come conoscere ragazza instagram

Come conoscere una ragazza su Instagram

Instagram non é Tinder, ma a volte conoscere una ragazza su questo social può essere anche più facile, vediamo in questo articolo come fare. Utilizziamo dei metodi piuttosto semplici, come sempre per suscitare interesse.

tecniche seduzione

LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI DELLA RUBRICA “TECNICHE DI SEDUZIONE”

Prima di partire conosciamo Instagram

Se vogliamo conoscere una ragazza su Instagram ovviamente dobbiamo avere installata l’applicazione, ma questo non basta. Dobbiamo capire, che il nostro profilo è la nostra presentazione, quindi deve essere curato. Mettete una descrizione che incuriosisca, non deve essere il vostro CV o la vostra storia. Indicate i vostri interessi, qualcosa della vostra personalità e sempre in maniera positiva.

Vuoi conoscere una ragazza con belle foto su Instagram? E le tue come sono?

Questo Social media mette in risalto le immagini. Quindi le foto che devi caricare devono essere belle, a meno che tu non sia uno chef, evita le pubblicazioni su cosa hai mangiato a pranzo e cena, sopratutto se è una pasta al pomodoro o una fettina di carne. Meglio avere poche foto, ma buone. Se scrivi a una ragazza, lei sicuramente vedrà il tuo profilo, quindi rendilo il più bello possibile. Evita assolutamente i post, con frasi da muro del pianto, tutti mi odiano, mi invidiano ecc ecc.

Come approcciare una ragazza su Instagram

Scrollando su Instagram hai visto una ragazza che ti piace, o che trovi molto interessante, come puoi approcciarla? Ricorda che questa non é Tinder o una app di incontri, e che lei non ti ha dato nessun Like. Leggi il suo profilo, vedi se c’è qualche spunto di conversazione, oppure se l’ispirazione può dartela uno dei suoi ultimi post. Trova un argomento che, probabilmente le interessa, e ancor meglio se interessa anche a te.

Cosa non fare per conoscere una ragazza

Prima di proseguire, preferisco fermarti e dirti cosa non devi assolutamente fare, e non solo su Instagram, ma MAI se vuoi conoscere una ragazza. Evita messaggi come “sei bellissima” e derivati, frasi patetiche come “tuo papà è un ladro, bla bla bla”. Evita anche di metterli milioni di “Mi Piace”, questo non ti renderà affascinante ma uno stalker, o uno sfigato. Spero di averti fermato in tempo, adesso possiamo proseguire.

fondonatura
I migliori Barber Shop utilizzano i prodotti Fondonatura. Cosmetici per la cura e pulizia dei capelli, rasatura e barba. Clicca sull’immagina e scopri quelli più indicati alle tue esigenze

 

Come iniziare una conversazione in chat con una ragazza

Quando vuoi approcciare una ragazza in chat, devi incuriosirla, e puoi sfruttare il fatto che Instagram è un pò il Social dell’ego. 80% dei ragazzi le dirà che é bellissima, quindi differenziati e avrai già un bel vantaggio. Prendi spunto da qualcosa nel profilo, o nelle foto, ma non essere diretto su quell’argomento, e stuzzica la risposta. Per esempio a lei piacciono i gatti? Scrivile qualcosa come “Ho visto il tuo profilo e ho sorriso”. Lei ti chiederà perché, ecco dille, che anche tu ami i gatti (se è vero), magari se non ti piacciono dille “Non potrò mai venire a casa tua, sono allergico ai gatti”, o stuzzicala dicendo che i cani sono meglio. Usa questo gancio, non temere di creare un piccolo scontro (mai insulti sia chiaro), e vedrai che lei inizierà la conversazione.

Come rimorchiare una ragazza su Instagram

In questo articolo, ti ho suggerito dei metodi molto efficaci, per iniziare una conversazione su Instagram, con una ragazza sconosciuta. Ovviamente dovrai riuscire a creare un legame con lei, prima di poterla rimorchiare. Quindi segui la nostra rubrica Tecniche di Seduzione, e otterrai tutte le risposte.

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli
Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

About the author

Attualmente professionista e ex PUA.
Lavoro, studio e viaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *