come abbronzare le gambe
Abbronzatura

Come Abbronzare le Gambe. Estate 2022

Come ogni Estate, anche per questa 2022, desideri un abbronzatura perfetta. Riesci ad ottenere una pelle olivastra su tutto il corpo, ma le gambe, sono sempre il punto debole.

Con questa guida, ti spieghiamo come abbronzare le gambe, velocemente e senza macchie.

Abbronzatura Gambe. Perché è il punto debole

Hai sempre seguito tutte le regole per una abbronzatura perfetta, ma ogni estate le Gambe sono il punto debole.

Questa parte del corpo è più difficile da abbronzare, perché contiene meno melanociti. Queste sono le cellule che stimolano la melanina, da cui dipende l’abbronzatura.

Se desideri sapere come ottenere un Abbronzatura Mattone e una Tintarella Dorata, leggi la nostra guida. Clicca qui o sull’immagine in basso.

abbronzatura mattone
COME AVERE UN ABBRONZATURA MATTONE E UNA PELLE DORATA

Come Abbronzarsi velocemente le gambe

Per abbronzare velocemente le gambe, devi curare la tintarella di questa parte del corpo. I primi giorni, utilizza sempre una crema con protezione solare, questo per evitare le scottature. Sulle gambe potrai passare più velocemente a un acceleratore di abbronzatura.

Fra i diversi superabbronzanti, ti suggeriamo l’Olio Solare. Questo attira maggiormente i raggi solari, e lascia la pelle lucida.

Non utilizzarlo i primi giorni, perché non contiene filtri solari.

I nutrienti presenti nell’Olio Solare, apportano idratazione e favoriscono una abbronzatura veloce anche sulle gambe.

Visita il nostro articolo. Olio Abbronzante, per una tintarella perfetta. Clicca qui o sull’immagine in basso.

olio abbronzante
OLIO ABBRONZANTE. COME VELOCIZZARE LA TINTARELLA

Crema Abbronzante gambe

La Crema Abbronzante, fa parte degli acceleratori di abbronzatura, proprio come l’olio solare. Per intensificare la tintarella, e ottenerla rapidamente è più indicato l’olio.

La Crema Abbronzante, più che sulle gambe va applicata sulle spalle o zone più delicate del corpo. Utilizzando una Crema Abbronzante sulle gambe, otterrai comunque una tintarella intensa.

Se vuoi saperne di più, visita il nostro articolo Crema Abbronzante. Clicca qui o sull’immagine in basso.

crema abbronzante
CREMA ABBRONZANTE | Cos’è e come sceglierla

Acceleratore abbronzatura gambe

Un acceleratore di abbronzatura è un prodotto solare, che intensifica e riduce i tempi della tintarella.

crossorigin="anonymous">

Solitamente questi cosmetici, non contengono filtri, e non vanno utilizzati i primi giorni di esposizione. Un Acceleratore di abbronzatura può essere applicato sulle gambe, dopo pochi giorni al mare. La pelle in questa zona del copro, non è particolarmente delicata, ed ha più difficoltà ad abbronzarsi.

Se devi scegliere un Acceleratore di Abbronzatura per le gambe, ti suggeriamo l’Olio Solare.

Pelle secca sulle gambe dopo l’abbronzatura

Il fenomeno della pelle secca sulle gambe (o altre parti del copro), dopo l’abbronzatura, si deve ad una scarsa idratazione. L’utilizzo di creme e acceleratore di abbronzatura economico o di scarsa qualità, tende a seccare e rovinare la pelle.

Se desideriamo un abbronzatura intensa, oltre ad utilizzare un superabbronzante, e passare molto tempo al sole, dobbiamo apportare idratazione e utilizzare prodotti solari di qualità.

Ti suggeriamo di spendere qualcosa in più, ma comprare prodotti solari naturali e acceleratori di abbronzatura bio.

La composizione biologica, favorirà l’idratazione della pelle, che può essere intensificata con una crema doposole idratante. Eviterai così macchi e pelle secca, dopo l’abbronzatura.

Visita il nostro articolo Crema doposole, per scottature e abbronzature. Clicca qui o sull’immagine in basso.

crema doposole
CREMA DOPOSOLE | Per Scottature e Abbronzatura

Come Abbronzare le Gambe. Conclusioni

Le gambe sono una parte del corpo, che spesso ha difficoltà a sviluppare la tintarella. Ciò si deve al fatto che sono presenti meno melanociti. L’abbronzatura infatti si deve alla melanina.

Per abbronzare velocemente le gambe, utilizza un acceleratore di abbronzatura. Ti suggeriamo l’Olio Solare. Quando prendi il sole, applicalo più volte, e esponi le gambe al sole, su tutti i lati.

Evita la pelle secca sulle gambe, dopo l’abbronzatura, apportando un adeguata idratazione. Eviterai anche la formazione delle macchie. Scegli sempre dei prodotti solari e acceleratori di abbronzatura bio.

Adesso tocca a te, scrivici nei commenti, come solitamente abbronzi le gambe, e quali risultati hai ottenuto.

Se questo articolo ti è piaciuto, seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

eurocapelli
EUROCAPELLI | Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.