Donna Acquario a letto
Astrologia

Donna Acquario a letto

La Donna Acquario a letto, il suo partner ideale e le affinità sessuali con gli altri segni zodiacali. Questa ragazza è speciale anche quando fa l’amore. Creativa, intelligente e innovativa, desidera altrettanto da un uomo.

La donna acquario è una persona timida, almeno inizialmente, ma ha anche una lidibo molto forte e sviluppata. Molto indipendente, in amore risulta spesso infedele. Discerne i sentimenti dalla passione fisica, ed il lato mentale è determinante nelle sue scelte.

Per conoscere le caratteristiche e la personalità della Donna Acquario, visita il profilo a lei dedicato. Clicca qui o sull’immagine in basso.

donna acquario
DONNA ACQUARIO | Profilo e caratteristiche

Com’è la donna acquario a letto

La donna acquario ha un carattere forte, ed anche a letto è decisa e sicura di sé. La sua vita sessuale è molto attiva, nonostante alcune di loro possano avere dei periodi di astinenza.

Questa ragazza ha grande fascino, ed è conscia della sua sensualità. La donna acquario non è confusa in amore, e meno ancora a letto. Molto lussuriosa, sa come fare impazzire il suo partner.

La donna acquario a letto è curiosa, appassionata ed energica. Ama i rapporti lunghi e prolungati, che cominciano con abbracci e baci passionali. Il tutto va in crescendo. Disinibita e desiderosa di nuove esperienze, la donna acquario ama il sesso, anche come puro piacere fisico. Le piacciono gli uomini fantasiosi, che le sappiano proporre nuovi giochi erotici. Anche lei proporrà nuovi movimenti, con i suoi modi sensuali ed erotici.

Per conoscere le Fantasie Sessuali dei segni zodiacali, clicca qui o sull’immagine in basso.

fantasie segni zodiacali
Scopri le Fantasie di Uomo e Donna in base ai segni zodiacali. Testo ad alto contenuto bollente!

Donna Acquario e il sesso

Sotto un apparente timidezza, questa ragazza nasconde un lato fortemente lussurioso. Il rapporto della donna acquario con il sesso è molto intenso. Pura sapiosexual, ha un immaginazione erotica molto forte. Ama le conversazioni sessuali, anche piuttosto spinte. Molto incline anche al sexting, sopratutto se il partner sa stimolare i suoi pensieri.

La donna acquario vive il sesso con curiosità ed ampie vedute. Potrebbe avere fantasie bisessuali, e probabilmente le avrà realizzate. Alle donne del segno zodiacale dell’acquario piace il sesso all’aperto, in mezzo alla natura o in luoghi e modi poco convenzionali.

Le piacciono gli uomini che sappiano sempre proporre qualcosa di nuovo, senza però mai forzarla. Come le relazioni sentimentali, anche quelle sessuali, spesso nascono dalle amicizie, e non è strano che questa ragazza abbia un amico di letto.

La donna acquario è molto erotica e lussuriosa, ama l’autoerotismo, e sicuramente possederà dei sex toys. Che usa da sola e in coppia.

Clicca qui o sull’immagine in basso, e scopri i Sex Toys più amati dalle donne.

sex toys donna
I sex toys più amati dalle donne

Come filtrare con la donna dell’acquario

Per filtrare con la donna dell’acquario devi saper stimolare la sua immaginazione. Inizialmente timida e un pò distaccata, si lascerà andare quando si fiderà del partner. Non sopporta le volgarità, e alla donna acquario piacciono gli uomini decisi. Parla senza tabù delle sue fantasie, e vuole conoscere quelle degli altri.

Odia la routine, e desidera provare sempre qualcosa di nuovo. Per questo per filtrare con una donna dell’acquario bisogna essere creativi, ma anche schietti.

Ti suggeriamo il nostro articolo. Come conquistare la Donna Aquario. Clicca qui o sull’immagine in basso.

come conquistare la donna acquario
COME CONQUISTARE LA DONNA ACQUARIO | Amore, affinità e partner ideale

Cosa piace a letto a una Donna Acquario

Una donna acquario a letto piace combinare la quantità con la qualità. Quando fa l’amore è molto generosa con il partner, e desidera altrettanto. Se un uomo non sa soddisfarla o è troppo monotono, si allontanerà.

Quando la donna acquario fa l’amore è tutto un crescendo. Le piace molto il sesso orale, sia attivo che passivo. Questa ragazza è imprevedibile e poco convenzionale, nel sesso è liberale e ama sperimentare. Non pensare però, che la donna acquario sia facile da conquistare, si apre solamente con gli uomini, che sappiano catturare la sua immaginazione e stimolare le sue fantasie.

La donna acquario ama il sesso prolungato, le potrebbero piacere anche pratiche tantra. Quando fa l’amore è molto intensa, ma le piace anche giocare e stuzzicare. Spogliarelli, fotografie e filmati, sono qualcosa che la stimolano molto. Come anche i giochi di ruolo e travestimenti.

Le posizioni preferite dalla donna acquario

La donna acquario quando fa l’amore vuole un uomo che sappia dominarla, fra le sue posizioni favorite, ci sono quelle dove lui dimostri tutta la sua virilità. Le piace farlo contro il muro, con il partner che l’abbraccia da dietro, oppure stesa su un tavolo. Il sesso orale deve essere condiviso da entrambi, come per la 69.

Come fare eccitare la donna acquario

Per fare eccitare la donna acquario, devi saper stimolare le sue fantasie erotiche con l’immaginazione. Trova molto eccitanti le conversazioni erotiche, sia in chat che di persona. Le piace conoscere le fantasie più trasgressive, e lei parlerà delle sue.

Timida in pubblico, questa ragazza è molto disinibita nel privato, ama le nudità sia maschili che femminili, da un vedo non vedo all’integrale.

Per far eccitare una donna acquario, proponile di fare insieme uno dei nostri test erotici. Clicca qui o sull’immagine in basso.

test sesso
PROVA I NOSTRI TEST | Scopri la tua sessualità, provali con il tuo partner per conoscervi meglio e divertirvi

Come fare impazzire una donna acquario

Per fare impazzire a letto una donna acquario, proponile dei giochi erotici che stimolino l’immaginazione. Potresti regalarle dei vestiti sexy da cosplayer, qualcosa che trova molto eccitante. Regalale anche dei giochi da tavolo per adulti, li troverà molto divertenti. Una ragazza così lussuriosa, gradirà ricevere anche della lingerie sexy.
Clicca sulle immagini, e scopri i nostri suggerimenti per un regalo sexy ad una ragazza dell’acquario.


Il partner sessuale ideale per donna acquario

Il partner sessuale ideale per la donna acquario, deve essere creativo e disinibito. Non le piacciono le relazioni fredde e troppo pacate. Alla donna acquario piacciono gli uomini più giovani e dal fisico atletico o snello. Ancor più importante però che questi ragazzi siano molto maschili. Braccia forti e spalle larghe e copri villosi. In oltre un tocco di originalità non guasta mai.

Il partner sessuale ideale per la donna acquario deve saperla dominare, e guidare nel rapporto. Virilità e forza, sono qualità cui non vuole rinunciare. Questa ragazza ama guardare le nudità, come anche vedere il suo uomo eccitato.

fondonatura
FONDONATURA | I Migliori Prodotti Bio per i tuoi Capelli, scelti dai professionisti

Donna Acquario a letto. Le affinità sessuali

Le affinità sessuali della donna acquario, con gli altri segni, variano a seconda del carattere del partner. A letto desidera un uomo deciso e forte, ma anche fantasioso e creativo. Ha quindi difficoltà con i segni più tradizionalisti e freddi.

