donna acquario in amore

Le donne acquario sono frequentemente belle, e sicuramente dotate di grandissimo fascino. Capisco perché ti piace tanto una ragazza nata sotto questo segno. Se vuoi sapere come vive l’amore e i sentimenti, e perché fugge in amore, hai trovato il sito giusto.

In questo articolo ti suggeriremo come conquistare una acquario donna, e farla innamorare di te. Potrai capire se le piaci davvero, oppure se dopo una rottura ritorna.

Quando finirai di leggere questo contenuto, potrai leggere quello dove ti raccontiamo le caratteristiche delle donne del segno dell’acquario. »

Donna acquario in amore

Prima di entrare nel vivo e scoprire come conquistare una ragazza di questo segno vediamo in maniera sintetica come un acquario donna vive l’amore.

In questa scheda sintetizziamo alcuni aspetti dando un valore da uno a cinque. Se questo è il tuo segno, scrivici nei commenti eventuali correzioni.

Romanticismo 💖💖💖
Fascino 🥰🥰🥰🥰
Passione 🔥🔥🔥
Fisicità ❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥
Fedeltà 💝💝
Comunicazione 🗣️🗣️🗣️🗣️🗣️
Attrazione mentale 🧠🧠🧠🧠🧠
Indipendenza 🧚‍♀️🧚‍♀️🧚‍♀️🧚‍♀️🧚‍♀️
Creatività 💫💫💫💫💫
Divertimento 💥💥💥💥
Romanticismo (Aspetto romantico, sognante e idealista), Fascino (capacità seduttive), Passione (creatività e intensità fisica), Fisicità (necessità di contatto fisico), Fedeltà, Comunicazione, Attrazione mentale (aspetto mentale dell’amore), Indipendenza, Creatività (innovazione e sperimentazione), Divertimento (Ridere e giocare).

Scopri le caratteristiche del segno dell’acquario. »

Il fascino delle donne acquario

Il fascino delle donne acquario è nell’unicità che le contraddistingue. Complesse, spesso avanti rispetto ai tempi, attraggono molti uomini grazie alla loro originalità e un indomabile spirito libero.

Le nate del segno tendono a esprimere i loro sentimenti, attraverso la condivisione di idee e con conversazioni stimolanti, creando un forte legame mentale. La donna acquario può apparire sfuggente e tal volta fredda, a causa della sua indipendenza. Anche se profondamente innamorata manterrà i suoi spazi personali. Non vuole sentirsi soffocata o limitata in una relazione.

Questo non significa che sia per forza infedele, seppur in alcuni casi potrebbe tendere al tradimento. Generalmente se innamorata una donna acquario è fedele, ma manterrà sempre la sua indipendenza. Anche per questo motivo potrebbe apparire difficile.

Decisamente anticonformista, non vive l’amore nel senso classico o romantico del termine. Ha un approccio guidato da valori di uguaglianza e rispetto reciproco, e decisamente poco tradizionali.

Non si tratta quindi di una partner dolce, anzi la nata del segno ha spesso difficoltà nell’esprimere i suoi sentimenti e emozioni. La sua naturale inclinazione a razionalizzare le emozioni, può farla sembrare fredda e distaccata, anche se profondamente innamorata.

Una ragazza da uno stile personale e tal volta alternativo

la nate del segno, anche nel vestire ha uno stile molto personale, può variare dal casual, elegante al sensuale. Predilige un abbigliamento comodo, e spesso utilizza delle t-shirt con stampe uniche, ma potrebbe indossare anche delle camice dai colori vivi come l’azzurro. Gli accessori indicano le sue caratteristiche più moderne, come uno smartwatch, oppure delle borse comode e utili. Al mare indosserà dei costumi particolari o colorati, non mancheranno copricostume, cappello e occhiali da sole.

Come capire se piaci a una donna acquario

Capire se piaci a una donna acquario può essere un compito arduo. L’atteggiamento tal volta sfuggente potrebbe far pensare a un non interesse nei tuoi confronti.

Se la nata del segno però cerca delle conversazioni stimolanti, e si apre emotivamente, questo potrebbe indicare un interesse da parte sua.

Una ragazza acquario innamorata o per lo meno interessata, cercherà di condividere nuove avventure con l’uomo che le piace, supportandolo e incoraggiandolo. La nata del segno non è particolarmente gelosa, e stimolare questo aspetto, non ti porterà a nulla. Farle scenate di gelosia, controllarla o cercare di limitare la sua indipendenza invece è qualcosa da non fare assolutamente con una donna acquario.

Leggi il nostro articolo se vuoi conoscere come deve essere il partner ideale della donna acquario e quali sono le sue compatibilità con gli altri segni. »

Conquistare una donna acquario

Sicuramente vorrai scoprire adesso come conquistare e far innamorare una donna dell’acquario. Abbiamo visto come questa ragazza sia poco tradizionale nei sentimenti, non sarà quindi incline ad approcci romantici, e non interessata a quelli sdolcinati.

Le nate del segno, trovano incredibilmente sexy gli uomini intelligenti, che sanno stimolare la loro mente e attenzione. Valorizza la sua indipendenza, e cerca di essere un amico ancor prima di un amante.

Le nate del segno spesso iniziano le loro relazioni da un amicizia, e questo sentimento continua anche durante il rapporto. Quindi sostieni le sue passioni e supportala nelle sue sfide, ma non fingere mai. Questa donna ha come un radar per identificare le bugie.

Per farti desiderare da una acquario donna, sorprendila proponendole spesso delle nuove avventure da vivere insieme. Anche lei te ne proporrà, e questa ragazza tende a innamorarsi di uomini con cui condividere queste esperienze.

Cosa reglarle

Per conquistare il cuore di una donna Acquario, è importante scegliere regali che rispecchino la sua personalità unica, il suo amore per l’innovazione e la sua indipendenza.

Queste ragazze apprezzano i gesti che dimostrano attenzione ai loro interessi e valori, piuttosto che i regali convenzionali o materialistici. Ecco alcune idee di regali adatti a una donna Acquario, specialmente da parte di un uomo che vuole conquistarla:
Esperienze uniche: Potresti invitarla in un viaggio pieno di avventure. Ma anche regalarle degli oggetti, come uno zaino da viaggio, oppure dei gadget per la sua passione.

Se ama la tecnologia e le novità, considera un gadget all’avanguardia o un dispositivo che possa stimolare la sua curiosità intellettuale. Qualcosa che combini stile e funzionalità, come smartwatch di design, cuffie wireless di alta qualità o anche gadget per il telefono.

Un libro ben di Fantasy, o meglio ancora un abbonamento a Kindle Unlimited con un lettore eBook. Il nostro sito ti offre la possibilità di provare Gratis per un mese, questo servizio di Amazon, come anche Prime Video e Amazon Music. Approfittane!

Di seguito ti suggeriamo alcuni gadget per una donna acquario

La nata del segno fugge in amore

La donna acquario spesso fugge in amore. È una ragazza alla costante ricerca di novità, e spesso fortemente indecisa. A ciò si aggiunge il suo spirito libero e la forte indipendenza, quindi anche quando corteggia può apparire fredda e sfuggente. Ricorda che non è una persona particolarmente gelosa, e rispetta la libertà altrui.

Il modo di corteggiare di una donna acquario, può apparire ai più impercettibile. Si basa principalmente sulla conversazione, cercando nuovi stimoli mentali. Potrebbe apparire una amica e nulla di più. Ma proprio quando si crea questa connessione, la nata del segno comincia a innamorarsi.

Nonostante questo atteggiamento sfuggente, sa essere una amante innovativa e passionale, scoprilo nel nostro articolo, la donna acquario a letto. »

Quando si allontana non cercarla con insistenza

Non cercare con insistenza una donna acquario che si allontana. Questa ragazza ha bisogno dei suoi spazi, e spesso potrebbe avere dei periodi di silenzio. Abbiamo visto in precedenza come fugge in amore, ma davanti a un uomo che ne limita la sua libertà è possibile che si allontani definitivamente.

Il non rispetto della sua indipendenza è una delle ragioni per cui una donna acquario possa lasciare il partner. Se lui è troppo geloso e invadente, difficilmente ritornerà sui suoi passi. Ciò che la può deludere, non è tanto un tradimento, e nemmeno una litigata intensa, anzi con questa ragazza è molto difficile discutere. Non ha atteggiamenti aggressivi, e tende a non affrontare di petto le situazioni.

Se le cause della separazione non hanno riguardato la sua indipendenza o i suoi valori è possibile che una donna acquario ritorni con un ex. In precedenza, ti abbiamo indicato che vive l’amore come un amicizia, o meglio il suo uomo deve essere ancor prima un suo amico. Quindi se non ci sono state cause gravi, rimarrà positivo il ricordo dell’ex, e sempre possibile un ritorno.

Le donne acquario sono belle

Le donne acquario sono belle, non solo fisicamente, ma anche per la loro natura e essenza. Il fascino magnetico, lo spirito libero e indipendente le rende spesso donne irresistibili.

Vivere un amore con una ragazza dell’acquario è un esperienza incredibile, fatta di avventure e scoperte. Si tratta però di una persona difficile, e non adatta a tutti gli uomini. Per corteggiala dovrai essere sincero e stimolare la conversazione con lei. La nata del segno si innamora sopratutto di uomini molto intelligenti.

Adesso tocca a te, scrivici nei commenti cosa ti affascina di più delle donne acquario, oppure se questo è il tuo segno, cosa deve fare un uomo per conquistarti.

Nella nostra sessione Astrologia troverai i contenuti su tutti i segni zodiacali. »

Ricorda anche di seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

eurocapelli
EUROCAPELLI | Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

Potrebbe anche interessarti...

2 commenti

  1. Sono una ragazza Acquario, mi trovo molto in questo articolo, sopratutto che non cerchiamo il romanticismo e le storie per tutta la vita. Ed ammetto, che non è infrequente il sesso con amici 😉

  2. Sono una Acquario al 100% e mi ritrovo del tutto in questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *