Esercizi Glutei, allenamento da poter fare a casa

Esercizi Glutei, allenamento da poter fare a casa

18 Maggio 2021 0 Di elvito77

Con questi esercizi per i glutei, da poter fare anche in casa, avrai un fondo schiena perfetto in vista dell’estate. Per le donne, le gambe e sopratutto il sedere sono l’obbiettivo da raggiungere per una perfetta prova costume. In questo articolo, troverai un allenamento semplice, per preparati al bikini, da sfoggiare con un abbronzatura impeccabile.

Esercizi per i glutei

Se desideri dei glutei perfetti, dovrai impegnarti in alcuni esercizi da realizzare anche in casa. Forse i primi giorni ti costeranno un pò, ma vedrai che in brevissimo tempo, ti risulteranno facili e comincerai a vedere i risultati. Quindi dedica un pò di tempo all’esercizio fisico, anche in una pausa del lavoro, e ricorda che la cosa più difficile non sarà eseguire questi semplici movimenti, ma trovare e mantenere la giusta continuità, che però ti porterà ad avere dei glutei perfetti.

Esercizi gambe e glutei

Cominciamo subito con un movimento piuttosto semplice, il Kneeling Leg Pulses. Mettiti a gattoni, con la schiena ben retta, e solleva, allungando la gamba destra, per poi riportarla alla posizione di partenza, e cominciare con la sinistra. Mentre esegui il movimento, non toccare con il ginocchio a terra, ma reggi il peso sulla punta del piede. Ti sembra difficile? Non preoccuparti, qui in basso troverai un video.

Esercizi per i glutei da fare in casa

Questo movimento, sempre molto semplice attiverà velocemente i tuoi glutei, che si tonificheranno eliminando tanta massa grassa. Poggia la spalla su una superficie, un tavolo o un divano, mantenendo le ginocchia a 90 gradi, formando un ponte. Solleva e abbassa i fianchi contraendo i glutei e l’addome. Mantieni il mento verso il petto, per non sovraccaricare la schiena. In questo video è realizzato con un elastico, ma puoi tranquillamente farlo a corpo libero.

Esercizi per dimagrire sulle cosce

Probabilmente se hai frequentato la palestra, conoscerai gli Squat. Questo movimento è perfetto per eliminare grasso nella zona delle cosce, e allo stesso tempo rassoda il sedere. Le prime volte, se non sei allenata ti costerà, ma con un poco di pratica ti risulterà più facile, e sopratutto ti porterà moltissimi risultati. mantieni i piedi alla distanza delle spalle, e mantieni il peso corporeo sui talloni. Allo scendere le punte sono verso l’esterno e le gambe si allargano. Cerca di ripartire subito, in maniera che il movimento ti costerà meno fatica.

Allenamento brucia grassi

Se oltre ad avere dei glutei alti e sodi, vuoi anche bruciare dei grassi in eccesso, ti suggeriamo questo allenamento completo, che potrai realizzare, sempre in casa, e magari davanti alla tv, dove l’istruttrice ti indica tutti i movimenti e il tempo in cui realizzarli. Con questi allenamenti Total body, ritroverai velocemente la forma perfetta, in vista dell’estate e per sentirti perfettamente in forma. Ricorda però, che oltre all’esercizio fisico, per ottenere dei buoni risultati dovrai abbinare una dieta sana e equilibrata.

 

Fonti Women’s HealthFixfit.it

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli

Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM