Cosa Scrivere (e cosa no) in Chat a una ragazza

Cosa Scrivere (e cosa no) in Chat a una ragazza

14 Settembre 2021 0 Di EME

Sono moltissimi gli Uomini che non sanno cosa scrivere a una ragazza in chat. Moltissimi sbagliano l’approccio iniziale, altri invece non riescono a creare la giusta tensione, e così facendo, la conoscenza finisce fin troppo presto. In questo nostro articolo, ti spiegherò cosa scrivere, e cosa no, ad una ragazza. Ricorda di visitare la nostra Rubrica Tecniche di Seduzione.

Come devo scrivere in chat a una ragazza

Stai conoscendo una ragazza che ti piace, e vi mandate frequentemente messaggi. Poco importa che sia con Whatsapp, Instagram o qualsiasi altro canale. Se questa persona ti scrive, e tu stai facendo qualcosa, continua a farla, poi una volta finito, rispondile. Questo serve a te, per far bene il tuo lavoro, o l’attività che stavi svolgendo, e farai capire, che sei una persona impegnata, e con interessi, e non un disperato che le sbava dietro a ogni suo segnale. Ti suggeriamo questo nostro articolo, come rimorchiare una ragazza quando hai il suo numero di telefono.

Cosa scrivere a una ragazza in Chat

Ricorda sempre, una conversazione in chat non è un interrogatorio di III grado, e nemmeno un papiro. Non tempestarla di domande, anzi evitale e utilizza frasi aperte, che le daranno modo di dire la sua opinione sull’argomento. Scrivi i messaggi nella giusta lunghezza, solitamente brevi e chiari, e solo se necessario, per esprimere un concetto, un idea o un opinione dilungati un pò di più. Scrivere troppo, non la invoglierà a continuare la conversazione. Leggi anche, Come proporre il primo appuntamento a una ragazza.

Cosa succede, se non ti risponde in chat?

Quando una ragazza non risponde in chat, i motivi possono essere molti, e diversi fra loro. Il più ovvio e naturale. È impegnata, quindi non bersagliarla di messaggi inutili. Aspetta, e vedrai che appena ha tempo, ti scriverà. Se sono passati dei giorni, senza una risposta, rimani tranquillo, magari, per riallacciare la conversazione, mandale un meme carino, o qualcosa di diverte. Che sia divertente anche per lei, chiaro? Leggi anche, il Primo appuntamento con una Donna

Come mantenere una conversazione con una ragazza in chat

Quando stai cominciando a conosce una ragazza in chat, devi cercare di mantenere sempre viva la conversazione. Per prima cosa, non raccontarle tutta la tua vita, anzi fa in modo che sia lei a chiederti di te. Evita argomenti troppo seri e impegnati, ma mantieniti su qualcosa di leggero. Fa battute, e stuzzicala, tieni sempre alta la tensione sessuale. No, aspetta, non devi farle battute spinte, che faresti a un tuo amico, ma devi cercare, in maniera ironica e molto sottile, di creare attrazione anche sessuale. Leggi anche, come iniziare una conversazione sessuale con una ragazza.

Conoscere una ragazza in chat e poi uscire

Sicuramente il tuo obbiettivo, non è quello di far rimanere questa conversazione virtuale, ma ci vorrai uscire con questa ragazza, giusto? Quindi in fine della conversazione é l’uscita, ma non chiederle, ti va se domani ci vediamo a cena? Questo assolutamente no. Prima inserisci nel discorso la possibilità di vedersi, e ascolta cosa ti risponde, se anche lei è d’accordo, magari un giorno le dici, domani devo andare vicino a dove vivi, per una commissione, perché non ci prendiamo un caffè? Insomma, qualcosa di molto tranquillo, e senza nessun impegno, se ti dice di no, stessa regola dei messaggi non risposti. Aspetta una nuova possibilità

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli

Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM