Uomo Calvo, perché i pelati piacciono alle donne

Uomo Calvo, perché i pelati piacciono alle donne

8 Settembre 2021 1 Di Ginevra

L’Uomo Calvo è Sexy. Moltissimi studi hanno evidenziato come alle donne piacciono i pelati, e non ci riferiamo solamente a attori o personaggi famosi. Da dove viene questo sex appeal, dell’uomo che a perso i capelli?

Il fascino dell’Uomo pelato

La maggior parte degli Uomini, comincia a preoccuparsi appena vede comparire sulle sue tempie, le famose stempiature. Molti di loro cercando soluzioni miracolose alla calvizie, con il risultato di spendere soldi senza ottenere nessun beneficio. In realtà l’Uomo Calvo ha un fascino particolare, che strega moltissime donne. E chi pensa che i pelati sono brutti, si sbaglia di grosso.

Perché l’Uomo Calvo piace alle Donne

Sono moltissime le Donne che trovano l’uomo pelato incredibilmente sexy. Un uomo calvo, attira subito l’attenzione, e da una chiara percezione di essere una persona decisa. Questo perché ha affrontato la calvizie in maniera drastica, senza negarla, e rendendola uno dei suoi punti di forza. In oltre, un uomo calvo, crea soggezione nel suo interlocutore, perché la calvizie spesso si associa al potere, aumentando così il suo charme. La maggior parte delle Donne è attratta dall’uomo sicuro di sé, che sa affrontare le difficoltà della vita, e l’Uomo Calvo, incarna queste qualità.

L’uomo calvo è sexy

Le ragazze ancora molto giovani, e sopratutto i ragazzi pensano che i pelati siano brutti. Ciò non si deve a una bellezza estetica, ma al fatto, che considerano un Uomo Calvo, più grande e anziano. Il fascino dell’Uomo Pelato infatti, si ha principalmente nelle Donne, che ormai non cercano più il ragazzino belloccio, ma un l’Uomo vero e maturo.

Calvizie Uomo, mai le mezze misure

Il sopraggiungere della Calvizie, agli occhi di una donna, non è così rilevante come molti uomini possano pensare. Il sesso femminile, solitamente presta più attenzione al carattere, a ciò che un uomo trasmette, e alla sicurezza che ha in se stesso. Il fascino non deriva dall’avere più o meno capelli, da da quanto un Uomo sicuro di sé. Al contrario chi ha i capelli radi, e un marcato diradamento, viene percepito come meno attrattivo, appunto perché appare indeciso e non in grado di prendere una decisione chiara e ben definita. Se stai cominciando a perdere i capelli, ovviamente la cosa migliore da fare è cercare di rafforzarli, senza lanciarsi in cure definitive contro la calvizie, ma rafforzare la chioma, per evitare la perdita. A tal proposito ti suggeriamo un nostro articolo, dove ti indichiamo i migliori 5 Shampoo Anticaduta, che non ti faranno recuperare i capelli persi, ma rafforzeranno quelli esistenti, limitando la perdita.

Il Coraggio dell’Uomo Calvo

Se vuoi aumentare il tuo fascino, quando la calvizie è in uno stato avanzato, la cosa migliore da fare è radersi del tutto. Per far ciò ovviamente ci vuole del coraggio. Questo nuovo “taglio” sarà radicale, e cambierà del tutto il tuo look. Se questo ti intimorisce, e non sei del tutto sicuro, di dare un cambio così drastico, è normale, ma evita assolutamente quei tentativi goffi di mascherare la calvizie, come gli orribili riporti, che tanto andavano di moda negli anni ’80. A tal proposito ti suggeriamo un nostro articolo, come dissimulare la calvizie senza essere ridicoli.

Il Sex Appeal dell’Uomo Calvo

Gabriele D’Annunzio scriveva che la pelata è la chioma del 2000, e in effetti non ci è andato troppo lontano. Tantissimi attori, del tutto calvi, sono considerati dei sex symbol, a questi si aggiungo fra i più influenti e potenti CEO del mondo, rigorosamente pelati. Oltre al ruolo che ricoprono questi uomini, fuoriesce la loro sicurezza, nell’osare ciò che gli altri non hanno il coraggio di fare. In oltre l’Uomo calvo, nell’immaginario collettivo ha un alto testosterone, cosa che ovviamente viene molto apprezzata.

A che Donne piace l’Uomo Calvo

Come visto, non è la chioma o la pelata di un uomo a generare charme, ma il suo modo di essere. Ma a che donne piace l’uomo pelato? Il fascino dell’uomo pelato, si fa sentire sopratutto su quelle persone del sesso femminile, che desiderano un Uomo forte, deciso e sicuro di sé. L’Uomo Calvo, solitamente piace alle Donne molto concrete, che desiderano una persona altrettanto concreta al loro fianco. Possono essere Donne con una propria carriera professionale molto soddisfacente, e che non vogliono un fidanzato ancora bambino. L’uomo Pelato piace anche alle Donne che cercano una persona in grado di dargli sicurezza, e proteggerle.

Uomo Calvo e Virilità. I Pelati hanno più testosterone

Nell’immaginario collettivo la calvizie è causata da un maggiore testosterone. Moltissime Donne considerano l’uomo pelato è più virile, e un amante più intenso. In realtà la calvizie si deve principalmente a ragioni genetiche, ereditarie, oppure a stress e trattamenti medici. L’immaginario dell’Uomo Calvo più virile, si deve secondo molti studi, al fatto che trasmetta potere, decisione e concretezza, tutti aspetti che attirano molto il sesso femminile. Anche per questo motivo il Sex Appeal dell’Uomo pelato, si rivela un magnete, per le donne più trasgressive e passionali, che lo trovano incredibilmente sexy. Ovviamente, l’uomo in questione dovrà rivelarsi tale, nel momento concreto.

 

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM