tecniche seduzione stile

Tecniche di Seduzione. Lo Stile

Tecniche di Seduzione. Lo Stile. Nello scorso articolo abbiamo spiegato chi é un Artista del Rimorchio. Oggi ci concentreremo sul suo stile. Benvenuto a questo secondo Capitolo della Rubrica Tecniche di Seduzione.

La Seduzione é una scienza esatta, fatta di Stile

Un Artista del Rimorchio, riesce a suscitare l’interesse delle donne. Per far ciò non si richiede una particolare bellezza. Anzi non di rado, i più bravi PUA sono piuttosto bruttino. Questo perché le donne, non sono attirate eccessivamente dalla bellezza, come più frequentemente succede per gli uomini. La Donna é attratta da un Uomo deciso, che spicchi rispetto gli altri. E come abbiamo detto, la seduzione é un gioco, non avrebbe senso giocare per annoiarsi.

Tecniche di Seduzione, renditi interessante

Tutti noi abbiamo qualcosa di interessante agli occhi degli altri, e dell’altro sesso. Ma spesso per ragioni sociali, di timidezza, o di altra provenienza, lo nascondiamo. Dando così all’esterno un immagine anonima e comune. Per essere un vero PUA, devi uscire da questo anonimato. Cerca in te il tuo lato più interessante, e fallo spiccare.

Metti in risalto il tuo stile

Immagina di essere ad un evento con tantissima gente, perché la ragazza che vuoi conoscere dovrebbe notarti fra i tanti (che ci proveranno?) Semplice, perché tu non sei scontato e noioso come loro. Partiamo dall’aspetto più immediato. Il Look.

Tecniche di Seduzione. Il Look

Nello scorso numero abbiamo detto che un PUA, deve essere inserito nell’ambiente in cui si trova. Ma devi avere uno stile proprio, che va oltre il semplice abbigliamento. Quindi cerca fra il tuo guardaroba, e cura diversi stili. Casual, elegante, ecc ecc. Cerca un dettaglio che ti contraddistingua. Un accessorio, un cappello particolare, che sia interessante non ridicolo. Anzi ancor meglio se eccentrico. Se non un accessorio, un tatuaggio, un taglio di capelli. Fai tu.

Quando il Look diviene Stile

Abbiamo affrontato il tema abbigliamento, ma per parlare di stile bisogna andare anche oltre. Guardati allo specchio, e chiediti se una donna potrebbe vederti deciso, e provare attrazione per te. Quali sono i tuoi punti forti? E Quali quelli deboli? Metti in risalto le tue qualità. I tuoi occhi sono belli, allora falli spiccare. Hai un naso molto pronunciato, rendilo meno evidente con la barba o i baffi.

Capelli, Barba e Baffi. Per uno stile Unico

Se non sei soddisfatto del tuo aspetto, prova a cambiare qualcosa. Se non ami la barba, molto inflazionata in questo periodo prova con i baffi. Chiedi al tuo barbiere un taglio che ti possa stare bene. Ecco, questo potrebbe essere un dettaglio unico. Affrontiamo il tema capelli. Se ne hai e sono belli, scegli il miglior taglio. Se hai stempiature, chierica o cominciano a mancare, dovrai fare qualcosa.

nascondi la chierica e le stempiature
Nascondi la chierica e le stempiature, con Toppik. Coprirai in maniera semplice, veloce e naturale ogni forma di diradamento, e la tua chioma tornerà ad essere folta e voluminosa come un tempo, e il tuo look più giovanile

 

Le Tecniche di Seduzione funzionano in base al tuo stile

Riprendiamo il tema capelli. Se ne hai pochi devi deciderti. Li puoi tagliare con la macchinetta, con il rasoio, oppure copri il diradamento. Una testa liscia é considerata da molte donne sexy. Se però non hai il coraggio di dare questo passo, copri le stempiature con le polverine per capelli. Ad esempio quelle di Toppik. Un uomo con pochi capelli, semi lunghi, trasmette solamente insicurezza.

Tecniche di Seduzione, l’importanza dello Stile

Cerca lo stile più adatto alle tue caratteristiche, e ricorda he ci devi stare comodo. Quando lo troverai raggiungerai due traguardi. Risulterai interessante, già dal primo sguardo, e troverai molta fiducia in te stesso, nonostante tu possa essere una persona timida e riservata.  Continua a seguirmi in questa rubrica.

 

toppik capellissimo
Rubrica offerta da Capellissimo.com negozio online di prodotti per la cura e la bellezza dei capelli.

 

 

Rubrica sulle Tecniche di Seduzione. Perché la seduzione é una scienza esatta. Sponsorizzata da: www.capellissimo.com

 

SEGUICI SU FACEBOOK – facebook.com/eurocapellimagazine – Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile

 

About the author

Attualmente professionista e ex PUA.
Lavoro, studio e viaggio