abbronzatura mattone
Abbronzatura

Abbronzatura Mattone. Tintarella Dorata Estate 2022

Questa Estate 2022, sfoggia una impeccabile abbronzatura mattone. Scopri come ottenere una tintarella dorata, sexy e affascinante.

Durante gli aperitivi in riva al mare, combina i tuoi vestiti più belli, con la tua abbronzatura mattone. Non passerai certamente inosservata. Con questa nostra guida, sarà semplice avere una tintarella dorata.

Abbronzatura Mattone

Quando la pelle raggiunge una colorazione olivastra, si parla di Abbronzatura Dorata o Mattone. Per ottenere una tintarella uniforme, e così intensa, dovrai non solamente esporti al sole, ma apportare idratazione alla pelle.

Passare una giornata sotto al sole, non ti darà una tintarella dorata o mattone. In quanto questo non dipende tanto dalla durata dell’esposizione. Vediamo quindi come ottenere un abbronzatura dorata o mattone.

Come ottenere un abbronzatura mattone o dorata

Per ottenere un Abbronzatura Mattone o Dorata, devi seguire degli step graduali. Abbronzarsi in un solo giorno è impossibile. Più che una pelle olivastra otterrai una scottatura intensa e fastidiosa.

Per un abbronzatura mattone o dorata, dovrai seguire questi passi.

  1. Abitua la pelle ai raggi solari. I primi giorni utilizza sempre una crema ad alta protezione solare (SPF30 – 50)
  2. Dopo l’esposizione al sole, applica una Crema Idratante doposole. Questo prodotto solare, apporta idratazione alla pelle, che risulterà maggiormente predisposta ad assorbire i raggi solari.
  3. Utilizza un Olio Solare Abbronzante. Quando la tua pelle ha cominciato a prendere del colorito utilizza un Olio Solare Abbronzante, questo attirerà maggiormente i raggi solari, rendendo la tua pelle lucida.

Abbronzatura Mattone. Olio solare abbronzante

Un Olio solare abbronzante, è il prodotto necessario per ottenere un abbronzatura mattone. Questo fa parte dei superabbronzanti, o acceleratori di abbronzatura.

Applicando l’olio solare abbronzante sulla pelle, attirerai maggiormente i raggi solari, che svilupperanno rapidamente una tintarella mattone.

L’Olio solare in oltre, ti lascerà la pelle lucida, e se di buona qualità, apporterà idratazione.

Per saperne di più, e scegliere il Miglior Olio Solare Abbronzante, clicca qui o sull’immagine in basso.

olio abbronzante
OLIO ABBRONZANTE PER UNA TINTARELLA PERFETTA

Idratazione, il segreto di una Tintarella Dorata

Idratare a sufficienza la pelle, è il segreto per ottenere una Tintarella Dorata. Raggi solari, e salsedine, tendono a seccare la pelle. Questa non solamente diventerà ruvida, ma produrrà un colore scuro e secco.

Dopo l’esposizione al sole, idrata la pelle con una crema doposole. Questo prodotto, non serve unicamente come rimedio alle scottature, ma è molto utile, per intensificare l’abbronzatura.
Visita il nostro articolo: Crema doposole. Per scottature e abbronzatura. Clicca qui o sull’immagine in basso.

crema doposole
CREMA DOPOSOLE | Per Scottature e Abbronzatura

Abbronzatura Dorata. Errori da evitare

Se desideri avere un abbronzatura mattone, i primi giorni non esporti mai al sole, senza un adeguata protezione. La crema solare, ad alta protezione (30 – 50) ti aiuterà a preparare la pelle, evitando le scottature.

Una crema solare ad alto fattore (30 – 50) non ti impedirà di cominciare a sviluppare l’abbronzatura, che intensificherai in un secondo momento.

Ti suggeriamo il nostro articolo: Crema Solare, la migliore Protezione Bio. Clicca qui o sull’immagine in basso.

crema solare
CREMA SOLARE BIO COME SCEGLIERE LA MIGLIORE

Abbronzatura Mattone. Tintarella Dorata Estate 2022

Questa Estate 2022 ottieni una Abbronzatura Mattone o dorata, sicura e duratura. Abitua la pelle ad assorbire i raggi solari, e idratala a sufficienza. Favorirai la tintarella e con l’idratazione la manterrai morbida ed elastica.

Evita gli eccessi, e l’esposizione senza protezione solare, non otterrai una Tintarella dorata, ma delle brutte scottature.

Adesso tocca a te, scrivici nei commenti quali sono i tuoi trucchi per un abbronzatura mattone o una tintarella dorata.

 

fondonatura solair
FONDONATURA SOLAIR | I Migliori Solari Bio, realizzati in Italia

Ricorda anche di seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

eurocapelli
EUROCAPELLI | Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.