Artista del rimorchio. Il Gioco della Seduzione

Artista del rimorchio. Il Gioco della Seduzione

15 Maggio 2020 Off Di Ginevra Neri

Per un Artista del Rimorchio, la seduzione é una scienza esatta. Non ci credete? Leggete questo articolo, e scoprirete una quantità di testi, film e corsi che vi insegneranno come rimorchiare qualsiasi donna. Secondo questa filosofia, infatti, esistono regole ferree, da conoscere e rispettare.

The Game, La Bibbia dell’Artista del Rimorchio

The Game é un libro autobiografico di Neil Strauss, che viene considerato una vera e propria Bibbia dell’artista del rimorchio. Da questo libro é stato tratto anche un film che vede come protagonista James Franco. Probabilmente non é il primo testo a tema, ma detta le regole, su come riuscire a conquistare qualsiasi donna.

Comunity della seduzione, dove si impara ad essere un Artista del Rimorchio

Un artista del rimorchio, studia come migliorare la sua arte di seduzione. Esiste una vera e propria comunity, con un suo gergo, dove i partecipanti si scambiano strategie e esperienze delle loro azioni. In questo mondo ognuno ha le sue strategie, ma sopratutto i propri punti di forza, che usa abilmente per conquistare l’oggetto dei suoi interessi. Sembrerà strano, ma non si tratta di una comunity maschilista, anzi é aperta anche alle donne, e ha come regola base il loro rispetto.

Le Regole dell’artista del Rimorchio

Ogni artista del rimorchio segue delle regole, chiare e ben definite. La seduzione é vista come un gioco, quindi per prima cosa bisogna identificare con chi metterlo in atto. L’apertura, o l’approccio iniziale é una frase o un atteggiamento, che rompa il ghiaccio, dia l’inizio alla conversazione. Ogni artista ha il suo, che si adatta ad ogni tipo di donna. Questo gioco é una sfida con l’altro sesso, ma anche con se stessi, perché l’artista del rimorchio deve costantemente misurare la sua capacità di seduzione.

Dall’approccio alla conoscenza

Una volta concretizzato l’approccio iniziale bisognerà neutralizzare gli ostacoli, che possono essere altri pretendenti, ma sopratutto le amiche che accompagnano la preda. In generale allontanare qualsiasi fonte di distrazione. Queste tecniche si basano su un incontro occasionale, per cui bisogna attirare l’attenzione per evitare che il tutto finisca in poche parole.

La versione italiana di The Game

Esiste un libro italiano, che tratta le stesse tematiche, proponendo regole del rimorchio. 7 Ore per farti innamorare. Libro scritto da Giampaolo Morelli (l’attore che fra l’altro interpreta Coliandro). In oltre, anche in questo caso é stato realizzato un film, che é disponibile On demand, perché é stata bloccata l’uscita a causa dell’emergenza Covid-19.

 

Letteratura, film e corsi per diventare artista del rimorchio

Esistono numerosi testi, e film che insegnano le tecniche per diventare dei veri e propri artisti del rimorchio. In oltre é possibile partecipare anche a corsi, che insegnano la teoria e la pratica di queste tecniche di seduzione. Se vi siete incuriositi, vi forniamo qualche indicazione.

 

 

Il metodo Mystery, di Mystery e Lovedrop

The Game, di Neil Strauss

I segreti del Seduttore Playboy, di Francesco Cibelli (puoi leggerlo gratis qui)

L’arte della Seduzione, di Richard La Ruina

Manuale di Seduzione per timidi, di Paola Rubio

Come vincere la timidezza e diventare un Maschio Alfa

7 Ore per farti innamorare

ItalianSeduction – La comunity