ricontattare donna

Ricontattare una Donna che non senti da tempo

Sicuramente ti sarà successo di voler ricontattare una Donna che non senti da tempo, magari era una iniziale conoscenza che poi é un pò caduta, forse e più probabile tu hai sbagliato la conversazione, e lei si é allontanata. Qui non parliamo di ex, ma di conoscenze iniziali, che poi non si sono evolute.

tecniche seduzione

LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI DELLA RUBRICA “TECNICHE DI SEDUZIONE”

 

Come Ricontattare una Donna che non senti da tempo

Forse c’è una donna che ti é rimasta in mente, nonostante la conoscenza non si sia evoluta nel tempo, e perché no, forse é giunto il momento di ricontattarla, ma come possiamo fare? Ovviamente stiamo parlando di persone che non sentiamo da un pò, e non mi riferisco a una settimana o 15 giorni. Per prima cosa, é importante cercare di capire il perché la cosa é caduta, e non si é più sviluppata. Nella maggior parte dei casi, é perché non siamo stati in grado di mantenere viva e accesa la conversazione, ma non é sempre così.

Perché una donna interrompe un iniziale conoscenza

In un nostro articolo abbiamo trattato “Quando lei non risponde più ai messaggi e in chat” questo articolo ti può essere utile per capire meglio i possibili errori. Solitamente una donna, freeza la conversazione per dei motivi semplici e chiari. Non sei in grado di mandare avanti la conversazione, hai combinato un disastro, ha trovato un altro (nuovo o ex che sia), non le interessi. Cerchiamo quindi, per quanto possibile, di capire la motivazione, rileggendo vecchie conversazioni. Questo, fra l’altro ci tornerà utile per ricontattarla.

View this post on Instagram

𝗜 𝘀𝗲𝗶 𝗦𝗲𝗴𝗻𝗮𝗹𝗶 𝗜𝗻𝗰𝗼𝗻𝗳𝘂𝘁𝗮𝗯𝗶𝗹𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗰𝗮𝗽𝗶𝗿𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝗽𝗶𝗮𝗰𝗶 𝗮𝗱 𝘂𝗻𝗮 𝗱𝗼𝗻𝗻𝗮 ✅ Le Donne lanciano dei segnali per far capire il proprio interesse, ma spesso non vengono recepiti dagli uomini. Lei si sentirà rifiutata o per lo meno non capita, e addio.. persa ogni possibilità. Leggi il nostro articolo e scopri quali sono i sei messaggi con cui una donna ti manifesta il suo interesse. ➡️ 𝙎𝙘𝙧𝙞𝙫𝙞𝙘𝙞 𝙣𝙚𝙞 𝘾𝙤𝙢𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙞 𝙘𝙝𝙞𝙖𝙧𝙞 𝙨𝙚𝙜𝙣𝙖𝙡𝙞, 𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙙𝙞𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞𝙘𝙖𝙧𝙚 𝙙𝙞 𝙨𝙚𝙜𝙪𝙞𝙧𝙘𝙞 #tecnichediseduzione #seduzione #rimorchio #7oreperfartiinnamorare #seduzioneefficace #rapportouomodonna #attrazione #psicologia #persuasione #uomo #donna #roma #milano #napoli #instalove

A post shared by eurocapelli.com (@eurocapelli) on

 

Come non risentire una ragazza

Cominciamo subito da cosa non bisogna fare. Evitate assolutamente di scriverle, che la state pensando e volete sapere come sta, ancor più da evitare frasi patetiche come “Ciao bellissima”, “Eilhà e quant’altro. Non fate assolutamente quelli, che stanno smaniando per rivederla, o ancor peggio quelli del tipo, eri l’unica che mi considerava, ti voglio risentire. Questi sono gli atteggiamenti, per convincere maggiormente questa ragazza, che ha fatto bene a terminare la conversazione con voi.

capellissimo
Rubrica offerta da Capellissimo.com negozio online di prodotti per la cura e la bellezza dei capelli, della barba e rasatura

 

Il modo corretto per Ricontattare una Donna che non senti da tempo

Rileggere le vecchie conversazioni, come già detto vi sarà di aiuto. Questo perché il gancio ideale, é qualche argomento, che prima la coinvolgeva molto nella vostra conversazione. Oppure qualche sua grande passione, che voi conoscete bene. Utilizzate questo spunto, per riattivare la conversazione, indicando che quel determinato argomento vi ha fatto ricordare di lei, e subito dopo spingetela a una risposta. Facendo un esempio, vi ha sempre raccontato che le sarebbe piaciuto fare un viaggio a New York o magari in California? Perfetto, avete visto una pubblicità o quant’altro, su New York o sulla California e vi siete ricordati di lei, poi spingetela ad una risposta con un spero che hai ancora in programma quel viaggio. Non chiedetele se vuole ancora fare quel viaggio, è una domanda troppo banale, si vuole farlo. Nel dire spero che lo hai ancora in programma, formalmente non le state chiedendo nulla, semplicemente state affermando qualcosa.

Come comportarsi quando riprende la conversazione

Se la conversazione riprende dovete tenere in conto un qualcosa di molto chiaro per tutti (forse non per voi), la conversazione che c’era prima non ha funzionato, quindi dovrete cambiarla radicalmente. Stuzzicatela, fatele battutine, toglietele le convinzioni, in questo modo il contatto tornerà vivo. Se le proponete di vedervi, le dite che vi é mancata, oppure le chiedete spiegazioni sul suo silenzio, non otterrete nulla, e prestissimo sparirà di nuovo, e forse per sempre.

 

 

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli
Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

About the author

Attualmente professionista e ex PUA.
Lavoro, studio e viaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *