Astrologia

Uomo Vergine a Letto

uomo vergine a letto

L’Uomo del Segno della Vergine a letto è un pò freddo e meccanico. La sua partner ideale è una donna che sa stimolare la sua sessualità. Molto fedele, da spostato o fidanzato, non farà sesso con altre ragazze se impegnato. 

Fare impazzire a letto l’uomo del segno zodiacale della Vergine non è semplice. Ha bisogno di confidenza con la partner, e di un ambiente ordinato e sicuro. Quando l’uomo della vergine fa l’amore, desidera una partner che sappia guidarlo e stimolarlo.

Se desideri conoscere il Profilo e le Caratteristiche dell’Uomo Vergine. Clicca qui o sull’immagine in basso.

uomo vergine
UOMO VERGINE | Profilo e Caratteristiche

[toc]

Com’è l’Uomo della Vergine a letto

L’Uomo della Vergine a letto inizialmente è freddo e meccanico. Per stimolarlo, la partner deve saperlo guidare. Ha bisogno di sicurezze e di una buona confidenza con la donna che gli piace. Questo non significa che l’uomo della vergine abbia un rapporto distaccato con il sesso. Come per altri aspetti della vita, pensa molto prima di agire.

L’uomo della vergine a letto, si lascia guidare dalla sua partner. Spesso è attratto da donne più mature, che sappiano proporgli giochi erotici. Nulla di acrobatico o estremamente trasgressivo. All’uomo della vergine, durante il sesso, piacciono le donne dominanti. Fra le sue perversioni c’è l’intimo in pelle, fino anche al dominio.

Questo ragazzo predilige i rapporti lunghi e potrebbe piacergli il Sesso Tantrico. L’uomo vergine ha una sessualità attiva. Preferisce il sesso collegato all’amore, ma può avere dei rapporti puramente fisici. Più che situazioni occasionali potrebbe avere una amica di letto.

Ti suggeriamo di leggere il nostro articolo: Le fantasie Sessuali dei Segni Zodiacali. Clicca qui o sull’immagine in basso.

fantasie segni zodiacali
Scopri le Fantasie di Uomo e Donna in base ai segni zodiacali. Testo ad alto contenuto bollente!

Uomo del segno della Vergine Sesso

L’Uomo del segno della Vergine, non considera il sesso come uno degli aspetti più importanti della vita. Non significa però che ne sia disinteressato. Potrebbe passare dei periodi di apatia, a una sessualità molto intensa, fino ninfomania.

Molto importante, per stimolare la sessualità e l’eccitazione dell’uomo della vergine, è la sensualità della partner. Questo ragazzo è attratto da donne decise e forti, purché non siano troppo esplicite o trasgressive. All’uomo della vergine non piacciono le donne timide e romantiche.

I preliminari sono molto importanti, l’uomo del segno della vergine, sarà attento a soddisfare i desideri della partner e le sue fantasie. Però bisogna chiederglielo direttamente. Questo ragazzo è molto diretto quando parla di sessualità, e all’uomo vergine piacciono le conversazioni erotiche. Potrebbe anche piacergli il sexting. Il ragazzo della Vergine, ama molto la lettura, e non è strano che legga dei libri erotici, l’ideale per un regalo sexy.

Clicca qui o sull’immagine in basso e scopri Sex Toys Uomo, quali preferisce.

sex toys uomo
SEX TOYS UOMO | I più venduti

Come filtrare con l’Uomo della Vergine

Per filtrare con l’uomo della vergine, è importante creare una giusta fiducia e confidenza. Questo ragazzo solo in un ambiente tranquillo di lascerà andare. Maniaco dell’ordine e della pulizia, non sopporta le volgarità.

L’interesse sessuale, nasce a livello mentale, e prova attrazione per donne intelligenti e sensuali. All’uomo del segno della vergine, piace la donna dominante e forte a letto. Vuole farsi guidare e dominare durante il rapporto. Per fare eccitare un uomo del segno della vergine, presentati con dell’intimo in pelle, ti troverà irresistibile.

