Questa Estate 2022, sfoggia una impeccabile abbronzatura mattone. Scopri come ottenere una tintarella dorata, sexy e affascinante.
Durante gli aperitivi in riva al mare, combina i tuoi vestiti più belli, con la tua abbronzatura mattone. Non passerai certamente inosservata. Con questa nostra guida, sarà semplice avere una tintarella dorata.
[toc]
Abbronzatura Mattone
Quando la pelle raggiunge una colorazione olivastra, si parla di Abbronzatura Dorata o Mattone. Per ottenere una tintarella uniforme, e così intensa, dovrai non solamente esporti al sole, ma apportare idratazione alla pelle.
Passare una giornata sotto al sole, non ti darà una tintarella dorata o mattone. In quanto questo non dipende tanto dalla durata dell’esposizione. Vediamo quindi come ottenere un abbronzatura dorata o mattone.
Come ottenere un abbronzatura mattone o dorata
Per ottenere un Abbronzatura Mattone o Dorata, devi seguire degli step graduali. Abbronzarsi in un solo giorno è impossibile. Più che una pelle olivastra otterrai una scottatura intensa e fastidiosa.
Per un abbronzatura mattone o dorata, dovrai seguire questi passi.
- Abitua la pelle ai raggi solari. I primi giorni utilizza sempre una crema ad alta protezione solare (SPF30 – 50)
- Dopo l’esposizione al sole, applica una Crema Idratante doposole. Questo prodotto solare, apporta idratazione alla pelle, che risulterà maggiormente predisposta ad assorbire i raggi solari.
- Utilizza un Olio Solare Abbronzante. Quando la tua pelle ha cominciato a prendere del colorito utilizza un Olio Solare Abbronzante, questo attirerà maggiormente i raggi solari, rendendo la tua pelle lucida.
Abbronzatura Mattone. Olio solare abbronzante
Un Olio solare abbronzante, è il prodotto necessario per ottenere un abbronzatura mattone. Questo fa parte dei superabbronzanti, o acceleratori di abbronzatura.
Applicando l’olio solare abbronzante sulla pelle, attirerai maggiormente i raggi solari, che svilupperanno rapidamente una tintarella mattone.
L’Olio solare in oltre, ti lascerà la pelle lucida, e se di buona qualità, apporterà idratazione.
Idratazione, il segreto di una Tintarella Dorata
Idratare a sufficienza la pelle, è il segreto per ottenere una Tintarella Dorata. Raggi solari, e salsedine, tendono a seccare la pelle. Questa non solamente diventerà ruvida, ma produrrà un colore scuro e secco.
Dopo l’esposizione al sole, idrata la pelle con una crema doposole. Questo prodotto, non serve unicamente come rimedio alle scottature, ma è molto utile, per intensificare l’abbronzatura.
Abbronzatura Dorata. Errori da evitare
Se desideri avere un abbronzatura mattone, i primi giorni non esporti mai al sole, senza un adeguata protezione. La crema solare, ad alta protezione (30 – 50) ti aiuterà a preparare la pelle, evitando le scottature.
Una crema solare ad alto fattore (30 – 50) non ti impedirà di cominciare a sviluppare l’abbronzatura, che intensificherai in un secondo momento.
Abbronzatura Mattone. Tintarella Dorata Estate 2022
Questa Estate 2022 ottieni una Abbronzatura Mattone o dorata, sicura e duratura. Abitua la pelle ad assorbire i raggi solari, e idratala a sufficienza. Favorirai la tintarella e con l’idratazione la manterrai morbida ed elastica.
Evita gli eccessi, e l’esposizione senza protezione solare, non otterrai una Tintarella dorata, ma delle brutte scottature.
Adesso tocca a te, scrivici nei commenti quali sono i tuoi trucchi per un abbronzatura mattone o una tintarella dorata.

Ricorda anche di seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.


