lei non risponde

Quando Lei non risponde ai Messaggi e in Chat

Cosa fare quando lei non risponde ai messaggi e/o in Chat? Sicuramente vi sarà successo di conoscere una ragazza, e improvvisamente, nonostante la conversazione fosse fluida, lei improvvisamente non vi risponde più in chat. A tutto c’è un motivo, vediamo come comportarci in queste situazioni.

Perché lei non mi risponde più ai messaggi e in chat

Ti sarà sicuramente successo, di conoscere una ragazza, incontrarla, avere una buona conversazione con lei, fino a che improvvisamente comincia a non rispondere ai messaggi. Preferisco cominciare con l’ovvietà. Può essere effettivamente impegnata, lavoro, famiglia ecc e quindi più che non avere il tempo materiale, non ha la testa per continuare la conversazione. La seconda ovvietà è che voi, nell’approccio avete sbagliato qualcosa. Il mio consiglio, prima di seguire è cercare di analizzare il vostro comportamento con lei, e magari le vostre conversazioni scritte. Attenzione, non sto dicendo che avete detto o fatto qualcosa di sbagliato, semplicemente che avete commesso un qualche errore nell’approccio.

tecniche seduzione
Clicca sull’immagine e scopri le migliori Tecniche di Seduzione

LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI DELLA RUBRICA “TECNICHE DI SEDUZIONE”

Quando una ragazza non risponde più o lo fa con monosillabi

Molto spesso succede che una donna risponde ai messaggi, ma con monosillabi. Il risultato non cambia, perché sta mettendo in stand by, o rompendo del tutto la conversazione. Quindi dopo avere escluso le prime due ragioni, passiamo alle seguenti. Per prima cosa, è da valutare la conoscenza con questa persona. L’hai incontrata da poco, o forse conosciuta solamente in chat? È una persona che frequenti, o comunque una vecchia conoscenza? Queste situazioni possono cambiare l’interpretazione del silenzio.

Una ragazza che conosci da poco, che non ti risponde più ai messaggi

Partiamo con un classico, hai conosciuto da poco una ragazza, cominci a chiacchierare via messaggi o in una chat fino a che lei, improvvisamente non ti risponde più. Se tu non hai commesso errori nella seduzione, può essere (ed è molto frequente che accada), che lei aveva attive altre conversazioni, se non che già vedesse qualcuno. In questo caso, c’è davvero poco da fare. Sopratutto poi se si tratta del classico ritorno dell’ex. Questa persona, ai suoi occhi avrà ovviamente più valore, e la scelta le è scontata. Il mio consiglio in questo caso è di sparire. Non scriverle più, a meno che non sia lei a farlo. Non cancellate il numero, ma lo lasciate in stand by, con il tempo le cose potrebbero cambiare.

 

Se una donna che frequenti freeza la conversazione

Con il termine Freezare (dall’inglese freeze) si intende congelare, mettere in stand by o sospendere una conversazione. Insomma, se una donna che frequenti decide di non continuare la conoscenza e la conversazione è indice che qualcosa è successo. Le ragioni descritte in precedenza sono sempre valide. Un altra persona, che per status o comportamento la attira di più. Può anche accadere che la donna in questione, non era poi così attratta e interessata, e alla fine ha deciso che non valeva la pena investire su di voi. Questa ultima ragione però si verifica quando la ragazza, pensa ad un futuro insieme, e magari si rende conto che voi non volete progettare nulla con lei, o forse non siete ciò che desidera.

 

toppik capellissimo
Rubrica offerta da Capellissimo.com negozio online di prodotti per la cura e la bellezza dei capelli.

 

Perché una ragazza decide di chiudere un rapporto

Rimaniamo sempre in ambito di conoscenza, non di una coppia che va avanti da anni. Molto spesso, i ragazzi non si rendono conto di come siano bravi nel far scappare una donna. I tipici comportamenti, che portano la lei in questione ad allontanarsi sono l’essere eccessivamente pressante, oppure di partire in quarta, progettando una vita insieme, con una persona appena conosciuta. Altri invece, raccontano troppo da subito, altri palesano l’essere inguaribilmente mammone. Questi atteggiamenti allontanerebbero chiunque.

Cosa fare quando una ragazza non ti risponde più

Il consiglio più sincero che posso darvi è quello di mettervi l’anima in pace. Nel concreto, non tempestatela di messaggi, non cercate a tutti i costi una risposta, non stazionate sotto casa sua per “incontrarla per caso”. Sembrerete, e forse lo siete, degli stalker. Se volete avere una possibilità per il futuro, evitate di scriverle, e rispondete solamente quando lo farà lei, con gentilezza, ma un pò di distacco. Se lei ci ha ripensato tornerà alla carica, se ha qualcun altro, chissà forse in un futuro, potrà succedere qualcosa con voi, o forse no.

 

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli
Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

About the author

Attualmente professionista e ex PUA.
Lavoro, studio e viaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *