Skip to content

Uomo bilancia se non lo cerchi

8 Giugno 2024

L'uomo bilancia va cercato si o no? Ti mette alla prova? Tattiche per farlo inglosire

Uomo Bilancia ti mette alla prova

Se non cerchi un uomo bilancia lui ti verrà dietro? Si dice che i nati del segno mettano alla prova e tal volta amano essere cercarti. Sarà vero?

In questo articolo, vedremo qual è, secondo l’astrologia il suo comportamento, le paure e perché può apparire distaccato.

Nel mio sito troverai tantissimi articoli di astrologia, e sul segno zodiacale della bilancia. Puoi cliccare l’immagine qui in basso e scegliere quello che più ti interessa. Puoi cominciare dall’articolo: Uomo Bilancia. »

L’uomo bilancia ha paura di innamorarsi?

L’uomo bilancia ama il flirt ed è un vero maestro nella seduzione. Qualcuno potrebbe avere paura di innamorarsi, più per esperienze passate, ma questa non è una caratteristica del segno.

Questi ragazzi sono molto romantici, e l’amore per loro è un aspetto importante. Nonostante appaiano frivoli e donnaioli, nella seduzione non cercano tanto l’aspetto fisico, che comunque è importante, quanto un legame intimo e mentale.

Un uomo bilancia è spesso indeciso, questo è un comportamento tipico in questi ragazzi. Quando devono prendere una decisione, pensano a tutte le conseguenze, e hanno timore di sbagliare o di ferire le altre persone. Non si tratta quindi di una paura a innamorarsi, quando una difficoltà nel decidersi. Per questo motivo può apparire lento e poco diretto nel provarci. Le sue abilità seduttive sono raffinate e sottili.

Ti potrebbe interessare il mio articolo: Uomo bilancia in amore. »

Quando gli piace una donna la mette alla prova?

In fase di corteggiamento un uomo bilancia non mette alla prova, preferisce conoscere in profondità la donna che gli piace, con la conversazione e condivisione.

Come detto prima, l’attrazione non è mai unicamente fisica, per quanto lui sia un esteta innamorato della bellezza. Ha bisogno però di un legame profondo e una conoscenza intima. Un uomo bilancia che sparisce, non lo fa per essere inseguito e cercato. Ciò si deve alla sua indecisione cronica, oppure perché ha cambiato idea. I nati del segno sono molto volubili.

Differente il discorso in caso di una relazione già in atto, se improvvisamente noti il tuo uomo bilancia, indifferente o peggio distaccato, è probabile che sia arrabbiato con te. Potrebbe essersi sentito ferito, a torto o a ragione.

Il problema di questi ragazzi, è che sfuggono totalmente dalle discussioni. Questo porta a lasciare aperte molte questioni che potrebbero essere risulte facilmente. Non forzarlo a parlare, è più facile che sparisca, che affronti l’argomento.

Ti potrebbe interessare il mio articolo: Le caratteristiche dell’uomo bilancia. »

Uomo bilancia se non lo cerchi

In una fase di conoscenza, se non cerchi un uomo bilancia, potrebbe pensare che tu non sia poi così interessata. Questo lo penserebbe chiunque. Nel suo caso poi, essendo una persona insicura, è probabile che si allontani del tutto, per timore di un rifiuto.

In amore non è particolarmente coraggioso, e in nessun caso si butterebbe allo sbaraglio. All’inizio di una storia quindi un uomo bilancia vuole essere cercato. Con moderazione. È indipendente e non sopporta le persone troppo appiccasse, quindi non cercarlo ogni cinque minuti.

In caso invece di rotture di relazioni, è probabile che sarà distaccato, fin tanto risultare sfuggente. Se pensa che di essere stato vittima di un ingiustizia, sarà molto difficile avvicinarlo. Stesso discorso se ha scoperto una tua bugia o un tradimento.

Visita il mio articolo e scopri con che segni l’uomo bilancia va d’accordo. »

Ma quindi l’uomo bilancia va cercato o no?

Sintetizzando, l’uomo bilancia va cercato quando siete in fase di conoscenza e corteggiamento. Qualche messaggio, senza troppe insistenze.

Se invece si è rotta una relazione, e sopratutto lui ne è rimasto ferito, è meglio ignorarlo per un pò di tempo. Non cercarlo e non insistere per chiedere spiegazioni. Fa passare un pò di tempo, e poi riporga a cercarlo. Ti sarà utile il mio articolo come conquistare e riconquistare un uomo bilancia. »

Uomo bilancia come farlo ingelosire, tattiche di amore

Farlo ingelosire non è una buona tattica con l’uomo bilancia. Questo ragazzo non è particolarmente geloso, rispetta la libertà altrui, e desidera che sia rispettata anche la sua indipendenza.

Se invece ha scoperto bugie o peggio un tradimento, la gelosia lo farà allontanare da te, sicuramente non ti verrà a cercare. Si sentirà tradito, e questo è qualcosa che difficilmente perdona. Lo vedrai anche sfuggente, perché non vorrà affrontare direttamente la questione.

Come farsi cercare da un uomo bilancia

Se ti piace un ragazzo del segno della bilancia, ti consiglio di mettere da parte giochi e tattiche d’amore. Per lo più saranno inutili, se non controproducenti.

Per conquistarlo proponiti come realmente sei, lui vuole conoscerti e non scoprire personalità diverse. In amore cerca equilibrio e armonia. È attratto dal fascino, e dalla bellezza, nel suo significato più ampio.

Quindi per farti cercare, cerca con lui conversazioni profonde, sul senso della vita, e parlagli di cosa ti piace, prestando attenzione anche ai suoi interessi. Nella seduzione potrebbe essere lento, è molto indeciso, ma ti farà capire il suo interesse. E se proprio dovesse esserti indifferente, purtroppo non ci saranno riti o magie per fargli cambiare idea.

Leggi anche il mio articolo: Uomo Bilancia a letto. »

Adesso scrivimi nei commenti se hai trovato utile questo contenuto, e se ti ritrovi nella descrizione fatta dei ragazzi della bilancia.

Il mio sito ti offre la possibilità di provare gratuitamente per 30 giorni questi servizi di Amazon: Prime Video, Amazon Music, Kindle Unlimited e Audible. Scopri le condizioni e non lasciarti scappare queste occasioni!

Ricorda anche di seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

eurocapelli
EUROCAPELLI | Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM