato il suo numero

Se una ragazza ti ha dato il suo numero di telefono, significa che sei stato bravo nell’approccio. Potrebbe interessarti, anche se hai già raggiunto l’obbiettivo, il nostro articolo Come approcciare con una donna sconosciuta. Clicca qui per leggerlo.

Superato quindi lo scoglio numero di telefono, devi adesso continuare a risultare interessante per lei.

uomo attraente
COME ESSERE UN UOMO ATTRAENTE

Se una Donna ti da il suo numero di telefono, che significato ha

Quando una Donna ti da il suo numero di telefono, significa che sei riuscito ad essere interessante ai suoi occhi. Questo ovviamente, non vuol dire che si è innamorata di te, e la strada per conquistarla è ancora lunga.

Se conoscevi già questa ragazza, magari per amicizie in comune, il fatto che ti abbia lasciato il suo numero di telefono, significa che vuole conoscerti meglio. A meno che non lo abbia fatto per una ragione specifica. Per esempio per chiederti un consiglio o un aiuto. Ma anche in questo caso, con una seduzione efficace, potrai fare colpo.

tecniche di seduzione
TECNICHE DI SEDUZIONE | Come conquistare le Donne

Dopo quanto scrivere a una ragazza

Se una ragazza conosciuta a una festa ti ha dato il suo numero di telefono, aspetta un pò di tempo a scriverle, e non farlo appena tornato a casa. Se non è lei a scriverti per prima, poco importa dove e come hai conosciuto questa donna. Evita sempre i messaggi istantanei.

Il perché questa ragazza ti ha dato il suo numero è piuttosto semplice da intuire. Ma tempestandola di messaggi, risulterai invadente e un pò sfigato. Lei ben presto si pentirà di averti lasciato il suo contatto.

barba e rasatura
Scopri i Migliori Prodotti per la Barba e Rasatura, realizzati in Italia con ingredienti naturali. Fondonatura è un cult del Beard care, scelto e utilizzato dai professionisti

Cosa scrivere a una ragazza che ti ha dato il suo numero

Se la ragazza l’hai conosciuta la sera prima, aspetta almeno il giorno dopo per scriverle, e fallo per una ragione ben precisa.

Durante la conversazione avete lasciato qualcosa in sospeso? C’era un argomento o qualcosa in comune, su cui avete conversato?

Questi sono ottimi spunti per trovare cosa scrivere a una ragazza che ti ha dato il suo numero. Non farle pensare che la contatti per provarci. Falle intuire che vuoi conoscerla, che ti interessa sapere qualcosa in più su di lei.

Tutti i ragazzi che le scrivono lo fanno unicamente per rimorchiarla. Tu invece sei diverso. Sembra una contraddizione, ma le Donne, si allontanano da chi ci prova spudoratamente, e si sentono attratte da chi non lo fa.

come capire ragazza interessata chat
COME CAPIRE SE UNA RAGAZZA É INTERESSATA IN CHAT

Mandare un messaggio o chiamare al telefono

Se hai conosciuto da poco una ragazza, per rompere il ghiaccio è meglio mandarle un messaggio, piuttosto che chiamarla al telefono. La telefonata potrebbe risultare troppo invadente. Il messaggio su whatsapp, invece è qualcosa di meno impegnativo.

Se lei non ti risponde subito al messaggio, non entrare nel panico, e sopratutto non mandarne altri. Certo potrebbe succedere che non ti sponda più, ma questo significa che nonostante ti abbia lasciato il telefono, non aveva un interesse.

Ti suggeriamo il nostro articolo: Come rimorchiare sui Social. Clicca qui o sull’immagine in basso.

come rimorchiare sui social
COME RIMORCHIARE SUI SOCIAL | Da Instagram a Whatsapp

Primo messaggio da scrivere a una ragazza

Come abbiamo appena visto, lasciare qualcosa di aperto, durante la conversazione è utile per trovare lo spunto al primo messaggio da scrivere a una ragazza appena conosciuta.

Quando le scrivi, mantieni il tono scherzoso e allegro. Cerca di incuriosirla e stuzzicarla, e ricorda che il tuo obbiettivo sarà un incontro e ottenere un appuntamento con lei.

Va bene conoscersi e conversare via whatsapp, ma farlo unicamente in maniera virtuale, non serve a nulla e lei si stancherà presto di te.

Quando è lei a scriverti su whatsapp

Se una ragazza ti ha chiesto il tuo numero di telefono, ed è lei la prima a scriverti via whatsapp, il tutto diventa ovviamente più semplice.

Anche in questo caso mantieni la conversazione viva, e allegra. Non risponderle all’istante, ma lascia passare qualche minuto. Così come se sei impegnato, non lasciare tutto perché devi scriverle.

Devi farle pensare, che non sei ai suoi piedi. Hai una vita piena, e se vuole conoscerti deve investire anche lei. Questo farà in modo, che si impegni nella conoscenza.

Ti suggeriamo il nostro articolo: Quando lei improvvisamente non risponde più ai messaggi. Clicca qui o sull’immagine in basso.

improvvisamente non risponde più
QUANDO LEI IMPROVVISAMENTE NON RISPONDE PIÙ

Esempi di sms per filtrare

Non esistono frasi per filtrare in chat, sms o whatsapp. Anche perché non sarà una frase a farti rimorchiare. Se una ragazza ti ha lasciato il suo numero di telefono è perché vuole conoscerti. Quindi anche via messaggio, cerca di favorire la conoscenza, dove sia lei a chiederti, cosa le interessa sapere.

Evita di tempestarla di domande, dopo poco perderà ogni interessa. Cerca invece di stimolarla a chiedere qualcosa di più su di te.

Proponile si da subito un incontro o un appuntamento. Per prendere un caffè o una birra dopo cena. Qualcosa di molto easy e non impegnativo.

copri diradamento capelli
NASCONDI IL DIRADAMENTO DEI CAPELLI | Scopri il miglior prodotto per infoltirli

Cosa scrivere a una ragazza che ti ha dato il numero. Conclusioni

Se una ragazza ti ha dato il suo numero di telefono significa che vuole conoscerti, e lo ha fatto perché gli hai suscitato un interesse. Ciò non significa che sia innamorata, o che tu l’hai conquistata.

Se hai conosciuto una donna la sera prima, non inviarle subito un messaggio, ma aspetta almeno il giorno dopo. Cerca un argomento per scriverle, inerente alla vostra conversazione. Se è lei a farlo per prima, non rispondere all’istante, ma fallo quando ti sarà possibile.

Seguendo queste indicazioni, riuscirai a filtrare ed essere un uomo interessante per le donne. Non ti serviranno frasi per rimorchiare e esempio di sms per filtrare.

Se questo articolo ti è piaciuto, seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

eurocapelli
EUROCAPELLI | Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.