Cosa gli piace a letto all’Uomo della Vergine

All’Uomo della Vergine a letto piacciono i rapporti lunghi. Non molto fantasioso, si adegua alla partner. Molto fedele, quando è sposato o fidanzato, difficilmente avrà rapporti unicamente sessuali. 

Se la partner non sa prendere l’iniziativa, l’uomo vergine sarà freddo e meccanico. Questo ragazzo non è particolarmente creativo o trasgressivo. A letto, all’uomo vergine, piace assistere agli spogliarelli della partner, come anche i giochi di ruolo.

Posizioni preferite dall’Uomo della Vergine

L’Uomo della Vergine a letto preferisce posizioni dove mantiene un contatto con la partner. La vite intrecciata è una delle sue preferite. Gli piace anche quando la donna detta i ritmi, quindi posizioni come la cavallerizza sono fra le preferite dell’uomo della vergine. Il sesso orale ha molta importanza, e gli piace la 69.

segni zodiacali a letto
SEGNI ZODIACALI A LETTO | Oroscopo & Eros. Come fanno l’amore, affinità e partner ideale.

Come fare eccitare un Uomo del segno della Vergine

Per fare eccitare un Uomo della Vergine, intrigalo mentalmente. Digli chiaramente cosa desideri. Nel rapporto prendi in mano la situazione, anche in maniera decisa, lui si lascerà trasportare e vorrà esaudire tutti i tuoi desideri. Puoi stimolare la sessualità dell’uomo della vergine, con conversazioni e giochi piccanti. Proponigli uno dei nostri test erotici.

test sesso
PROVA I NOSTRI TEST | Scopri la tua sessualità, provali con il tuo partner per conoscervi meglio e divertirvi

Come fare impazzire un Uomo della Vergine a letto

Per fare impazzire un Uomo della Vergine a letto, devi condurlo nel gioco e dominarlo. Trova molto eccitanti, corpetti e lingerie in pelle. Guidalo durante il rapporto, altrimenti si raffredderà presto.


Che tipo di Donna Piace all’Uomo della Vergine

L’Uomo della Vergine è attratto da Donne intelligenti che lo possano stimolare. Spesso ha come partner delle ragazze più mature, che possono essergli da guida.

Le volgarità per lui sono del tutto bandite, ma invece apprezza la sincerità della partner, e parlerà di trasgressioni e fantasie molto liberamente.

Uomo del segno della Vergine a letto, le affinità

L’Uomo della Vergine desidera a letto una donna decisa che sappia guidarlo e dominarlo. Sarà sepre ben propenso a provare qualche nuova esperienza.

Uomo Vergine. Astrologia e Sessualità

L’astrologia non è unicamente l’oroscopo che troviamo in tv o sui giornali, ma tratta molti aspetti della vita di tutti noi. In astrologia, la sessualità e l’eros, hanno un ruolo molto importante, come del resto nella vita di tutti noi.

Se ti interessa approfondire l’argomento, abbiamo selezionato dei libri che potrebbero interessarti sull’Uomo Vergine e gli altri segni. Astrologia e Sessualità. Clicca sulle immagini in basso, e accedi alla scheda prodotto.

Uomo Vergine a letto. Conclusioni

L’Uomo Vergine a letto, può risultare meccanico e un pò freddo. Molto analitico, sarà un perfezionista, e analizzerà ogni aspetto, per migliorare il rapporto.

Attratto da donne intelligenti e decise, gli uomini del segno della vergine, si lasceranno trascinare, e realizzeranno le loro fantasie.

Molto fedele, è poco incline ad avventure di una notte. Desidera conoscere la sua partner e creare una connessione mentale.

Adesso tocca a te, scrivici nei commenti se pensi ci siano altre caratteristiche sull’Uomo del segno della vergine a letto, oppure se questo è il tuo, scrivici le tue opinioni

Se questo articolo ti è piaciuto, seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

eurocapelli
EUROCAPELLI | Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

Potrebbe anche interessarti...