Capire i Segnali di una Donna che ci Prova in Chat

Capire i Segnali di una Donna che ci Prova in Chat

11 Novembre 2021 0 Di EME

Come capire i Segnali di una donna che ci prova in chat. Questo per moltissimi uomini é un grande mistero, e spesso molti suoi input cadono inattesi, fino a che lei, beh si stanca, e guarda oltre. In un nostro articolo ti abbiamo indicato i Sei Segnali segnali per capire che una Donna ci Sta provando. Oggi ci dedicheremo principalmente a conversazioni online, in chat o via messaggio.

Come capire se una Ragazza è interessata in Chat

Hai da poco iniziato una conversazione con una ragazza incontrata su internet. Hai intrapreso uno scambio di messaggi, ma non sei sicuro, che lei possa avere un interesse nei tuoi confronti. Come capirlo? Per prima cosa devi considerare un aspetto, piuttosto ovvio. Se non conosci questa persona, e non la incontri, in chat si creerà un attrazione, un interesse, ma non un amore o relazione. Se questa Donna ti piace, devi cercare di spostare la conoscenza, dal virtuale al reale. Quindi tutto ciò che ti dirò, dovrà essere poi comprovato in un incontro vero e proprio.

Segnali di interesse di una Donna in Chat

Quando cominci una conversazione in chat, con una Donna che hai incontrato su internet, in questa fase poco importa il sito, o il social, potrebbe crearsi un interesse. I primi segnali possono indicare un desiderio di questa ragazza nel voler approfondire la conoscenza. Possiamo sintetizzarli così:

  • La conversazione è costante, se non addirittura quotidiana
  • Se non le scrivi, lo farà lei
  • Risponde sempre ai tuoi messaggi
  • Alimenta la conversazione, con domande, o raccontandoti qualcosa di lei

Questi comportamenti indicano che la ragazza in questione, ti trova interessante, e vorrebbe approfondire la conoscenza. Ciò però non significa assolutamente, che è innamorata di te, o che al primo appuntamento cadrà fra le tue braccia. Le Donne amano essere corteggiate, e desiderano un uomo che sappia stupirle. Quindi se noti questi comportamenti, significa che devi continuare ad investire sulla conoscenza.

Test per capire se piaci ad una ragazza in Chat

Per aver ancora più chiaro il possibile interesse di una Donna in Chat, ti proponiamo questo test. Durante le tue conversazioni con lei, prova a vedere se risponde a questi imput, o se non lo ha già fatto in altro modo.

É interessata a conoscerti?

Quando una ragazza ha un interesse per un Uomo in chat, desidera incentivare la conversazione. Evita di farle domande, ma fa si che sia lei a farle a te. Se lei trova nuovi spunti di conversazione, significa che desidera conoscerti meglio.

Ti scrive frequentemente

Se ti manda dei messaggi, ancor prima che tu le scriva, ti commenta le foto sui social, e comunque ti cerca, è un chiaro segnale di interesse nei tuoi confronti. Significa che in qualche modo si sente attratta, e le piacerebbe conoscerti meglio.

Mantiene sempre viva la conversazione

Se una persona, in questo caso una Donna, trova sempre nuovi spunti di conversazione, significa che desidera conoscerti meglio, o per lo meno sapere la tua opinione su un determinato argomento. Se invece tu le fai domande, e lei risponde allo stretto necessario, probabilmente ti sta rispondendo per educazione. Ricorda però che anche tu dovrai essere bravo ad alimentare la conversazione coinvolgendola. A tal proposito ti consigliamo di leggere il nostro articolo Cosa scrivere a una ragazza in chat.

Ti manda messaggi lunghi

Se una Donna scrive messaggi lunghi, dettagliando i propri pensieri, significa che desira farsi conoscere da un Uomo. Questo ovviamente è un chiaro segnale di interesse. Anche in questi casi, cerca di mantenere sempre viva la conversazione, evitando di farle il terzo grado, ma stimolandola a scriverti. Ricorda in oltre che le Donne amano essere capite e ascoltate. Per questo abbiamo creato un articolo che ti sarà utile. L’arte di saper ascoltare le Donne.

Se una ragazza non ti fa domande, e altri segnali preoccupanti in chat.

Abbiamo appena visto alcuni segnali di interesse. In questo caso, vediamo invece quelli che possono indicare un disinteresse, o qualcosa differente da ciò che desideri tu. Come intuibile da ciò che abbiamo detto prima, se una ragazza non ti fa domande, e ti risponde a monosillabi alle tue, significa che non ha un interesse nei tuoi confronti, e sopratutto, che tu non sei riuscito a stimolare il suo desiderio nel conoscerti. Le Donne sono attratte da persone interessanti se tu ti proponi come tutti gli altri, difficilmente ti presterà attenzione. Ti suggeriamo il nostro articolo: Perché alle Donne piace l’uomo stronzo.

Non diventare il suo migliore amico di chat

Se hai una conversazione in chat con una ragazza, e lei comincia a raccontarti i suoi problemi, ti chiede consiglio e ti parla di altri uomini, attenzione ti ha messo in Friendzone. Ciò significa, che probabilmente è affezionata a te, le piace mantenere il rapporto, ma non vuole nulla di più che l’amicizia. Ti diciamo già che la cosa si fa complicata, e trovare una soluzione non sarà semplice. Leggi subito Friendzone, cos’è e come uscirci.

Come capire se una ragazza è interessata a te in Chat. La prova.

Hai conosciuto questa ragazza molto attraente e interessante in chat. Hai verificato, che i suoi comportamenti sono simili a ciò di cui ti ho parlato. Per capire se davvero questa donna con cui chatti è interessata a te, deve accettare il tuo invito ad incontrarvi. Sin da quando conosci una ragazza e cominci a parlarci in chat, il tuo obbiettivo deve essere un appuntamento reale. Potresti proporlo sin da subito, dopo poche conversazioni, ma non aspettare troppo tempo. Se lei dovesse rifiutare l’incontro, aspetta un pò, e riproponilo. Se anche in seguito sarà restia, il mio consiglio è di non continuare ad investire troppo tempo con lei. Al contrario se accetterà, potrai davvero capire se questa ragazza con cui chatti, può avere un interesse nei tuoi confronti.

Come capire se una Donna ci sta provando in chat

Passiamo adesso alla fase due. Ha accettato il tuo invito, e vi siete incontrati dal vivo. Se si interrompe la conversazione, ovviamente non c’è trippa per gatti. Ma a noi in questo caso, interessa vedere se la conversazione prosegue. Questo ovviamente significa, che ti trova una persona interessante, e se al primo incontro non è successo nulla di rilevante, potrebbe succedere nei successivi.

 

 

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli

Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM