forma pene
Sex & Love

La forma del pene preferito dalle donne

Qual è la forma del pene preferito dalle donne? Quanto contano davvero le dimensioni? Deve essere davvero grande o lungo?

In questo articolo ti sveliamo tutto ciò che vuoi sapere, e quanto questa parte del corpo conta per l’universo femminile e che influenza può avere nei rapporti sessuali.

Quanto le donne guardano il pene

Quanto le donne guardano davvero il pene. La maggior parte di loro, non lo ammetterà, ma lo guardano molto. Che ciò sia fatto in maniera discreta e furtiva, o più esplicita, la maggior parte delle donne guardano la forma e le dimensioni del pene.

Alcune ragazze hanno la loro preferenza, seppur ovviamente questo aspetto non può indicare il successo o il fallimento di una relazione. Sentimentale o sessuale che sia.

Quali sono le forme del pene

Il pene, chiamato anche pisello o volgarmente cazzo, solitamente ha una lunghezza che varia da 10 cm ai 15 cm. La circonferenza è mediamente di 11 cm. Queste sono la lunghezza e dimensioni in stato di erezione, altrimenti i dati sono decisamente inferiori. La forma del pene, invece varia da individuo a individuo.

Quanto conta la lunghezza del pene per una donna

Per la maggioranza delle donne, la lunghezza del pene non è così rivelante, come non lo è per i rapporti sessuali. Un pene troppo lungo, potrebbe invece essere doloroso durante un rapporto sessuale.

A molte donne piace vedere un pene più lungo, ma più che altro per eccitazione, e gioco provocante.

Molte ragazze amano acquistare didlo di dimensioni abbondanti, scopri quali sono i sex toys preferiti dalle donne. Clicca qui o sull’immagine in basso.

sex toys donna
I sex toys più amati dalle donne

Com’è il pene perfetto per le donne

Il pene perfetto per le donne è sicuramente quello usato bene. Molte donne apprezzano più che il pene, lungo, quello dalla circonferenza abbondane, e da una forma che possa soddisfarle sessualmente.

Fra le forme del pene, preferite dalle donne ci sono quello a fungo, curvo e a banana.

Forse non sai che la forma del pene, può indicare la personalità. Clicca qui o sull’immagine per accedere al quiz.

forma pene personalità
Forma del Pene. Può indicare la personalità dell’Uomo?

Alle donne piace vedere il pene?

Se ti stai chiedendo se alle donne piace vedere il pene. La risposta è solitamente si. Molto dipende dalle differenti personalità. Alcune ragazze, più erotiche, lo guardano con disinvoltura, provando anche eccitazione. Altre invece sono più timide, ma la maggior parte di loro, seppur furtivamente, guardano le dimensioni. Questo ovviamente, non vuol dire che vogliano ricevere immagini di pene, non autorizzate e da sconosciuti.

Come si misura la lunghezza del pene

Per misurare la lunghezza del pene, bisogna misurarlo nella parte bassa fino alla punta. Viene considerato un pene piccolo, in erezione quello che non supera i 10 cm. Sui 13 cm è nella media, mente intorno ai 15 è grande. Se hai uno superiore a questa lunghezza, è molto grande.

Adesso tocca a te, scrivici nei commenti se pensi se la dimensione del pene sia importante, e se sei una donna quanto per te è importante. 

Ricorda anche di seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

eurocapelli
EUROCAPELLI | Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

 

3 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.