  • Uomo Ariete e Donna Acquario a letto. Il rapporto è molto passionale e trasgressivo. A lei piace la sua mascolinità, e virilità. Dovrebbe però evitare di essere troppo sbrigativo. La compatibilità sessuale è molto alta. Scopri il profilo dell’Uomo Ariete.
  • Uomo Toro e Donna Acquario a letto. Potrebbe esserci dell’attrazione fisica fra i due, ma a lei non piace il suo modo tradizionalista e pacato di fare l’amore, desidera qualche trasgressione in più. Scopri il profilo dell’Uomo Toro.
  • Uomo Gemelli e Donna Acquario a letto. Fantasia e immaginazione si esaltano, da un punto di vista fisico però potrebbe essere un rapporto più freddo. La compatibilità sessuale è molto mentale. Scopri il profilo dell’Uomo Gemelli.
  • Uomo Cancro e Donna Acquario a letto. L’esperienza a letto è intensa ed emozionante. Lui sarà dolce, e attento, ma meno fantasioso. Questa coppia è più affine nel sesso che nell’amore. Scopri il profilo dell’Uomo Cancro.
  • Uomo Leone e Donna Acquario a letto. L’attrazione è molto forte, e a lei piace il suo modo di dominare durante il rapporto. Realizzeranno trasgressioni e fantasie. Lui vigoroso e lei creativa. La compatibilità sessuale è intensa e trasgressiva. Scopri il profilo dell’Uomo Leone.
  • Uomo Vergine e Donna Acquario a letto. Lui è un pò troppo freddino e poco fantasioso per i suoi gusti, lei cercherà di dominarlo, ma preferirebbe più creatività e passione. Scopri il profilo dell’Uomo Vergine.
  • Uomo Bilancia e Donna Acquario a letto. L’attrazione erotica e mentale è molto forte, cercheranno di realizzare molte delle loro fantasie, lui deve però essere più energico. Scopri il profilo dell’Uomo Bilancia.
  • Uomo Scorpione e Donna Acquario. Passione, trasgressione e erotismo. Il rapporto è molto intenso e passionale. I due funzionano meglio a letto che in amore. Scopri il profilo dell’Uomo Scorpione.
  • Uomo Sagittario e Donna Acquario a letto. La sperimentazione è la parola d’ordine. Passionali e creativi, amano praticare sesso all’aperto. Realizzano molte fantasie, anche piuttosto ardite. La compatibilità sessuale è molto creativa. Scopri il profilo dell’Uomo Sagittario.
  • Uomo Capricorno e Donna Acquario a letto. Il rapporto è troppo freddo e monotono per lei, hanno una affinità sessuale molto bassa. Scopri il profilo dell’Uomo Capricorno.
  • Uomo Acquario e Donna Acquario a letto. Fantasiosi, stravaganti vivranno una passione molto creativa. Tal volta però meno intensa. Scopri il Profilo dell’Uomo Acquario.
  • Uomo Pesci e Donna Acquario a letto. Hanno bisogno di tempo, per rendere la loro sessualità intensa. Il rapporto però è un crescendo. Scopri il profilo dell’Uomo Pesci.

Donna Acquario. Astrologia e Sessualità

L’astrologia non è unicamente l’oroscopo che troviamo in tv o sui giornali, ma tratta molti aspetti della vita di tutti noi. In astrologia, la sessualità e l’eros, hanno un ruolo molto importante, come del resto nella vita di tutti noi.

Se ti interessa approfondire l’argomento, abbiamo selezionato dei libri che potrebbero interessarti sulla Donna Acquario e gli altri segni. Astrologia e Sessualità. Clicca sulle immagini in basso, e accedi alla scheda prodotto.

Donna Acquario a letto. Conclusioni

La donna acquario a letto è erotica e lussuriosa. Il suo partner ideale deve essere virile e dominante. Questa ragazza ha una mentalità aperta, e desidera provare sempre qualcosa di nuovo. Odia le costrizioni e i legami soffocanti, per questo la donna acquario è infedele in amore, in oltre discerne il sesso dai sentimenti.

Adesso tocca a te, scrivici nei commenti cosa pensi della donna acquario quando fa l’amore, e se questo è il tuo segno, se ci sono dei punti che abbiamo tralasciato.

Ricorda anche di seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

eurocapelli
EUROCAPELLI | Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.