yoga casa principianti
Fitness

Yoga in casa. Esercizi da 15 minuti per principianti.

Lo Yoga si può comodamente praticare in casa. In questo articolo ti suggeriamo degli esercizi per principianti, che ti porteranno via solamente 15 minuti.

Non serve nessuna attrezzatura, ma solamente un pò di volontà. Anche con soli 15 minuti al giorno, comincerai a notare i benefici dello Yoga.

15 minuti di Yoga in casa. Guida per principianti

Puoi cominciare a provare lo Yoga, e verificare i suoi benefici sul corpo e la mente, praticandolo in casa per 15 minuti al giorno.

Ovviamente sarebbe meglio affidarsi ad un istruttore esperto. In questo caso, ti offriamo una guida molto semplice, che potrai realizzare in casa, con un tablet.

Solitamente si consiglia di praticare Yoga al mattino, ma non è una regola. Ciò che devi fare assolutamente, è evitare le fonti di distrazione, come per esempio lo smartphone. Ritagliati questi minuti per te.

Yoga in casa per principianti. I benefici

Lo Yoga offre molti benefici al copro e alla mente. In particolare riduce fortemente lo stress e ansia, migliorando il tuo umore e il sonno.

Lo Yoga da anche molti vantaggi alla sfera sessuale. Forse non sai che esiste una pratica definita lo Yoga del Sesso. Il Sesso Tantrico. Scoprilo cliccando su questo articolo.

Yoga per principianti

Fra i tantissimi canali Youtube dedicati allo Yoga, ti suggeriamo questa prima lezione su come iniziare da zero lo Yoga. Utilizza il tuo tablet, e spegni il cellulare.

Segui le istruzioni dell’istruttrice del canale La scimmia Yoga. TI guiderà in ogni movimento.

15 minuti di Yoga al giorno

Ritagliati 15 minuti durante la giornata, e pratica Yoga. Segui questi semplici esercizi per principianti, e noterai in breve tempo gli effetti benefici di questa disciplina.

Questi video tutorial di Yoga, sono l’ideale per quelle persone, che a causa del lavoro o altri impegni, non riescono a trovare del tempo per svolgere una sana attività fisica. Lo Yoga non è propriamente uno sport, ma aiuta il corpo a mantenersi in forma.

Di cosa ho bisogno per praticare Yoga in casa?

L’attrezzatura per praticare Yoga in casa, è molto basica e semplice. Ti suggeriamo di avere un tappetino per lo Yoga, e un abbigliamento, sportivo e comodo.

Qui in basso ti suggeriamo alcuni accessori, che ti saranno utili per la pratica dello Yoga in casa. Clicca sull’immagine per accedere alla scheda prodotto e acquistarli direttamente da Amazon.


Yoga in casa. Una buona pratica per migliorare la vita

Puoi migliorare notevolmente la tua vita, limitando lo stress, e stabilendo una relazione armoniosa fra corpo e mente. Con 15 minuti di Yoga al giorno, noterai subito i benefici.

Adesso tocca a te, se già pratichi Yoga, scrivici nei commenti quali sono i vantaggi di questa disciplina, in maniera che gli altri lettori possano conoscerli.

Se questo articolo ti è piaciuto, seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

eurocapelli
EUROCAPELLI | Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.