uomo attraente

Come essere un Uomo Attraente agli occhi delle Donne

Cosa rende Attraente un Uomo agli occhi di una Donna? Se anche tu ti sei fatto questa domanda, o comunque vuoi migliorare il tuo fascino, sei nel posto giusto. Ricorda, la seduzione non é la conquista fine a se stessa, ma un gioco, che ci porta a migliorare costantemente.

 

tecniche seduzione

LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI DELLA RUBRICA “TECNICHE DI SEDUZIONE”

Perché un Uomo è Attraente agli occhi di una donna

Se chiediamo ad una ragazza cosa la attrae in un uomo, ci risponderà forse gli occhi, forse l’intelligenza, o il fisico, forse anche il modo di vestire, o il suo stile. Questo perché una persona non risulta attraente per qualcosa di specifico, ma per una serie di fattori, concatenati l’uno con l’altro.

La bellezza non rende un uomo attraente

Sfatiamo subito questo falso mito. La bellezza, sicuramente aiuta, perché il nostro viso, e fisico è come un biglietto da visita, ma questa non ha nulla a che fare con l’essere attraente. Anzi spesso succede che gli uomini, non propriamente belli, risultino molto più attraenti agli occhi delle donne. Quindi chi si lamenta, perché non ottiene successo con l’altro sesso, “perché brutto”, in realtà sta cercando una scusa per giustificare il suo insuccesso. In oltre affermando di essere brutto, lo giustificherebbe a non lavorare su se stesso. Invece chi segue e conosce le tecniche di seduzione, è in costante miglioramento delle proprie capacità e caratteristiche. Quindi poche scuse, e vediamo come diventare più attraenti.

View this post on Instagram

💞 𝗟’𝗮𝗿𝘁𝗲 𝗱𝗶 𝗦𝗮𝗽𝗲𝗿 𝗔𝘀𝗰𝗼𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝘂𝗻𝗮 𝗗𝗼𝗻𝗻𝗮 é fondamentale nella seduzione. Quante volte hai sentito una ragazza lamentarsi, di pretendenti e spasimanti che non sapevano ascoltarla? Forse non si é lamentata con te, a meno che non sei in Friendzone, ma certamente lo ha fatto con le sue amiche. 👉 Segui la nostra rubrica Tecniche di Seduzione sul nostro sito eurocapelli.com tutti i link in Bio 👍 Tu sei un buon ascoltatore? E voi Donne, apprezzate questo in un uomo? Scrivetecelo nei commenti, e non dimenticate di seguirci #seduzione #comeconquistareragazza #amore #relazioni #donna #rimorchio #seduzioneitaliana #seduzioneeficace #rapportouomodonna #psicologia #attrazione #dmnow #sesso #benesseresessuale

A post shared by eurocapelli.com (@eurocapelli) on

 

Cosa rende Attraente un Uomo. L’igiene personale

Sembra una banalità, ma non lo è. Moltissime donne si lamentano della scarsa igiene dei maschietti, e purtroppo hanno ragione. Non puoi risultare attraente se non sei curato, e soprattutto pulito. Nessuno ti chiede di utilizzare i profumi più costosi, o sottoporti a chirurgia estetica. Stiamo parlando di essere puliti. Quindi, fai regolarmente la doccia, lavati i capelli, cambiati con vestiti puliti frequentemente, usa il deodorante.

Il taglio all’ultima moda è inutile se non ti lavi i capelli

Da qualche anno i Barbieri, o meglio Barber Shop sono diventati molto di moda, tutti gli uomini gli frequentano. Spendono un sacco di soldi in tagli e rifiniture, e poi utilizzano lo Shampoo del supermercato ad 1,00 €. Finché è il Barbiere a lavarti i capelli va bene, ma ti sei mai chiesto perché lui non utilizzerà mai, e dico mai, il tuo Shampoo scadente? Comincia ad utilizzare anche tu i cosmetici che trovi nei Barber Shop, come quelli di Fondonatura, Shampoo per Capelli, prodotti per la Rasatura e la cura della Barba. Vedrai che il tuo fascino aumenterà, e sopratutto la pulizia e la salute dei tuoi capelli.

fondonatura
I migliori Barber Shop utilizzano i prodotti Fondonatura. Cosmetici per la cura e pulizia dei capelli, rasatura e barba. Clicca sull’immagina e scopri quelli più indicati alle tue esigenze

 

Porsi degli Obbiettivi e cercare di raggiungerli

Un uomo risulta fortemente attraente quando sa porsi degli obbiettivi, e lavora per raggiungerli. Chi si lamenta costantemente, tirando in ballo sfortuna, o situazioni fuori dal suo controllo, non risulterà mai attraente, ma semplicemente uno sfigato. Quindi chi dice di non aver successo perché è brutto, non riscuote attrazione non per ragioni estetiche, ma per il suo atteggiamento remissivo e per giunta lamentoso. Fissati degli obbiettivi, e lavora per raggiungerli. Risulterai irresistibile.

Perché l’uomo un pò stronzo attira le donne?

Quante volte avete sentito dire, o visto con i vostri occhi, una donna costantemente attratta da un uomo un pò stronzo? Questo succede perché le ragazze non vogliono accanto a sé uno zerbino. Il così detto Yes Men. Ma preferiscono una persona che sappia stuzzicarle, che ai loro occhi sia imprevedibile, ed anche, che possano perderlo. Questo le spinge a investire di più nel rapporto. Quindi siate gentiluomini, educati, puliti, ma anche un pò stronzi, stuzzicate la donna che vi interessa, e non siate mai scontati.

 

 

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli
Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

About the author

Attualmente professionista e ex PUA.
Lavoro, studio e viaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *