Skip to content

Come capire sei piaci a una Donna bilancia

30 Maggio 2024

Come conquistarla e farla innamorare di te. Segreti nel flirt e seduzione

come conquistare una donna bilancia

Le donne della bilancia hanno un fascino magnetico, e spesso con i suoi modi garbati, potrebbe essere difficile capire se davvero le piaci.

In questo articolo, ti svelerò secondo l’astrologia, come filtra questa ragazza, e sopratutto come conquistarla. Potrai così capire se davvero è interessata a te, e qual è l’approccio migliore per far colpo.

Navigando nel mio sito troverai altri contenuti di astrologia, sul segno della Bilancia, ma anche sugli altri 11 rimanenti. Puoi cliccare le immagini qui in basso e scegliere quelli che più ti interessano. Comincia dall’articolo: Donna Bilancia. »

Come capire se piaci a una donna bilancia

Capire se piaci a una donna bilancia, può essere un pò complicato. Lei ha sempre modi e parole garbate e spesso accondiscendenti, e ciò potrebbe portare a fraintendimenti. Al tutto si aggiunge la sua riservatezza. Vediamo quindi quali sono i segnali di interesse. Ti potrebbe interessare il mio articolo: Donna Bilancia in amore. »

Conversazioni profonde

Per le nate del segno, la conoscenza profonda di una persona è un aspetto molto rilevante. Sono poco inclini alle relazioni superficiali, e si sentono attratte dall’intelligenza di un uomo. Se lei cerca di portare la comunicazione si aspetti più profondi e personali, è sicuramente un buon segnale. Dovrai però stimolare la conversazione avendo un ruolo attivo. Leggi anche il mio articolo: Le caratteristiche della donna bilancia. »

Contatto visivo

Una ragazza del segno della bilancia, che ha un interesse per te, manderà un contatto visivo, focalizzandosi sopratutto sugli occhi. Queste donne sono molto romantiche, e quando sono attratte da un uomo, cominciano subito a fantasticare sulle evoluzioni.

Attenzioni e buon gusto

Le nate del segno sono molto diplomatiche e trattano tutti con gentilezza. È quasi impossibile litigare con una bilancia, anche perché queste donne si allontanerebbero già prima della discussione. Cerca di capire quindi, se ti dedica delle attenzioni particolari, al di la dei suoi modi cortesi. Il buon gusto, che si riflette anche nel vestire è un altra caratteristica del segno. Però se quando esce con te è sempre molto curata, e attenta a piacerti è possibile che ti stia comunicando il suo interesse. Ti potrebbe interessare il mio articolo: Il partner ideale della donna bilancia. »

Come filtra la donna bilancia

La nata del segno ama la conquista ed è una abilissima seduttrice. Spesso molto bella, aggiunge uno charme ineguagliabile, e sarà impossibile resisterle.

Potrebbe apparire tal volta fredda, ciò lo si deve alla sua riservatezza. Non farà gesti eclatanti, ma da grande sognatrice cercherà delle relazioni sentimentali che le riempiano il cuore. A questo aspetto romantico, aggiunge una buona dose di vanità, e ricerca di conferme. Cercherà quindi le flirt e nella seduzione sicurezza in se stessa e appagamento.

L’abbigliamento è sempre curato e anche se casual un tocco di eleganza non può mancare. Sa valorizzare al massimo il suo aspetto fisico, magari con del trucco leggero che esalti il suo sguardo. Oppure una scollatura un pò maliziosa, ma mai volgare. Come abbiamo visto la bilancia è una donna che nel flirt cerca conferme e vuole piacere, quindi si aspetta che sia l’uomo a fare il primo passo. Cominciare la conversazione e a farle un complimento.

Come conquistare una donna bilancia

Per un primo approccio sarà sufficiente una battuta o un complimento, ma per conquistare una donna bilancia servirà ben altro. La nata del segno è attratta da un uomo che dimostri personalità e sicurezza. Lei solitamente è indecisa per cui apprezza del persone determinate.

Per una esteta come lei, la cura nei modi e nel vestire è molto rilevante. La bellezza fisica è un biglietto da visita, cui non è indifferente, ma deve essere arricchita da un intelligenza brillante e una mente curiosa.

Per conquistare davvero una donna bilancia, dovrai essere bravo nell’uso delle parole. Conversazioni profonde, sul senso della vita e sulle sfaccettature della personalità la attraggono e incuriosiscono. L’arte, i viaggi e la scoperta sono invece interessi che potresti avere in comune con lei. Conversare con la nata del segno non è mai banale. È una persona molto intelligente, che ama scoprire e arricchirsi sempre di qualcosa di nuovo. Quindi se ti è possibile, falle scoprire qualcosa di nuovo, che tu conosci bene. Oppure proponile qualcosa da provare insieme.

Come farla innamorare

Idealista e grande sognatrice, per fare innamorare una donna bilancia aggiungere attenzioni e romanticismo ti darà una marcia in più.

Per lei ogni incontro dovrebbe essere una storia da film, e trova irresistibile un uomo che sappia farle dei complimenti sinceri, vivendo un sogno con lei. La proposta di un week end insieme, dove magari tu hai organizzato già tutto, sarà una proposta molto allettante. Come anche invitarla a visitare una mostra d’arte, per condividere il suo amore per la bellezza.

Naturalmente questi comportamenti devono essere sinceri. Non pensare che qualche complimento e regalo, la fanno cadere ai tuoi piedi.

Il primo appuntamento

Per un primo appuntamento con una donna bilancia, la cena in un ristorante elegante è sicuramente un ottima scelta. Presentati ben curato, meglio se con una giacca e vestito. Ovviamente in mano un mazzo di rose. Lei arriverà bellissima, probabilmente in un abito lungo, che esalterà tutto il suo charme.

Per qualcosa di meno impegnativo, una passeggiata al parco, dove potrete continuare le vostre conversazioni, o anche un concerto, il cinema o una degustazione di vini. Qualsiasi sia la tua scelta, cerca di organizzare tutto al minimo dettaglio. Facendole notare che hai prestato molta attenzione quando ti ha parlato dei suoi gusti personali. Visita il mio articolo e scopri con che segni va d’accordo la donna bilancia. »

Un regalo da farle

Se ti piace una donna bilancia, e desidera conquistarla un regalo anche semplice potrà essere molto gradito, e considerato come un gesto di attenzione.

Un libro potrebbe essere un ottima scelta. Un classico come il Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry. Il romantico Persuasione di Jane Austen o un più impegnativo Donne che pensano troppo di Susan Nolen-Hoeksema. Potresti optare anche per un quaderno, dove lei possa scrivere, se è qualcosa che le piace fare.

La scelta per abbigliamento e accessori potrebbe essere più complicata. Potresti optare per una camicetta con un cuore, una t-shirt casual, oppure una camicia di seta.

I miei consigli

Se ti piace una ragazza del segno della bilancia, e vorresti tanto che si innamorasse di te, dovrai impegnarti molto nella seduzione. Nonostante la sua propensione al flirt e al gioco, richiede impegno per conquistarla. Proponiti sempre con discrezione e usa modi garbati, lei non sopporta la rudezza e tanto meno l’invadenza.

Il modo migliore per entrare in confidenza è quello di stimolarla con conversazioni piacevoli e profonde. Le nate del segno leggono molto, e amano scoprire sempre qualcosa di nuovo. È facile trovare degli argomenti di conversazione, che possono essere molto vari. Apprezza molto la simpatia. L’humor è del resto una manifestazione di intelligenza.

Dietro tanto fascino, sono donne che nascondono profonde insicurezze. Spesso hanno difficoltà nel mostrarsi fragili lasciando invece trasparire un atteggiamento più sicuro. Anche per questo cercano relazioni autentiche, persone con cui condividere desideri e rapportarsi alla pari, in un dare e ricevere reciproco.

Falla quindi sentire apprezzata e importante, attenuando le sue insicurezze e indecisioni. Dovrai dimostrarle sicurezza, questo non significa imporre la propria volontà, ma semplicemente avere le idee chiare.

Se tra voi c’è già la giusta confidenza, è probabile che lei si diverta a fare battute piccanti. Continua questo gioco, sempre con discrezione e mai con volgarità. Vedrai come ti dimostrerà il suo interesse, tu però dovrai prendere l’iniziativa. Su questo aspetto puoi scoprire di più nel mio articolo, La donna Bilancia a letto. »

Scrivimi nei commenti se questo articolo ti è stato utile, a capire se piaci a una donna bilancia e come conquistarla. Se invece questo è il tuo segno, potresti dare qualche suggerimento ai nostri lettori.

Ti ricordo che nel sito puoi trovare tantissimi contenuti sul segno zodiacale della bilancia, e su tutti gli altri nella sessione astrologia.

Il mio sito ti offre la possibilità di provare gratuitamente per 30 giorni questi servizi di Amazon: Prime Video, Amazon Music, Kindle Unlimited e Audible. Scopri le condizioni e non lasciarti scappare queste occasioni!

Ricorda anche di seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

eurocapelli
EUROCAPELLI | Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM