Moda Uomo, i profili Instagram che devi assolutamente seguire

Moda Uomo, i profili Instagram che devi assolutamente seguire

5 Agosto 2021 Off Di Ginevra

Se sei alla ricerca di ispirazione e consigli su stile e informazione, sulle migliori tendenze della moda uomo, in questo articolo ti proponiamo i profili più belli di Instagram, di Moda Uomo. In queste pagine troverai le ultime tendenze, gli stili più cool cui potrai ispirarti.

Le migliori pagine Instagram Moda Uomo

Instagram è il social media più adatto per cercare ispirazione, per abbigliamento. Per questo motivo, gli influencer, attori e le migliori marche di moda, utilizzano questo canale per promuovere i loro prodotti. Esistono però anche delle pagine Instagram, dove puoi trovare un un outfit uomo, molto cool, per un abbigliamento stiloso. Se sei un uomo in cerca di ispirazione, ti proponiamo i migliori profili per la moda e abbigliamento.

@justusf_hansen eleganza e stile dalla Germania

Una vera e propria stella di Instagram, riconosciuto per il suo stile e la sua eleganza. Utilizza giacche e completi in modo impeccabile con un look sportivo. Sa essere impeccabilmente elegante e comodo allo stesso tempo. Un ottimo esempio da seguire, sopratutto se ami portare la barba, e la mantieni sempre curata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justus Frederic Hansen (@justusf_hansen) in data:

 

@marcelfloruss un mutante dello stile

Passeggiare per le strade di New York con (tantissimo) stile, é qualcosa di molto semplice per questo ragazzo tedesco, che potrebbe tranquillamente essere la star di una squadra di Football Americano. Dai jeans alla camicia con copricapo e completo elegantissimo, passando per abbigliamento da spiaggia, il tutto con il massimo dello stile. Maglietta senza maniche e bermuda, lui si che può permetterselo! Puoi visualizzare direttamente il profilo cliccando, o cercandolo sul social: @marcelfloruss

@motiankari blogger e influencer

Con il suo blog The Metro Man, da lezioni su come risultare sempre impeccabili nel vestire casual. Il suo é uno stile semplice da replicare ed é una ottima fonte di ispirazione adatto all’abbigliamento di tutti i giorni, che pur non essendo mai elegante, risulta sempre stiloso. @motiankari

@virgilabloh streetwear, al massimo della moda

Lui é il designer del momento, ha trasformato lo streetwear in mainstream. Ideatore della marca Off-White, ha ridefinito lo stile maschile per Louis Vuitton. Ha curato lo stile dell’attore Timothée Chalamet. Il suo Instagram é un must che devi assolutamente seguire. @virgilabloh

@ilariaurbinati eleganza Hollywooddiana

Lei definisce l’abbigliamento degli uomini più eleganti e ptilosi di Hollywood. Rami Malek, Bradly Cooper, Armie Hammer, Dwyne “the Rock” Johnson, Tom Hiddleston… Tutti loro sono suoi clienti. Visto che non puoi permetterti la sua consulenza, segui i suoi consigli nei suoi canali social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria Urbinati (@ilariaurbinati) in data:

 

@garconjon il miglior occhio della moda

Lui é dietro la macchina fotografica del miglior street style e delle passerelle internazionali, ma le sue fotografie non sono come quelle di tutti gli altri. Una attenzione estrema all’estetica, che fa rendere al massimo le star americane e lo street style del momento, ma anche persone anonime dallo stile superlativo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jonathan Daniel Pryce (@garconjon) in data:

 

@louisnicolasdarbon arte e stile

Questo artista, creatore di bellissime illustrazioni (che vende tramite il suo sito internet), combina alla perfezione arte e moda uomo. Combina le sue creazioni pop, ad un abbigliamento che alterna eleganza a street style di massimo livello. È un vero Dandy classico cui trovare infinita ispirazione. www.louisnicolasdarbon.com. @louisnicolasdarbon

@matthewzorpas, The Gentlement Blogger

Fondatore di The Gentleman Blogger, il nome fa già comprendere tutto, barba impeccabile e abiti perfetti. Il suo stile é il massimo dell’eleganza per gala ed eventi importanti. Classico, sobrio, e dalla barba sempre curata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matthew Zorpas (@matthewzorpas) in data:

 

@jamesjonathant uno stile 50

Un instagramer che potrebbe essere scambiato per Marlon Brando e Vittorio De Sica. James Jonathan Turner veste, attua e posa come un gentiluomo degli anni ’50 (Abiti, pantaloni, occhiali e foulard). Il suo profilo é pieno di foto meravigliose e un sacco di idee per uno stile classico che però non passerà inosservato.

Blog Moda Uomo

Per scoprire le tendenze su come vestirsi alla moda, uomo, oggi le pagine Instagram di abbigliamento sono delle ottime fonti di ispirazione, perché i fashion Blogger spesso le gestiscono in maniera più attiva e costante, rispetto i siti internet. Quindi sia che tu abbia uno look sportivo, o uno stile di abbigliamento da ragazzo curato, puoi prendere spunto da questi influencer. Ricorda di visitare frequentemente il nostro sito, dove troverai le ultime tendenze in fatto di moda, sia maschile che femminile, e tantissime rubriche che sicuramente ti interesseranno. Segui anche il nostro canale Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da eurocapelli.com (@eurocapelli)

 

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli

Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM