Sanna Marin la Premier Finlandese, e la Scollatura dello Scandalo

Sanna Marin la Premier Finlandese, e la Scollatura dello Scandalo

Sanna Marin, Premier Finlandese, appare su una rivista con una scollatura vertiginosa, che sta provocando numerose critiche, e la difesa da parte di molti suoi connazionali. La Premier Marin, in Italia non é molto conosciuta, ma si sta affermando sempre di più a livello continentale.

La più giovane Premier Finlandese

All’anagrafe, Sanna Mirella Marin, nata nel 1985, dopo essere già stata Ministro dei Trasporti, a soli 34 anni diviene la più giovane Capo del Governo della Finlandia. Nata nel 1985, ha una laurea in Scienze dell’Amministrazione e fa parte del Partito Socialdemocratico Finlandese. La Marin, già nel 2012 é stata la più giovane presidente del consiglio comunale di Tampere, e dal 2015 é parlamentare.

 

Sanna Marin, e le sue origini italiane

La Premier Finlandese Sanna Marin é di origine italiana? Sul web abbiamo trovato diverse indicazioni che parlano di una sua presunta origine italiana, ma esaminando fonti attendibili, non abbiamo trovato nessuna conferma. Cerco é che la Premier Marin, spesso in estate frequenta la Sardegna, insieme al marito e alla figlia, dove fra l’altro viene chiamata Signora Sanna, ma a parte questo, non abbiamo notizie di suoi familiari italiani.

Sanna Marin e la scollatura vertiginosa

Recentemente Sanna Marin ha posato per la rivista, Trendi, con una elegantissima collana, e una giacca, senza reggiseno. La scollatura, da molti é stata definita poco istituzionale, ma al tempo stesso, ha scatenato, una campagna social in suo sostegno. Sotto l’Hastag #imwithsanna moltissimi uomini e donne, non solamente Finlandesi hanno espresso il loro sostegno, postando sul famoso Social, fotografie in cui copiano e si ispirano alla posa della Premier.

Sanna Marin. Marito e figlia

L’attuale Premier Finlandese é stata cresciuta dalla madre e dalla sua compagna. Il Padre, fu allontanato da casa, quando lei era ancora piccola, a causa del suo alcolismo. Dopo la separazione, la madre cominciò una relazione con una donna, che ha partecipato all’educazione di Sanna. Le condizioni economiche erano modeste, per cui per mantenersi gli studi, ha lavorato come commessa. Sanna Marin quest’anno si é sposata con il compagno Markus Räikkönen legata da 16 anni, e una figlia Emma Amalia Marin, nata nel 2018.

La Premier Finlandese, fra scollatura ed uno stile diverso dai suoi colleghi

Già essere donna, in un ambiente fortemente maschile, la giovane età, l’essere stata educata da una famiglia omogenitoriale, non poteva certamente rendere simile ai suoi colleghi europei, Sanna Marin. Sembra però che la Premier, sia molto apprezzata, da tanti colleghi, in particolare da un altra donna, Angela Merkel.

 

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli
Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

About the author

Romana giramondo. Diplomata al Liceo Classico e Laureata in Scienze della Comunicazione.
Amo la Moda, lo stile e il cinema
Mi diletto a cucinare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *