improvvisamente non risponde più
Tecniche di Seduzione

Quando Lei improvvisamente non risponde più

Quando una Ragazza improvvisamente non risponde più ai tuoi messaggi, cosa bisogna fare? Meglio Sparire o insistere?

Questa domanda se la fanno tantissimi ragazzi, quando chattano con una Donna, o si inviano messaggi su whatsapp, e lei, senza una ragione apparente non continua più la conversazione.

Con questa guida del Blog Seduzione per Uomini, della rubrica Tecniche di Seduzione imparerai a sfruttare le tue armi di seduzione maschile.

Perché una ragazza, improvvisamente non risponde più ai messaggi

Sicuramente sarà successo anche a te, di conoscere una ragazza, in chat, o anche dal vivo, e cominciare una conversazione. Quando lei improvvisamente, non risponde più ai tuoi messaggi.

In questo caso, come bisogna agire? Molti ti diranno di interrompere del tutto la conversazione e sparire. Anche se tu probabilmente sentirai il bisogno di insistere.

Questo è molto comune nei rapporti fra uomo e donna. Sopratutto quelli che nascondo da chat o app di incontri. Perché una Donna decide di sparire senza preavviso?

come capire ragazza interessata chat
COME CAPIRE SE UNA RAGAZZA É INTERESSATA IN CHAT

Non risponde ai messaggi, psicologia

Quando una donna, improvvisamente non risponde più ai messaggi, ci possono essere diverse ragioni. Cominciamo con quelle più ovvie, da considerare.

Se da poco tempo, uno o due giorni, lei visualizza i messaggi, ma non ti risponde, prendi in considerazione il fatto che possa essere impegnata, nel lavoro o nello studio. Oppure possa avere dei problemi in famiglia.

Se questa è la ragione, che possa essere più o meno grave, ti risponderà al più presto, dandoti delle spiegazioni.

Molte volte però le ragioni sono differenti. Se la relazione è unicamente di messaggi, potresti aver sbagliato qualcosa nell’approccio con lei. O semplicemente, non desidera un rapporto virtuale. A questo si aggiunge la possibilità, che possa aver conosciuto altre persone, magari dal vivo. Ma cosa bisogna fare?

barba e rasatura
Scopri i Migliori Prodotti per la Barba e Rasatura, realizzati in Italia con ingredienti naturali. Fondonatura è un cult del Beard care, scelto e utilizzato dai professionisti

Quando lei ti risponde con monosillabi

Molto frequentemente succede che una donna non sparisce improvvisamente, ma dove c’era una conversazione fluida, questa si interrompe. E lei risponde ai tuoi messaggi con monosillabi.

In questi casi, questo cambio di atteggiamento, indica sicuramente un calo di interesse, e la poca voglia di investire nel rapporto.

Le ragioni sono identiche a quelle descritte in precedenza.

Leggi il nostro articolo Tecniche di Seduzione. Clicca qui o sull’immagine in basso

tecniche di seduzione
TECNICHE DI SEDUZIONE | Come conquistare le Donne

Cosa fare quando una ragazza non risponde più ai messaggi

Veniamo alla sostanza, cosa bisogna fare quando una donna non risponde più ai messaggi? A meno che lei non ti dia delle spiegazioni, non potrai conoscere le reali motivazioni del suo comportamento.

Il mio consiglio quindi, è quello di non farti domande e cercare spiegazioni. Non puoi sapere le sue ragioni. Ma puoi regolarti di conseguenza.

Quando una ragazza non risponde più ai tuoi messaggi, è sicuramente utile non cercarla più. Nel breve tempo, dalle modo di contattarti. Se il silenzio però è molto lungo, è meglio non insistere.

Una valida alternativa è quella, sempre passato qualche giorno, di scriverle chiaramente cosa pensi. Potresti inviarle un messaggio dove dici di aver notato un cambio di atteggiamento. E chiaramente, le indichi che questo nuovo rapporto non ti va bene. Se vuole darti qualcosa, ne sarai contento, altrimenti tu non insisterai.

Così facendo metti in chiaro il tuo punto di vista. Con chiarezza e fermezza, senza essere insistente.

Ti suggeriamo il nostro articolo. Cosa scrivere a una ragazza che ti ha dato il suo numero. Clicca qui o sull’immagine in basso.

cosa scrivere ragazza ti ha dato numero
COSA SCRIVERE A UNA RAGAZZA CHE TI HA DATO IL NUMERO | Primo messaggio e dopo quanto

Cosa non fare quando lei non risponde più

Se dopo una lunga conversazione un rapporto, lei non ti risponde più ai tuoi messaggi, evita di essere insistente. Non inviare centinai di messaggi, dove chiedi spiegazioni, e rimarchi il suo silenzio.

Evita di contattare tutte le sue amiche, per farti dire cosa sia successo. Non farla contattare da tuoi amici. Tutto ciò sarà inutile, e ai suoi occhi risulterai essere un patetico.

copri diradamento capelli
NASCONDI IL DIRADAMENTO DEI CAPELLI | Scopri il miglior prodotto per infoltirli

Non mi risponde, ma non mi blocca

Se la ragazza con cui avevi una conoscenza via chat, non ti risponde, ma non ti blocca, significa che in futuro, potrebbe essere disposta a sentirti. Oppure che non ha il coraggio di troncare del tutto il rapporto.

In realtà poco importa se ti ha bloccato o meno. Se diventi insistente, ti assicuro che non tarderà a bloccarti del tutto. Comunque sia, questa non è un attenuante. Che ti piaccia o meno, al momento lei non vuole investire nel rapporto.

Se non risponde, non insistere

Se non risponde non insistere è una regola che devi sempre seguire. Tempestarla di messaggi, non farà si che lei riapra la conversazione. Anzi, le dai una buona ragione per chiuderla del tutto.

Nessuno vuole essere molestato da messaggi insistenti. E questo non ti renderà un uomo affascinante, ma uno scocciatore.

uomo attraente
COME ESSERE UN UOMO ATTRAENTE

Quando Lei improvvisamente non risponde più. Conclusioni

Quando una ragazza improvvisamente non risponde più ai messaggi, o lo fa con monosillabi, le ragioni possono essere le più diverse.

Evita di darti delle spiegazioni, se non sarà lei a farlo, tu non potrai saperlo. Non insistere, se non ti risponde ai messaggi, al massimo, mandale un ultimo, in cui le dai il tuo punto di vista.

Tempestarla di messaggi ti renderà unicamente patetico. Allontanati, e se un domani si farà sentire, deciderai se riprendere o meno la conversazione.

Adesso tocca a te, scrivici nei commenti come ti comporti quando lei improvvisamente sparisce, e cosa pensi sia più giusto fare. 

Se questo articolo ti è piaciuto, seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

eurocapelli
EUROCAPELLI | Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.