Tecniche di Seduzione. La curiosità é donna

Tecniche di Seduzione. La curiosità é donna

Tecniche di Seduzione. La curiosità é donna. Chissà quante volte avete sentito questa espressione, sappiate che questa sarà anche la vostra arma più efficace. Nel capitolo scorso, vi ho detto come sia sbagliato presentarvi con dati, stile colloquio di lavoro, per lo stesso motivo dovrete giocare molto sulle curiosità.

Tecniche di Seduzione, la curiosità alimenterà l’approccio

Nell’approccio, ma anche in futuro, la curiosità, il mistero, il desiderio di scoprire, sarà per voi una leva fondamentale, da utilizzare. Le donne, ma anche molto uomini, sono curiosi, e spesso, provano attrazione per ciò che non conoscono. Non é tanto la voglia di sapere, quanto il desiderio di scoprire ad intrigare. Dovete divenire abili a giocare con questa curiosità. Come vi ho sempre detto, la Seduzione é un Gioco.

Tecniche di Seduzione, La curiosità invoglierà ogni Donna a scoprire qualcosa su di te

Generalmente una donna, difficilmente vi darà informazioni su se stessa se non richieste. Quindi voi non chiedetele il nome, l’età, o perché si trova li. Inizialmente vi sconsiglio qualsiasi domanda. Anche se la state invitando a bere qualcosa, non chiedetele cosa vuole bere, seppur può essere più educate, ma dite “secondo me sei una donna che beve (lo spritz, mojito ecc)”. Ovviamente, motivate questa affermazione, perché al 100% lei vi chiederà il perché. Giocate con un pò di filosofia, anche se non la conoscete.

La curiosità é donna, la tua arma migliore

Se noti che lei si fa trascinare dal gioco sulla curiosità, mantieniti il più misterioso possibile. Attenzione però a non risultare maleducato. Se ti chiede il tuo nome, non dirle che non lo dirai, magari alimenta il gioco (che nome potrei avere) oppure stuzzicala (solo se prima mi dirai il tuo).

Perché giocare con la curiosità

Se non conosci le Tecniche di Seduzione, ti starai chiedendo perché giocare così tanto sulla curiosità. Le ragioni sono fondamentalmente due. La prima, perché questa ti consente di alimentare la conversazione. Ti da spunti su cui variare e non arrivare ad un punto morto. Secondo, perché come già detto, le donne amano scoprire, amano gli uomini intriganti e misteriosi. E un vero PUA lo é.

Tecniche di Seduzione, il Fascino é mistero

Se vuoi diventare un bravo PUA, devi saper maneggiare bene il mistero, perché questo alimenterà notevolmente il tuo fascino. Allo stesso modo, devi annullare la tua curiosità. Non fare mai domande direttamente, se vuoi sapere qualcosa, ottieni l’informazione con un affermazione, e per far ciò dovrai essere abile nel muoverti. Ma tranquillo, migliorerai con l’esperienza.

 

LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI DELLA RUBRICA “TECNICHE DI SEDUZIONE”

 

toppik capellissimo
Rubrica sulle Tecniche di Seduzione. Perché la seduzione é una scienza esatta. Sponsorizzata da: www.capellissimo.com

 

 

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli
Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

EME

Attualmente professionista e ex PUA. Lavoro, studio e viaggio