Skip to content

La mia esperienza con la Crema abbronzante intensiva di Fondonatura

1 Maggio 2024

Crema abbronzante intensiva di Fondonatura, la mia recensione

La mia opinione su crema abbronzante intensiva fondo natura

In questo articolo ti voglio parlare della mia esperienza con la Crema abbronzante intensiva di Fondonatura.

Probabilmente hai raggiunto questo contenuto perché già ne hai sentito parlare, oppure stai arrivando da altri articoli di questo blog.

Cercherò di darti tutte le informazioni di cui potresti aver bisogno, per capire se questa può essere la migliore crema abbronzante per l’estate 2024, a seconda delle tue necessità.

Crema abbronzante intensiva di Fondonatura

La Crema Abbronzante Intensiva di Fondonatura è un prodotto meraviglioso per chi desidera una tintarella profonda e duratura. Non contiene filtri solari, perciò, va utilizzato su una pelle già abituata al sole. Meglio se in combinazione con una protezione, come il Latte abbronzante protettivo.

La texture è leggera e viene assorbita facilmente dalla pelle, senza ungere. Ricca di ingredienti naturali, al 73%, oltre a stimolare la produzione di melanina, nutre e idrata efficacemente. La pelle assume una tonalità ambrata e rimane morbida ed elastica. Contiene Unipertan, un bio-complesso avanzato che accelera il naturale processo di abbronzatura. Il colore sarà intenso e omogeneo in breve tempo.

Gli altri componenti sono l’acetyl tyrosine che accelera la produzione di melanina, la Vitamina B2 che rigenera la pelle durante l’esposizione al sole, l’Adenosine Triphosphate (ATP) che la mantiene giovane, Proteine vegetali con cui rinforza la barriera cutanea, migliorano l’elasticità e l’idratazione. In fine la Glicerina vegetale che aiuta a trattenere l’umidità, prevenendo la desquamazione, migliorando l’abbronzatura.

Quando finisci di leggere questo contenuto, potresti visitare l’articolo: Crema abbronzante come funziona e differenze con autoabbronzante. »

A chi consiglio la crema abbronzante intensiva

Secondo il mio parere la crema abbronzante intensiva di Fondonatura è particolarmente indicata per chi desidera ottimizzare e intensificare la tintarella.

Non contiene filtri solari e profumi, quindi è indicata per ci cerca un prodotto specifico e professionale. Ricco di ingredienti naturali, si adatta alle esigenze di chi predilige le composizioni bio.

Se come me, ami avere una pelle dorata o mattone, questo prodotto è il tuo must have dell’estate. Se invece preferisci una pelle abbronzata e lucida, allora ti suggerisco, un altro prodotto di Fondonatura, Olio super abbronzante spray, puoi leggere la mia recensione. »

Qui in basso, puoi cliccare sulle immagine per leggere le mie recensioni ai prodotti di Fondonatura Solair.

La mia opinione sulla crema abbronzante intensiva di Fondonatura.

Sono una grandissima amante della tintarella intensa. Vivendo poco distante dal mare, ho l’opportunità di andare frequentemente in spiaggia. Da grande fan dei prodotti di Fondonatura, che utilizzo sia per i capelli, che per il copro, ho deciso di provare questa crema abbronzante, per intensificare il colorito della mia pelle. La utilizzo in combinazione al latte abbronzante protettivo, sempre dopo aver abituato la pelle al sole.

Mi piace molto il tono dorato, molto naturale, si sviluppa velocemente e sorprendentemente uniforme. Si sente l’ampia presenza di ingredienti naturali, non contiene profumi, mentre è fantastico il suo effetto anti sabbia e anti salsedine.

La applica dopo la protezione già prima di andare al mare. La texture è leggera e gradevole e la crema si assorbe velocemente. Passando molto tempo al sole, applico più volte sia la protezione che l’abbronzante, assicurandomi di coprire tutte le aree esposte. Considero questo prodotto davvero meraviglioso, e lo consiglio a chi preferisce la composizione in crema per accelerare l’abbronzatura. Pur essendo un amante dell’olio solare, trovo questo prodotto di Fondonatura fantastico.

Pro e contro di questa crema super abbronzante

Della crema super abbronzante di Fondonatura, apprezzo particolarmente la sua azione nell’intensificare la tintarella. La pelle prende subito un meraviglioso colorito naturale.

L’idratazione che apporta, la lascia sempre ben morbida, e si nota una grande presenza di ingredienti biologici. Ciò che trovo meraviglioso, è la sua azione antisabbia e antisalsedine, che la rende particolarmente adatta per l’uso in spiaggia, o comunque al mare.

Se dovessi trovare degli aspetti negativi alla mia recensione, forse direi il prezzo, un pò alto. Seppur giustificato dalla qualità del prodotto. Personalmente prediligo i super abbronzanti senza filtri solari, ma capisco che molte persone preferiscono un cosmetico tutto in uno.

Sconsiglio invece questa crema a chi ha una pelle molto chiara e sensibile, come del resto tutti i super abbronzanti.

Dove comprare la crema abbronzante intensiva di Fondonatura

Come tutti i prodotti di Fondonatura, puoi acquistare la crema abbronzante intensiva nei saloni di bellezza. Parrucchieri e barbieri che utilizzano cosmetici di questo brand della provincia di Lecce. Puoi comprarlo anche online, risparmiando un pò, ti suggerisco capellissimo.com che è rivenditore autorizzato di Fondonatura. Ha in catalogo tutta la linea di solari, e spesso applica sconti per i suoi clienti.

Puoi trovare maggiori informazioni sul prodotto consultando la scheda di Fondonatura Crema Abbronzante Intensiva. »

Adesso tocca a te, scrivimi nei commenti se anche tu hai provato la Crema abbronzante intensiva di Fondo natura, e se questa mia recensione ti ha incuriosita.

Puoi trovare contenuti simili nella sessione Abbronzatura. »

Ricorda anche di seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

eurocapelli
EUROCAPELLI | Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM