Frasi per Rompere il Ghiaccio con una Ragazza

Frasi per Rompere il Ghiaccio con una Ragazza

13 Dicembre 2021 0 Di EME

Esistono davvero delle frasi per rompere il ghiaccio con una ragazza? Ciò che diciamo a una sconosciuta per approcciarla, può davvero fare la differenza?

Prima di continuare con questo articolo, ti diciamo subito, che non esistono delle frasi specifiche per attaccare bottone con una donna. Ciò che conta maggiormente, è l’atteggiamento e come ci proponiamo.

In questo articolo, della Rubrica Tecniche di Seduzione, ti indicheremo alcune frasi per conoscere una sconosciuta, e sopratutto come rompere il ghiaccio con una donna.

Come Rompere il Ghiaccio con una Donna

Se desideri approcciare una ragazza, che non conosci, in realtà non esistono delle frasi specifiche, che ti basterà ripetere. Ciò che conta è l’atteggiamento con cui ti proponi.

Quasi tutti gli uomini, cercano di rompere il ghiaccio in maniera scontata e banale, altri addirittura patetici. Il risultato? Lei forse risponderà per educazione, e appena possibile si allontanerà.

Esordire con un complimento, o dicendole quanto è bella, non ci farà guadagnare dei punti. Al contrario, proporci in maniera divertente e originale, la incuriosirà molto. Dandoci la possibilità di cominciare una conversazione.

Ti suggeriamo di leggere il nostro articolo Come approcciare una Donna, clicca qui o nell’immagine in basso.

Tecniche di Seduzione. Approccio

Tecniche di Seduzione. Approccio. Come Rompere il ghiaccio con una ragazza

Frasi per attaccare bottone

Quando cerchiamo una frase per attaccare bottone, in maniera originale, dobbiamo considerare dei fattori, e ovviamente essere creativi. Possiamo quindi seguire queste linee guida.

  • Ambiente in cui ci troviamo. Questo può darci lo spunto per una buona frase d’esordio.
  • L’Abbigliamento. Il suo modo di vestire o gli accessori che utilizza.
  • Commento. Commentiamo qualcosa o qualcuno che si trova intorno.
  • Chiedere un parere. Chiediamole un parere o un consiglio su qualcosa.

Cerca quindi di essere creativo, e attenzione a non dire qualcosa che potrebbe offenderla.

Frasi per approcciare. Esempi

Ti propongo qui alcuni esempi di frasi per approcciare. Non prenderli alla lettera, ma usali come ispirazione per adattarli alle situazioni specifiche. Quindi prendi nota.

Chiedile un consiglio.

Ciao ragazze, sono nuovo in zona, mi sapete consigliare un locale interessante?
Ciao ragazze, ho bisogno di un parere femminile, devo fare un regalo ad una mia amica, è meglio un accessorio o qualcosa di abbigliamento?

Amico immaginario

Ciao ragazze, il mio amico è molto timido e mi ha chiesto di avvicinarvi, per conoscervi
Francesca ti stavo cercando…. Oddio scusami tanto, la mia amica ha il tuo stesso vestito e ti ho scambiato per lei. Non sei Francesca vero?
Scusate ragazze, il mio amico dice che questa camicia molto gay, voi che ne dite?

Commento

Ciao, mi diresti che stai bevendo? Il tuo drink ha un bel colore e vorrei provarlo

Frasi per Rompere il Ghiaccio con una Ragazza. Conclusioni

Quando vuoi rompere il ghiaccio con una ragazza, usa fantasia e creatività per risultare diverso da tutti gli altri uomini. Così facendo, lei non ti considererà il classico sfigato che ci prova.

Chiedile un parere o un consiglio, questo abbatterà le sue barriere protettive, e sicuramente ti darà una risposta. A questo punto però, dovrai essere bravo, nel far continuare la conversazione.

In questo articolo ti abbiamo indicato delle frasi per rompere il ghiaccio con una ragazza, usale come ispirazione, e adattale all’ambiente in cui vi trovate.
Segui le nostre Tecniche di seduzione, e impara ad approcciare efficacemente con qualsiasi donna.

Scrivici nei commenti, quali frasi usi per rompere il ghiaccio con una ragazza, e se sei una Donna, quale tipo di approccio preferisci.

Ricorda anche di seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

 

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli

Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM