Skip to content

Come conquistare e riconquistare un Uomo Bilancia

7 Giugno 2024

Quali sono i segnali d'interesse e come capire se gli piaci

come conquistare un uomo bilancia

Come corteggia un uomo bilancia, e come conquistarlo, o riconquistarlo in caso di rottura?
In questo articolo esaminiamo la mentalità complessa dei maschi nati sotto il segno della bilancia.

Il loro atteggiamento nella seduzione, come dimostrano interesse, e quando appaiono freddi e distaccati.

Se ti piace un ragazzo di questo segno, scopri in questa guida come conquistare un uomo bilancia.

Nel mio sito troverai diversi articoli di astrologia e sul segno zodiacale della bilancia, potresti cominciare da Uomo Bilancia. »

Come capire se piaci a un uomo bilancia

Gli uomini della bilancia sono sempre così eleganti nei gesti e nelle parole, e il loro charme riesce a catturare gli sguardi di molte donne. Ma dietro a questi comportamenti gentili si nasconde un interesse, e come puoi capire se gli piaci?

Per capire se gli piaci, devi prima conoscere alcuni aspetti dei nati del segno. Anche se non lo sembrano sono in parte timidi, e sopratutto insicuri. Nel corteggiamento cercano conferme, ma questo non vuol dire che vogliano collezionare conquiste. Nei rapporti interpersonali hanno bisogno di stabilire una connessione profonda, conoscere aspetti della personalità di chi hanno davanti.

Uno dei più rilevanti segnali di interesse di un uomo bilancia, è proprio il suo desiderio di saperne di più di te. Conversazioni filosofiche, sul senso della vita e dell’amore, ti chiederà come approcci a questi aspetti, e con te vorrà parlare di tantissimi argomenti. Questi ragazzi sono attratti da donne intelligenti e curiose, con cui poter scoprire sempre qualcosa di nuovo.

Non neghiamolo, i maschi del segno sono degli esteti, amano la bellezza in ogni sua forma. Quindi sguardi intensi e sorrisi complici segnalano un chiaro interesse. Se a ciò si aggiungono piccoli gesti e attenzioni particolari, direi che il messaggio è sufficientemente chiaro.

Ti potrebbe interessare il mio articolo: Uomo Bilancia in amore. »

Quali sono i segnali che indicano che un uomo bilancia è interessato?

Possiamo sintetizzare i segnali che un uomo bilancia è interessato in questi cinque indicatori.

  • Conversazioni profonde. Vuole conoscere tutto di te, e farsi conoscere in maniera profonda.
  • Attenzioni. Piccoli o grandi gesti per farti sentire a tuo agio
  • Disponibilità. Sarà presente dandoti supporto e consiglio
  • Sguardo. Il suo sguardo sarà più intenso e coinvolgente
  • Complimenti. Ti farà dei complimenti sinceri

Se non è interessato?

Se non è interessato non cercherà di avvicinarsi a te. Rimarrà sicuramente una persona cordiale e gentile, ma non gli vedrai luccicare gli occhi in tua compagnia. Quindi non confondere l’educazione con altri interessi.

Come corteggia

Questo ragazzo è un maestro del corteggiamento, è conscio del suo fascino, e sa come far sentire speciale la donna che desidera.

Si propone in modo naturale, il suo charme è innato e con i suoi modi garbati mette a suo agio chiunque. Dimostrerà il suo interesse con qualche complimento e piccole attenzioni.

L’uomo bilancia quando corteggia non è eccessivo o teatrale, anzi solitamente molto lento nel farsi avanti. Le sue armi di seduzione sono sottili, e tende sempre a cercare conferme da parte della donna che gli interessa. Se noti questi segnali, incoraggialo e fa la tua parte. Un atteggiamento troppo passivo da parte tue, potrebbe fargli pensare che non ti piaccia.

Ti potrebbe interessare il mio articolo: Uomo Bilancia se non lo cerchi. »

Come conquistare un uomo bilancia

Per conquistare un uomo bilancia devi sfoderare tutta la tua sensualità combinata a un fascino elegante e sobrio.

Lo stile e l’abbigliamento hanno un ruolo molto importante, trucco curato e mai pesante, stile di vestire, anche se casual con dei dettagli raffinati. I ragazzi della bilancia hanno molto gusto, e l’armonia estetica gli attira particolarmente. In questo potrebbero apparire superficiali, ma la loro essenza li lega a tutto ciò che è bello.

Se l’estetica gli attrae, l’aspetto mentale gli cattura. Hanno una mentalità aperta e curiosa, e con una donna vogliono condividere nuove esperienze e conoscere sempre qualcosa di più. Preparati quindi a conversazioni che variano tra mille argomenti, vogliono conoscere sempre qualcosa di nuovo, quindi se sei esperta in qualcosa, giocati questa carta.

Aggiungi poi un pò di pepe, sorrisi e sguardi maliziosi, e qualche battuta a doppio senso. Sempre in modo sottile, senza mai risultare volgare. Questo approccio ti consentirà di conquistare l’uomo bilancia che ti piace.

Ti consiglio di leggere il mio articolo: Uomo Bilancia a letto. »

Come farlo innamorare

Per fare innamorare un uomo bilancia, dovrai essere brava a sfoggiare tutte le tue armi di seduzione.

Lo stile dovrà esprimersi sia nell’abbigliamento e cura della persona, che nei modi e nelle parole. Fagli dei complimenti, e fallo sentire importante per te. Piccoli gesti e attenzioni, lo riempiranno di orgoglio.

Parlagli apertamente dei tuoi desideri, e mostrati interessata a conoscere i suoi. Se lui non lo ha fatto, proponigli un week end da passare insieme, di relax in campagna, una gita in città, oppure un escursione in mezzo alla natura.

Per far innamorare un uomo bilancia, dovrai stimolarlo sempre con qualcosa di nuovo, e il tempo passato insieme dovrà essere una condivisione tra voi. Aggiungi un tocco di malizia alle tue armi di seduzione, fallo sentire desiderato e stuzzica le sue fantasie.

Visita il mio articolo e scopri con quali segni l’uomo bilancia ha le migliori compatibilità. »

Uomo bilancia freddo e distaccato

Un uomo bilancia sarà freddo e distaccato se si è sentito tradito e ferito. Ha un fortissimo senso di giustizia, e ciò che ritiene ingiusto o mancanza di rispetto lo turba molto. In aggiunta non solo non ama discutere, scappa davanti a potenziali conflitti, diventa quindi difficile, con questo atteggiamento chiarire le questioni.

Se lo noti distaccato e freddo verso di te, probabilmente pensa qualcosa, dovresti cercare con delicatezza, di farti dire cosa lo turba.

Ti potrebbe interessare il mio articolo: Le caratteristiche dell’uomo Bilancia. »

Quali sono le cause di una rottura?

Seppur bisognerebbe conoscere nello specifico la coppia, ciò che può portare a una separazione un uomo bilancia è principalmente la perdita di fiducia.

Difficilmente perdona bugie e tradimenti. Se non dovesse sentirsi apprezzato, o ha perso stimoli nel legame, potrebbe decidere di troncarlo. Seppur non sia un segno particolarmente infedele, la conoscenza di una nuova persona che lo affascina potrebbe farlo titubare. Non metterà a rischio i legami più solidi, ma quelli titubanti potrebbero vedere la fine.

Come riconquistare un uomo bilancia dopo una rottura

Se hai avuto una relazione, che si è interrotta, riconquistare un uomo bilancia dopo una rottura potrebbe essere complicato.

Questi ragazzi, interrompono una relazione di coppia, perché si sono sentiti traditi o feriti. Mancanze di rispetto, limitazioni della loro libertà sono tra le principali cause. A queste si aggiungono quelle legate alla sua personalità, come perdita di interesse, e desiderio di qualcosa di nuovo.

Chiariamolo, in coppia gli uomini bilancia sono fedeli e affidabili, difficilmente metteranno a rischio una relazione, sopratutto se duratura per una scappatella. Questo loro atteggiamento è inverso in caso di tradimento della partner. È molto probabile che tronchino nettamente, senza dare troppe spiegazioni.

Se quindi hai tradito, o comunque sei stata responsabile della rottura, prima di cercare di riconquistarlo, dagli tempo. Lui eviterà gli avvicinamenti, dovrei essere quindi molto cauta e sottile. Ma ti avviso, sarà difficile riaverlo.

Se le ragioni della separazione non sono poi così gravi, il discorso cambia. Se è passato del tempo, puoi riconquistare un uomo bilancia, usando il tuo fascino e bellezza, e catturando la sua attenzione con discorsi profondi. Ricorda sempre però, che non digerisce l’insistenza, quindi rispetta sempre i suoi spazi.

Gli sguardi dell’uomo bilancia

Sono sicura che ti sciogli davanti agli sguardi dell’uomo bilancia che ti piace, i suoi modi educati e gentili, ti fanno sentire speciale. Questo ragazzo è abilissimo nell’arte della seduzione, il suo gusto raffinato poi lo rende meravigliosamente romantico.

Conquistarlo non è facile, nonostante appaia così deciso, ha grandi insicurezze, teme di sbagliare e di ferire gli altri. Il suo carattere volubile può complicare le cose, e se desideri un uomo sempre presente, potresti mal tollerare la sua indipendenza.

Vivere un rapporto con un maschio della bilancia però è un esperienza che ti riempie, avrai modo di aprire la mente e conoscere sempre qualcosa di nuovo. Il suo amore per l’arte, potrà farti scoprire la bellezza, nel senso più ampio del termine, e lui sarà ben contento di farti da guida in questa scoperta. Le conversazioni non saranno mai banali, ti darà dei punti di vista cui tu forse non hai mai pensato.

Se hai vicino un ragazzo di questo segno, conquistalo e lasciati conquistare, sarà come vivere un film d’amore, incredibilmente romantico.

In questo articolo ti ho suggerito, secondo l’astrologia come conquistare un uomo bilancia, ti ho spiegato come le tattiche, e lo sparire aspettando che lui ti corra dietro siano pre lo più strategie inutili. Farlo ingelosire non lo porterà a avvicinarsi, al contrario dimostragli interesse, e sedurlo con parlo e gesti, lo avvicinerà a te.

Fammi sapere nei commenti se hai trovato interessante questo articolo, e se ti è utile per far innamorare l’uomo bilancia che ti piace. Se invece questo è il tuo segno, scrivi cosa ti piace in una donna e come può conquistarti.

Il mio sito ti offre la possibilità di provare gratuitamente per 30 giorni questi servizi di Amazon: Prime Video, Amazon Music, Kindle Unlimited e Audible. Scopri le condizioni e non lasciarti scappare queste occasioni!

Ricorda anche di seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

eurocapelli
EUROCAPELLI | Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM