Tecniche di Seduzione. La curiosità é donna

Tecniche di Seduzione. La curiosità é donna

6 Agosto 2020 Off Di EME

Chissà quante volte avete sentito dire questa espressione: La curiosità é Donna. Imparando le Tecniche di Seduzione, scoprirai come far leva su questa particolarità del sesso femminile. Riuscirai così a conoscere tantissime ragazze, anche quella bellissima, cui non hai mai avuto il coraggio di avvicinarti. La Seduzione é un gioco, impara le sue regole, e a Capire le Donne. Ai loro occhi risulterai sempre, come una persona interessante, che vale la pena conoscere.

Tecniche di Seduzione, e la Curiosità femminile

La maggior parte delle Donne sono piuttosto curiose, quando vi state approcciando ad una ragazza dovrete far si che sia lei a farvi delle domande, e non voi a fare l’interrogatorio. In oltre, una Donna quando comincia a conoscere un Uomo, non si racconta mai subito, ma desidera che sia lui a scoprire volta per volta gli aspetti del suo carattere. Dovrete imparare a farlo anche voi. Tutto questo alimenterà il suo desiderio di conoscervi e scoprirvi, mantenendo sempre viva la conversazione. Eviterete così di entrare in Friendzone, cui poi sarà molto difficile uscirne.

Stimola la curiosità delle Donne

La maggior parte dei ragazzi, quando conosce una Donna le fa il terso grado, chiedendole una serie di informazioni, pressoché inutili. Lei probabilmente risponderà con educazione, e non sarà particolarmente invogliata a proseguire la conversazione. Tanto tutti gli Uomini si comportano allo stesso modo. Alla Base delle Tecniche di Seduzione c’è l’abilità nel distaccarsi dagli altri uomini. Quindi se vi trovate davanti a un bancone del bar, non chiederle “Cosa vuoi bere”, ma dille qualcosa come “secondo me, tu sei la classica donna che beve lo spritz”. Così facendo stimolerai in lei due reazioni. La prima, la curiosità, perché secondo lui sono la classica donna che beve lo spritz? Secondo, ai suoi occhi risulterai come un Uomo deciso, e differente dagli altri. Ovviamente preparati una risposta, perché è certo che lei ti chiederà cosa ti fa pensare che lei è una donna da spritz.

La curiosità è Donna, alimentala

Nel primo approccio, come anche quando già conosci la ragazza che ti interessa, devi continuamente alimentare la curiosità femminile. Parti dal presupposto, che lei ha avuto in passato una serie di corteggiatori, che bene o male, hanno sempre avuto lo stesso approccio. Tu invece, sei diverso, perché sai ascoltare le Donne e sei in grado di rendere il rapporto sempre diverso e vivo. Evita le risposte chiuse, e che possano far terminare la conversazione, ma usa quelle aperte che stimolino nuove domande, o interesse. Facciamo un altro esempio, con la più banale delle domande. Ti chiede come ti chiami, al posto di risponderle “Marco e tu?”, prova qualcosa di differente. “Troverei più appropriato il nome Auroro, ma mi hanno chiamato Marco”, oppure “Mi chiamo Marco, secondo me il tuo nome é.. ed aggiungete una sua caratteristica, o qualcosa di divertente tipo coccinella85”. Utilizzando dell’inventiva, e provocando delle reazioni, stimolerete la sua curiosità a conoscervi.

La Seduzione é un Gioco

Ricordate sempre che la seduzione é un gioco. Quando state conoscendo una Donna, lei non si chiederà se voi sarete l’Uomo della sua vita, o il Principe azzurro che arriva sul cavallo bianco. Ma giocherà con voi, sfidandovi per capire se siete come tutti gli altri, o avete qualcosa di interessante da proporle. Quante volte vi siete chiesti, perché alle donne piace l’uomo stronzo? Se clicchi sul link, scoprirai che è l’atteggiamento e il modo di fare di questi ragazzi, ad attrarle.

Il Fascino del Mistero

Impara a risultare sempre interessante agli occhi delle donne, stimolando la loro curiosità, e alimentando l’interesse a conoscerti. Più una ragazza sarà disposta ad investire, e fare uno sforzo nei tuoi confronti, più possibilità avrai che possa nascere qualcosa. Individua i segnali che ti lancia una Donna, per farti capire che gli interessi, e rendi sempre stimolante la conversazione con lei. Risulterai affascinante ai suoi occhi, e lei sarà molto invogliata a conoscerti meglio.

Tecniche di Seduzione

Quante volte hai visto una ragazza bellissima, ma ti sei sentito inadatto a conoscerla, per timidezza, oppure perché tante volte ti hanno rifiutato. Impara le Tecniche di Seduzione, e scoprirai che nessuna Donna è impossibile, e di quanto sia importante il tuo linguaggio verbale e del corpo. Riuscirai a cogliere i suoi segnali di interesse, anche in chat, e saprai come attirare la sua attenzione. Seguici la nostra Rubrica Tecniche di Seduzione, anche dai nostri canali social, Instagram e Facebook. Scrivi nei commenti le tue esperienze e i tuoi modi di approccio, se invece sei una ragazza, ci farebbe piacere leggere la tua opinione.

 

eurocapelli

Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM