Skip to content

Donna Bilancia in amore

31 Maggio 2024

Perché lascia e come fare se si allontana. Cosa la spinge a chiudere una relazione e come riconquistarla

se una donna bilancia non si fa sentire

Come vive l’amore e i sentimenti la donna della bilancia. In questo articolo scopriremo le emozioni della nata del segno, i suoi desideri e cosa la ferisce. Perché potrebbe decidere di troncare una relazione e non farsi sentire.

Belle e affascinanti come poche nello zodiaco le femmine del segno della bilancia, vivono le questioni sentimentali con romanticismo. Attraverso l’amore cercano stabilità e sicurezza.

Nel mio sito puoi approfondire altri temi di astrologia, con contenuti sul segno zodiacale della bilancia. Puoi cliccare le immagini in basso per leggere quelli che più ti interessano.

Donna Bilancia in amore

Prima di entrare nel vivo di questo contenuto e vedere com’è la bilancia donna in amore, vediamo in maniera sintetica alcuni aspetti sentimentali per queste ragazze.

Leggi anche l’articolo: Donna Bilancia. »

Romanticismo💖💖💖💖💖
Fascino🥰🥰🥰🥰🥰
Passione🔥🔥🔥
Fisicità❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥
Fedeltà💝💝💝
Comunicazione🗣️🗣️🗣️🗣️🗣️
Attrazione mentale🧠🧠🧠🧠🧠
Indipendenza🧚‍♀️🧚‍♀️🧚‍♀️🧚‍♀️
Creatività💫💫💫💫
Divertimento💥💥💥💥💥
Romanticismo (Aspetto romantico, sognante e idealista), Fascino (capacità seduttive), Passione (creatività e intensità fisica), Fisicità (necessità di contatto fisico), Fedeltà, Comunicazione, Attrazione mentale (aspetto mentale dell’amore), Indipendenza, Creatività (innovazione e sperimentazione), Divertimento (Ridere e giocare).

Amore e sentimenti

Amore e sentimenti sono due aspetti molto rilevanti nella vita delle nate del segno. Una donna bilancia innamorata desidera passare molto tempo con il partner. È una persona indipendente, e non sarà mai appiccicosa con il suo uomo. Ciò che desidera è stabilire con lui una conoscenza profonda e una crescita insieme.

Le piacciono da morire i piccoli dettagli, le attenzioni e i gesti romantici. Queste ragazze sono molto idealiste e sognano una relazione da film. Adorano un partner che sappia viziarle e dimostrare, anche con piccoli gesti il suo amore. Con lui vorrà viaggiare, visitare le capitali europee, come fare viaggi avventurosi immersi nella natural. Essendo una persona molto socievole, insieme frequenteranno eventi mondani.

Anche se molto innamorata la donna bilancia manterrà degli spazi personali. Uscite con le amiche, la palestra o i suoi hobby preferiti. E desidera che il partner faccia altrettanto.

Molto volubile e indecisa, potrebbe perdere l’interesse, sopratutto nella conoscenza iniziale, qualora non dovesse sentirsi costantemente stimolata. Ama le novità, e la sua mente curiosa è sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo.

Le donne bilancia innamorate sono molto romantiche, queste ragazze hanno grandissimo fascino, ma una relazione sentimentale con loro richiede molto impegno. Desiderano attenzioni, e un uomo che sappia stimolarle e guidarle, attenuando la loro indecisione. Potrebbe interessarti il mio articolo: Il partner perfetto per la donna bilancia. »

Passione di scoperta e creatività

Le nate del segno potrebbero anche vivere degli amori puramente platonici, ma ciò può avvenire in giovane età. Per una donna bilancia in amore, la passione è un aspetto fondamentale.

La sua natura curiosa, la rende propensa alla sperimentazione. Vorrà conoscere i desideri del partner e condividere con lui i suoi. Il lato fisico, dovrà accompagnarsi a quello mentale, stimolando la sua immaginazione sempre con un tocco di romanticismo.

Da single potrebbe vivere delle relazioni fisiche, ma vi deve essere sempre una attrazione e conoscenza profonda. Più che a avventure nel senso stretto, queste donne sono propense a amicizie di letto. Del resto non è strano che qualche sua relazione nasca proprio con queste modalità.
Puoi approfondire il tema, nel mio articolo: La sessualità della donna bilancia. »

Gelosia e fedeltà

La donna bilancia non è particolarmente gelosa. Valorizza molto la sua indipendenza e quella del partner. I rapporti interpersonali devono essere alla pari, e il suo carattere non la rende incline a scenate di gelosia. Naturalmente in caso di scoperta di bugie e tradimento, potrebbe diventare sospettosa.

La nata del segno è fortemente insicura, nonostante il suo atteggiamento da femme fatale. Spesso queste ragazze non si sentono all’altezza, e nei sentimenti cercano conferme. La scoperta di un tradimento la ferirebbe profondamente, portandola anche a troncare la relazione.

Una donna bilancia potrebbe tradire se non si sentisse valorizzata dal partner, e la relazione non è più soddisfacente. Difficilmente le motivazioni sarebbero fisiche e lussuriose, sono più legate alla conquista e alla ricerca di conferme. Se dovesse tradire, vivrebbe però un conflitto interiore, alimentato dal suo senso di giustizia. Leggi anche il mio articolo: Pregi e difetti della donna Bilancia. »

Le affinità sentimentali delle donna bilancia

La donna bilancia in amore ha ottime compatibilità principalmente con i segni di fuoco e aria. Con cui può trovare una sintonia di pensiero o di passione. Puoi trovare maggiori dettagli nell’articolo: Le compatibilità della Bilancia. »

Donna Bilancia e uomo gemelli

La compatibilità tra uomo gemelli e donna bilancia si basa su una comunicazione intensa. Entrambi amano la socialità e sono curiosi. Questo rende il legame dinamico e stimolante.

