abbronzatura topless
Abbronzatura

Abbronzatura Topless. Come prendere il sole in sicurezza

Se ami l’abbronzatura topless e vuoi prendere il sole in sicurezza questo è l’articolo che fa per te. Una prolungata esposizione al sole, può rivelarsi dannosa per la pelle. Se prendi il sole in topless, dovresti seguire sempre alcune semplici regole.

Prendere il Sole in Topless

Per prendere il sole in Topless, e sviluppare una bella abbronzatura, è necessario perorare adeguatamente la pelle ai raggi solari. I primi giorni di esposizione, utilizza sempre un crema con alto fattore protettivo. Questa aiuterà la pelle ad abituarsi ai raggi solari.

La pelle dei seni, è più delicata, e ha bisogno di maggiori attenzioni. Se sin da subito prendi il sole in Topless, utilizza la protezione solare su tutto il corpo. Così potrai creare un abbronzatura uniforme.

Abbronzatura in Topless. Alcune precauzioni

Un abbronzatura in Topless non è di per se più nociva, che con il top del costume. Bisogna però prendere alcune precauzioni per i seni. Se hai già sviluppato una tintarella, la prima volta che prendi il sole in Topless, proteggi i seni con una adeguata protezione solare, ad alto fattore protettivo.

La pelle dei seni è più delicata, e i raggi solari potrebbero provocare dei problemi.

Abbronzatura in Topless, protezione Solare

Quando prendi il sole in Topless, devi utilizzare un alta protezione solare. Essendo questa parte del copro più delicata, è ideale usare un Latte Solare.

Questo è una crema solare, che apporta idratazione, solitamente ricca di ingredienti biologici. Con un Buon latte solare, potrai dedicarti all’abbronzatura in Topless, senza troppo problemi.

Per sapere cos’è il latte solare e a cosa serve, clicca qui o sull’immagine in basso.

latte solare
LATTE SOLARE. Cos’è e a cosa serve

Intensificare l’abbronzatura in Topless

Se hai raggiunto già un buon colorito e vuoi intensificare la tua abbronzatura in Topless, puoi utilizzare gli acceleratori di abbronzatura.

Questi prodotti solari, hanno la capacità di rendere l’abbronzatura più intensa. La crema Abbronzante è un intensificatole di abbronzatura, che idrata la pelle, e la rende più ricettiva ai raggi solari.

Se vuoi saperne di più sulla Crema Abbronzante, clicca qui o sulla foto in basso.

crema abbronzante
CREMA ABBRONZANTE | Cos’è e come sceglierla

Abbronzatura in Topless. Olio Solare

Per un abbronzatura in Topless intensa, si suggerisce principalmente l’olio solare. Questo prodotto, attira maggiormente i raggi e rende la pelle più lucida.

Quando utilizzi un olio solare per la tua abbronzatura in Topless, scegline uno a composizione bio. Questo apporterà la corretta idratazione, rendendo la pelle più morbida.

crossorigin="anonymous">

Abbronzatura Topless. Mantieni il seno morbido

Quando prendi il sole in Topless, anche se desideri un abbronzatura intesa, ricorda di mantenere morbido il seno. Questa zona della pelle è delicata, per cui dopo l’esposizione ai raggi solari, una volta a casa, applica una Crema Idratante Doposole. Questo prodotto, ti aiuterà a mantenere morbidi i seni, e ti donerà una gradevolissima sensazione di relax.

Ti suggeriamo il nostro articolo. Crema Doposole, per Scottature e Abbronzatura. Clicca qui o sull’immagine in basso.

crema doposole
CREMA DOPOSOLE | Per Scottature e Abbronzatura

Abbronzatura in Topless. Meglio i prodotto solari Bio

Per un abbronzatura in Topless, è preferibile utilizzare dei prodotti solari Bio. Questo si deve al fatto, che la composizione naturale, migliora l’idratazione della pelle. Un prodotto solare bio, renderà la pelle morbida ed elastica, e in caso di Topless, va applicata sui seni.

Un prodotto solare economico o da supermercato, invece contiene moltissimi ingredienti chimici e promulgazioni alcoliche, che a lungo andare rovinano la pelle.

Leggi il nostro articolo sui Migliori Solari Bio. Clicca qui o sull’immagine in basso.

i migliori solari bio
I MIGLIORI SOLARI BIO | ESTATE 2022

Topless. Fa male prendere il sole al seno?

Moltissime donne praticano il Topless con regolarità, e seguendo delle regole di buon senso, come quelle appena descritte, non fa assolutamente male prendere il sole in Topless.

Ricorda però, quando prendi il sole in Topless, di seguire alcune regole culturali.

Se vuoi saperne di più ti segnaliamo il nostro articolo Il bon ton del topless. Clicca qui o sull’immagine in basso, per leggerlo.

topless al mare bon ton
IL BON TON DEL TOPLESS AL MARE

Abbronzatura. La prima volta in Topless

Se per la prima volta decidi di prendere il sole in Topless, ricorda di proteggere adeguatamente i seni. Anche se il resto del copro è già abbronzato, su questa parte, applica sempre una crema solare ad alta protezione.

Se vuoi provare il Topless per la prima volta, ovviamente fallo in zone dove sia consentito, e non preoccuparti delle mode.
Ti suggeriamo il nostro articolo, dove esaminiamo gli aspetti culturali e di costume dell’abbronzatura a seno nudo. Topless al Mare, Trendy o fuori moda? Clicca qui o sull’immagine in basso per leggerlo.

topless al mare moda
TOPLESS AL MARE, TRENDY O FUORI MODA?

Abbronzatura Topless. Come prendere il sole in sicurezza. Conclusioni

Se prendi il sole in Topless, e vuoi ottenere un abbronzatura potente, i primi giorni di esposizione, utilizza sempre una crema solare ad alta protezione. Sui seni è preferibile un Latte Solare. Questo offrirà la protezione e idraterà la pelle rendendola morbida nonostante le lunghe giornate al sole.

Per intensificare l’abbronzatura in Topless, puoi utilizzare una crema abbronzante, anche se l’Olio Solare, favorirà la ricezione dei raggi, rendendo la pelle più lucida.

Adesso tocca a te, dicci, se preferisci prendere il sole in Topless o meno, e se per questa abbronzatura utilizzi particolari precauzioni.

fondonatura solair
FONDONATURA SOLAIR | I Migliori Solari Bio, realizzati in Italia

Ricorda anche di seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

eurocapelli
EUROCAPELLI | Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

Un commento

  • Dany

    Da tantissimi anni pratico il topless, lo trovo piacevole, e mi piace l’abbronzatura su tutto il corpo. Concordo con l’utilizzo di una alta protezione sui seni, per i primi giorni, ma dopo che hanno preso colore utilizzo un olio solare. Non conosco questo prodtto, ma mi sembra ottimo. L’olio deve dare morbidezza alla pelle, oltre che attirare i raggi solari

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.