Skip to content

La mia esperienza con Fondonatura Shower Gel, Bagno doccia che non lava via l’abbronzatura

5 Maggio 2024

Fondonatura Shower Gel, Shampoo doccia per capelli e corpo, che non lava via l'abbronzatura

Recensione Shower Gel Fondonatura

Se sei alla ricerca di un bagno doccia per questa estate 2024, in questa recensione ti racconto la mia esperienza con Fondonatura Shower Gel.

Si tratta di uno shampoo super delicato e rinfrescante, che può essere usato anche sul corpo. Idrata la pelle e mantiene l’abbronzatura. In questo contenuto esploreremo la caratteristiche e ti darò la mia opinione, dopo averlo provato. Potrai capire se è la soluzione più indicata per le tue necessità.

Shower gel

Fondonatura Shower Gel è uno shampoo delicato sui capelli e rinfrescante sulla pelle. Ricco di ingredienti naturali al 86% contiene principalmente Olio di Mandorle dolci, Olio di Oliva e Glicerina vegetale.

Indicato per una cura delicata e rinvigorente dopo una giornata al mare o in piscina.

La sua formula cremosa è arricchita con olio di mandorle dolci e olio di oliva, con cui apporta eccezionali proprietà idratanti e nutritive. Rispetta il naturale equilibrio della tua pelle, mantenendo un pH fisiologico di 5.5. Questo gel doccia aiuta a preservate l’abbronzatura e a ridurre il rischio di irritazioni.

Particolarmente indicato per chi cerca prodotti efficaci ma delicati. Fondonatura Shower Gel avvolge copro e capelli, lasciando una sensazione di freschezza e benessere. Lo consiglio sopratutto a chi ama passare molto tempo sotto al sole, nelle giornate più calde, in particolare per chi pratica topless o abbronzatura integrale. Rederà fresca e morbida la pelle, e più duratura la tintarella.

Puoi utilizzarlo al ritorno dal mare e dalla piscina, e subito dopo ti suggerisco di usare la Crema Idratante doposole, con cui apparerai idratazione extra alla tua pelle. Durante l’esposizione al sole proteggiti con il Latte Abbronzante Protettivo SPF40, oppure intensifica la tintarella con la Crema Abbronzante o l’Olio solare.

Se clicchi le immagini qui in basso puoi leggere tutte le mie recensioni ai prodotti Fondonatura Solair.

A chi lo consiglio

Consiglio Shower Gel di Fondonatura, per chi ha una pelle sensibile, e desidera una formula delicata. I suoi ingredienti aiutano a mantenere l’integrità della barriera cutanea e a ridurre il rischio di irritazioni. Amanti del mare e della piscina, e chi come me, ama passare molto tempo al sole per ottenere una tintarella intensa. Questo bagno doccia, non laverà via la tua abbronzatura.

Questo shampoo doccia, può essere utilizzato sia sui capelli che sul corpo, rendendolo comodo per le vacanze estive, e per chi ama praticare sport all’aperto. La sensazione rinfrescante e particolarmente piacevole, e può essere usato da tutta la famiglia.

La mia esperienza con Fondonatura Shower Gel

Mi piace utilizzare Shower Gel, quando torno dal mare. Passando molto tempo sotto al sole, per intensificare la mia abbronzatura, desidero un prodotto che idrati la pelle, senza perdere la tintarella. I capelli rimangono morbidi e freschi dopo ogni applicazione. E la sua funzione 2 in 1 la trovo molto comoda. Con l’86% di ingredienti di origine naturale, in particolare oli di mandorle dolci e di oliva, dona nutrienti e idratazione.

Molto piacevole la sensazione di freschezza, in particolare nelle giornate più calde. Mi piace usarlo sotto la doccia, anche dopo le mie lezioni di Yoga. Ti suggeriscono, dopo averlo utilizzato, di applicare un pò di crema idratante doposole, per regalarti un momento di puro relax.

Pro e contro

La composizione naturale, ricca di pregiati ingredienti biologici è sicuramente uno dei principali punti di orza di Fondonatura Shower gel. Essendo un prodotto 2-in-1, funge sia da shampoo che da gel doccia. Il che è conveniente per risparmiare spazio e denaro, specialmente per viaggiatori e sportivi. Con l’86% di ingredienti di origine naturale, è perfetto per chi cerca prodotti più ecologici. Secondo il mio parere, la caratteristica migliore di Shower Gel, è la piacevolissima sensazione di freschezza, che lascia sul copro e capelli, anche dopo aver passato molto tempo al sole.

Come elemento negativo in questa mia recensione a Shower Gel, indicherei il prezzo un pò elevato. Giustificato dai componenti utilizzati, davvero eccezionali. Sconsiglio il prodotto a chi è intollerante o allergico, all’olio di mandorle dolci, che potrebbe creare problemi.

Dove si compra Shower Gel di Fondonatura

Puoi acquistare Fondonatura Shower Gel nei saloni di bellezza che dispongono dei cosmetici di questo marchio. Fondonatura è molto diffuso tra parrucchieri e barbieri in tutto il sud Italia. Puoi comprare shower gel anche online, in particolare da capellissimo.com rivenditore autorizzato Fondonatura.

Acquista Fondonatura Shower Gel. »

La mia esperienza con Fondonatura Shower Gel. Conclusioni

In questa recensione, ti ho presentato la mia esperienza con Fondonatura Shower gel. Ti ho descritto le caratteristiche di questo shampoo doccia, perfetto per l’estate. Rispetta il Ph della pelle e non lava via l’abbronzatura.

Adesso tocca a te, scrivimi nei commenti se già conosci e usi Shower Gel o altri prodotti di Fondonatura.

Puoi trovare contenuti simili nella sessione Abbronzatura. »

Ricorda anche di seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

eurocapelli
EUROCAPELLI | Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM