uomo vergine a letto
Astrologia

Uomo Vergine a Letto

L’Uomo del Segno della Vergine è molto puntiglioso in tanti aspetti della vita, compreso a letto. È fondamentale, che anche in abito sessuale, si trovi a suo agio e tranquillo.

In questa guida scoprirai com’è l’Uomo della Vergine a letto, come farlo impazzire e che donna gli piace. Puoi anche leggere il Profilo e le Caratteristiche dell’Uomo Vergine. Clicca qui o sull’immagine in basso.

uomo vergine
UOMO VERGINE | Profilo e Caratteristiche

Com’è l’Uomo della Vergine a letto

L’Uomo della Vergine, anche a letto cerca la perfezione. Analizza ogni dettaglio della sua relazione sessuale, con lo scopo di migliorarla. Ha bisogno di sicurezze, e per questo farli sapere che ti piace stare con lui lo aiuterà.

Questo ragazzo è timido e riservato, e ha bisogno di conoscere bene la sua partner prima di lasciarsi andare. Non dirà se qualcosa gli piace di più o di meno, quindi la Donna dovrà essere brava a intuirlo.

A letto un Uomo del segno della Vergine, sarà freddo e rutinario. Preferisce gli ambienti tranquilli e comodi, non si lancerà in acrobazie, e non ama le sorprese.

Ti suggeriamo di leggere il nostro articolo: Le fantasie Sessuali dei Segni Zodiacali. Clicca qui o sull’immagine in basso.

fantasie segni zodiacali
Scopri le Fantasie di Uomo e Donna in base ai segni zodiacali. Testo ad alto contenuto bollente!

Uomo della Vergine Sesso

L’Uomo della Vergine, non considera il sesso come uno degli aspetti più importanti della vita. Ma non ne è disinteressato. Potrebbe passare dei periodi di apatia, come anche di ninfomania.

L’Uomo della Vergine a letto, ama i preliminari e le lunghe prestazioni. Per questo potrebbe piacergli il Sesso Tantrico. Desidera una Donna che sappia condurlo, e potrebbe avere un ruolo sottomesso e sarà ben disposto a concretizzare le fantasie della sua partner.

A molti ragazzi del segno, piacciono le donne che indossano intimo di pelle, ma anche frustini e stivali.

Clicca qui o sull’immagine in basso e scopri Sex Toys Uomo, quali preferisce.

sex toys uomo
SEX TOYS UOMO | I più venduti

Come filtrare con l’Uomo della Vergine

L’Uomo del segno della Vergine anche a letto non sopporta le volgarità. Potrai invece dirgli direttamente cosa desideri, lui sarà ben disposto ad esaudire i tuoi desideri.

L’interesse sessuale e non, nasce per lo più a livello mentale. Non è particolarmente interessato ad un bel fisico, o un bel aspetto. L’Uomo della Vergine è attratto da una donna intelligente, che sappia stimolarlo. Sotto questo aspetto è indubbiamente un Sapiosessuale.

Cosa gli piace a letto all’Uomo della Vergine

L’Uomo della Vergine a letto cerca un ambiente tranquillo, e solitamente preferisce avere relazioni con la sua partner. Questo ragazzo è fedele in coppia, e difficilmente avrà avventure da una notte. Preferisce conoscere, e creare un legame mentale con la sua partner.

Fondamentali sono per lui i preliminari, cui dedicherà molto tempo. Potrebbe essere però molto meccanico, e mancare di improvvisazione. Gli piacciono le donne che lo sappiano guidare, e molto spesso, anche sottomettere. Lui si lascerà trasportare senza indecisioni.

Posizioni preferite dall’Uomo della Vergine

L’Uomo della Vergine a letto, desidera una donna che prenda il controllo e lo guidi nel rapporto, le posizioni che predilige sono la cavallerizza e del loto, dove lei sta sopra. Un ruolo importante riveste il sesso orale, e gli piaceranno posizioni come l’umile servo.

Come fare eccitare un Uomo della Vergine

Per fare eccitare un Uomo della Vergine, intrigalo mentalmente, dicendogli chiaramente cosa desideri. Nel rapporto prendi in mano la situazione, anche in maniera decisa, lui si lascerà trasportare e vorrà esaudire tutti i tuoi desideri.

crossorigin="anonymous">

Chiedigli cosa desidera, e proponili qualche fantasia. Una volta stimolato, difficilmente si tirerà indietro.

Come fare impazzire un Uomo della Vergine a letto

Per fare impazzire un Uomo della Vergine a letto, indossa della biancheria di pelle, magari anche con frustino e manette. Proponili qualche gioco erotico, da realizzare insieme.


Che tipo di Donna Piace all’Uomo della Vergine

L’Uomo della Vergine è attratto da Donne intelligenti che lo possano stimolare. Spesso ha come partner delle ragazze più mature, che possono essergli da guida.

Le volgarità per lui sono del tutto bandite, ma invece apprezza la sincerità della partner, e parlerà di trasgressioni e fantasie molto liberamente.

barba e rasatura
Scopri i Migliori Prodotti per la Barba e Rasatura, realizzati in Italia con ingredienti naturali. Fondonatura è un cult del Beard care, scelto e utilizzato dai professionisti

Uomo Vergine a letto, le affinità

L’Uomo della Vergine desidera a letto una donna decisa che sappia guidarlo e dominarlo. Sarà sepre ben propenso a provare qualche nuova esperienza.

Uomo Vergine. Astrologia e Sessualità

L’astrologia non è unicamente l’oroscopo che troviamo in tv o sui giornali, ma tratta molti aspetti della vita di tutti noi. In astrologia, la sessualità e l’eros, hanno un ruolo molto importante, come del resto nella vita di tutti noi.

Se ti interessa approfondire l’argomento, abbiamo selezionato dei libri che potrebbero interessarti sull’Uomo Vergine e gli altri segni. Astrologia e Sessualità. Clicca sulle immagini in basso, e accedi alla scheda prodotto.

Uomo Vergine a letto. Conclusioni

L’Uomo Vergine a letto, può risultare meccanico e un pò freddo. Molto analitico, sarà un perfezionista, e analizzerà ogni aspetto, per migliorare il rapporto.

Attratto da donne intelligenti e decise, gli uomini del segno della vergine, si lasceranno trascinare, e realizzeranno le loro fantasie.

Molto fedele, è poco incline ad avventure di una notte. Desidera conoscere la sua partner e creare una connessione mentale.

Adesso tocca a te, scrivici nei commenti se pensi ci siano altre caratteristiche sull’Uomo del segno della vergine a letto, oppure se questo è il tuo, scrivici le tue opinioni

Se questo articolo ti è piaciuto, seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

eurocapelli
EUROCAPELLI | Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.