Moda Uomo, i profili Instagram che devi assolutamente seguire

Moda Uomo, i profili Instagram che devi assolutamente seguire

11 Novembre 2019 Off Di Ginevra Neri

Se sei alla ricerca di ispirazione e consigli su stile e informazione, sulle migliori tendenze della moda uomo, in questo articolo ti proponiamo i migliori profili Instagram. In queste pagine troverai le ultime tendenze, gli stili più cool cui potrai ispirarti.
[toc]

@justusf_hansen eleganza e stile dalla Germania

Una vera e propria stella di Instagram, riconosciuto per il suo stile e la sua eleganza. Utilizza giacche e completi in modo impeccabile con un look sportivo. Sa essere impeccabilmente elegante e comodo allo stesso tempo. Un ottimo esempio da seguire.

 

@marcelfloruss un mutante dello stile

Passeggiare per le strade di New York con (tantissimo) stile, é qualcosa di molto semplice per questo ragazzo tedesco, che potrebbe tranquillamente essere la star di una squadra di Football Americano. Dai jeans alla camicia con copricapo e completo elegantissimo, passando per abbigliamento da spiaggia, il tutto con il massimo dello stile. Maglietta senza maniche e bermuda, lui si che può permetterselo!

 

@motiankari blogger e influencer

Con il suo blog The Metro Man, da lezioni su come risultare sempre impeccabili nel vestire casual. Il suo é uno stile semplice da replicare ed é una ottima fonte di ispirazione adatto all’abbigliamento di tutti i giorni, che pur non essendo mai elegante, risulta sempre stiloso.

 

@virgilabloh streetwear, al massimo della moda

Lui é il designer del momento, ha trasformato lo streetwear in mainstream. Ideatore della marca Off-White, ha ridefinito lo stile maschile per Louis Vuitton. Ha curato lo stile dell’attore Timothée Chalamet. Il suo Instagram é un must che devi assolutamente seguire.

 

@ilariaurbinati eleganza Hollywooddiana

Lei definisce l’abbigliamento degli uomini più eleganti e ptilosi di Hollywood. Rami Malek, Bradly Cooper, Armie Hammer, Dwyne “the Rock” Johnson, Tom Hiddleston… Tutti loro sono suoi clienti. Visto che non puoi permetterti la sua consulenza, segui i suoi consigli nei suoi canali social.

 

@garconjon il miglior occhio della moda

Lui é dietro la macchina fotografica del miglior street style e delle passerelle internazionali, ma le sue fotografie non sono come quelle di tutti gli altri. Una attenzione estrema all’estetica, che fa rendere al massimo le star americane e lo street style del momento, ma anche persone anonime dallo stile superlativo.

 

@louisnicolasdarbon arte e stile

Questo artista, creatore di bellissime illustrazioni (che vende tramite il suo sito internet), combina alla perfezione arte e moda uomo. Combina le sue creazioni pop, ad un abbigliamento che alterna eleganza a street style di massimo livello. È un vero Dandy classico cui trovare infinita ispirazione. www.louisnicolasdarbon.com

 

@matthewzorpas, The Gentlement Blogger

Fondatore di The Gentleman Blogger, il nome fa già comprendere tutto, barba impeccabile e abiti perfetti. Il suo stile é il massimo dell’eleganza per gala ed eventi importanti. Classico, sobrio, e dalla barba sempre curata.

View this post on Instagram

Tailored Toys. @bentleymotors #ad

A post shared by Matthew Zorpas (@matthewzorpas) on

 

@jamesjonathant uno stile 50

Un instagramer che potrebbe essere scambiato per Marlon Brando e Vittorio De Sica. James Jonathan Turner veste, attua e posa come un gentiluomo degli anni ’50 (Abiti, pantaloni, occhiali e foulard). Il suo profilo é pieno di foto meravigliose e un sacco di idee per uno stile classico che però non passerà inosservato.

 

View this post on Instagram

📸 @mrjsander for @morjasshoes

A post shared by James Jonathan Turner (@jamesjonathant) on