Donna bilancia e uomo acquario

La compatibilità tra uomo acquario e donna bilancia si basa su una profonda amicizia e comprensione. Valorizzano la libertà e l’indipendenza, e possono collaborare anche nel lavoro.

Donna bilancia e uomo leone

La compatibilità tra uomo leone e donna bilancia ha una forte attrazione fisica e mentale. I due i completano a vicenda e amano scoprire insieme qualcosa di nuovo in travolgenti avventure.

Se una donna bilancia non si fa più sentire

La disonestà e la mancanza di rispetto feriscono profondamente la nata del segno. Difficilmente sarà propensa a perdonare un tradimento e la sua fuga dalle discussioni la renderebbero fredda e silenziosa.

Se una donna bilancia non si fa più sentire, è quindi probabile che si è sentita tradita e la delusione l’ha portata ad allontanarsi.

Litigare con lei è praticamente impossibile, si sente a disagino nelle situazioni di conflitto e tende a scappare. Per questo è raro vedere una donna bilancia arrabbiata. Questo modo di fare però, spesso ingigantisce i problemi, evitando una più facile soluzione.

Perché potrebbe troncare una relazione

Abbiamo visto situazioni più al limite, come la scoperta di un tradimento. Le donne bilancia potrebbero chiudere una relazione perché non si sentono più amate e desiderate dal partner.

Sono anche molto indecise e volubili, quindi potrebbero cambiare idea, perdendo interesse in quell’uomo che sembrava un principe azzurro.

Queste ragazze sognano spesso a occhi aperti, e il loro romanticismo così spiccato, potrebbe portarle anche a amori platonici e colpi di fulmine immediati. Ciò potrebbe accadere per le ragazze della bilancia più giovani, che sognano un amore romantico dopo un primo incontro. Naturalmente una donna matura non troncherebbe mai una relazione per questi motivi.

Come riconquistare una donna bilancia

Riconquistare una donna bilancia dopo una rottura potrebbe essere molto difficile. Non perché sia rancorosa o vendicativa, quanto perché eviterà il contatto.

Se l’hai tradita o le hai mancato di fiducia, dovrai riavvicinarti lentamente e con cautela. Dimostrale un cambiamento concreto e una tua crescita e maturazione. Naturalmente avrà bisogno di tempo, per tornare a fidarsi di te. Rispetta i suoi tempi e dimostrale che ti meriti una nuova opportunità.

Se la rottura invece non è stata così drastica, ti sarà più facile riavvicinarti a lei. In questo caso, dovresti dare più profondità alla vostra conoscenza, rendendo il legame più inteso. Piccoli gesti e complimenti ti aiuteranno. Se però questa donna bilancia non torna indietro, rispetta la sua decisione. Forse pensa a qualcuno o non è interessata.

Ti può essere utile il mio articolo: Come capire se piaci a una donna bilancia. »

Incredibilmente romantica

Cara ragazza della bilancia, dedico queste ultime righe a te, cercando di consigliarti, secondo l’astrologia a superare quelle difficoltà in amore che ti caratterizzano, e realizzare una crescita personale.

Sei affascinante e incredibilmente romantica. Il tuo idealismo e senso di giustizia è ammirevole, ma questo tal volta ti rende poco concreta nelle questioni pratiche, anche in ambito sentimentale. Non tutte le relazioni cominciano e continuano come le storie di un film. Il quotidiano, le difficoltà tal volta ci rendono meno presenti, ma non per questo non innamorati.

L’armonia in una relazione è fondamentale, ma dei momenti difficili sono naturali. Non farti prendere dall’ansia e sentirti a disagio. Tal volta basta parlare. Questo non significa entrare in conflitto, ma semplicemente esporre i propri punti di vista. Una discussione può chiarire alcuni aspetti, mentre scappando rimarranno in sospeso.

Se hai difficoltà nel prendere delle decisioni, confidati con il partner o una persona amica. La vita è fatta di decisioni, ma non tutte saranno decisive o rivoluzionarie. Infine cerca di non preoccuparti dei giudizi altrui, del bellissima e affascinante, e alla fine non si può piacere a tutti. Per valorizzarti non hai bisogno delle opinioni degli altri, anche perché sei una persona serie e affidabile.

Ti auguro di vivere l’amore come ti meriti, e trovare una persona con cui vivere un esperienza romantica, oppure più semplicemente, un uomo che ti ami e ti apprezza per come sei.

Adesso tocca a te, scrivimi nei commenti cosa pensi di questo articolo, cosa desideri e cerchi nell’amore. Se invece ti piace una donna della bilancia, indicaci le caratteristiche che più ti colpiscono di lei.

Ti ricordo che nel sito puoi trovare tantissimi contenuti sul segno zodiacale della bilancia, e su tutti gli altri nella sessione astrologia.

Il mio sito ti offre la possibilità di provare gratuitamente per 30 giorni questi servizi di Amazon: Prime Video, Amazon Music, Kindle Unlimited e Audible. Scopri le condizioni e non lasciarti scappare queste occasioni!

Ricorda anche di seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

eurocapelli
EUROCAPELLI | Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM