uomo pesci come conquistarlo
Astrologia

Uomo Pesci, come conquistarlo

Come conquistare un uomo del segno zodiacale dei pesci, come dimostra il suo interesse, questo ragazzo che si innamora lentamente, come filtra, qual è la sua ragazza ideale e le affinità con gli altri segni.

L’amore per l’uomo dei pesci è molto importante, e si innamora lentamente, sopratutto a livello mentale. Sensibile e molto romantico, ha uno sguardo dolce, e ti mette alla prova. Timido e riservato, quando è innamorato da tutto se stesso, anche per questo motivo è facile far soffrire l’uomo dei pesci.

Uomo Pesci, il carattere

L’uomo pesci ha un carattere molto dolce e sensibile. Inizialmente timido, ha bisogno di tempo prima di potersi fidare delle persone che ha accanto. Ha bisogno di creare dei rapporti intensi e legami forti, sia con gli amici che con la partner. La psicologia dell’uomo pesci, lo rende spesso insicuro.

Sognatore, ha un intelligenza molto vivida, e un fortissimo lato mistico. Dotato di un infallibile sesto senso, di cui si fida molto.

L’uomo dei pesci può apparire un pò freddo, questo è per nascondere la sua timidezza, e una spiccata riservatezza. Fra i difetti dell’uomo pesci c’è una netta permalosità, e una tendenza a dire bugie.

Se vuoi conoscere le caratteristiche e la personalità dell’Uomo Pesci, clicca qui o sull’immagine in basso, per leggere il profilo a lui dedicato.

Uomo Pesci
UOMO PESCI | Profilo e Caratteristiche. Amore, amicizie e lavoro

Uomo Pesci in amore

L’uomo pesci in amore è molto romantico, ma anche sensibile ed emotivo. Si innamora lentamente, ma quando lo fa è molto intenso. Sogna un rapporto da film, e desidera costituire una famiglia.

La sua ragazza ideale, deve rispettare la sua sensibilità, e deve avere un carattere forte e deciso, guidandolo e standogli accanto. L’uomo dei pesci in amore è a volte confuso, molto geloso, ha bisogno di avere la partner sempre vicina. È facile far soffrire questo ragazzo, perché estremamente sensibile.

Fra i difetti dell’uomo pesci in amore, c’è tal volta il tentativo di controllare la partner. Nonostante ciò, l’uomo pesci è infedele, ciò si deve al desiderio di piacere e essere sedotto.

Difficilmente questo ragazzo chiude le relazioni, cercherà di salvare fin quanto possibili. Quando un uomo pesci lascia è perché si sente ferito, o ha trovato un nuovo amore. Dopo del tempo potrebbe tornare, e se la rottura non è stata troppo traumatica, continuerà a pensare alle sue ex.

Se vuoi conoscere il profilo e le caratteristiche degli altri segni zodiacali, visita la nostra rubrica Astrologia. Clicca qui o sull’immagine in basso.

astrologia
ASTROLOGIA: LE CARATTERISTICHE DEI SEGNI ZODIACALI.

Come conquistare l’uomo del segno zodiacale dei pesci

Per conquistare un uomo dei pesci è necessario stimolare la sua immaginazione e la sua emotività. Questa potrebbe divenire anche un suo difetto, quindi con il tempo, la sua partner deve riuscire a riportarlo con i piedi per terra. Ottenere la sua fiducia, è fondamentale per poter conquistare un uomo pesci, e per farlo dovrai abbattere la sua riservatezza e timidezza. Per questo motivo l’uomo pesci appare freddo e distaccato.

Molto emotivo ha bisogno di dolcezza e romanticismo, in oltre l’uomo pesci vuole essere cercato. Se lo ignori invece, potrebbe allontanarsi. Questo ragazzo, devi trattarlo con attenzione, trovando un equilibrio nel farlo sentire importante, ma senza eccede.

Molto silenzioso, è però un attento osservatore, l’uomo pesci infatti, mette spesso alla prova la donna che lo interessa.

Come filtra un uomo dei pesci

L’uomo pesci filtra utilizzando il suo fascino e la sua bellezza viene dalla sua fortissima emotività. Affascina con lo sguardo, e seduce, con modi carini e delicati. L’uomo pesci non sempre fa la prima mossa, e gli piacciono le donne, che si fanno avanti.

Spesso pessimista ha paura di essere ferito dalla ragazza che gli interessa, combinato alla timidezza, fa apparire il pesci come un uomo freddo e distaccato.

Quando si è deciso e si sta innamorando, l’uomo pesci dimostra la sua attenzione in modo molto romantico. inviterà la ragazza che gli piace, a eventi culturali o a cena, e non è escluso che le dedichi poesie o canzoni. Quindi capire se gli piaci, ti sarà molto semplice.

La Donna Ideale per l’Uomo Pesci

La donna ideale per l’uomo pesci, è una ragazza dolce e romantica. Deve essere però, anche una donna decisa. Uno dei difetti di questo ragazzo, è di vivere spesso in un mondo dei sogni. Molto timido e insicuro, l’uomo pesci ha bisogno di una partner che sappia guidarlo.

Le ragazze che solitamente piacciono all’uomo pesci, sono belle e forti, come anche quelle che gli appaiono molto romantiche. Spesso però, si innamora di donne, troppo decise, che non comprendono la sua emotività, e l’uomo pesci soffre, perché si sente incompreso e deluso.

Uomo Pesci a letto

L’uomo pesci a letto è emotivo e romantico. Quando è innamorato, farà sentire la sua partner soddisfatta e al centro di ogni attenzione. Anche nei legami fisici, ha bisogno di creare una connessione, ma in questi casi si farà guidare dalla donna.

Spesso infatti, ha avventure con ragazze più mature. Per fare impazzire a letto un uomo pesci, bisogna saperlo guidare. Non sono nemmeno escluse amiche di letto, cui nel tempo, il ragazzo dei pesci potrebbe innamorarsi.

Se vuoi saperne di più, visita il nostro articolo. Uomo Pesci a letto. Clicca qui o sull’immagine in basso.

uomo pesci a letto
UOMO PESCI A LETTO | Come fa l’amore e quali sono le sue affinità sessuali

Con quali segni l’uomo pesci va d’accordo. Le affinità

L’uomo pesci è molto sensibile, per questo motivo va d’accordo con le persone con cui riesce a creare una forte connessione. Difficilmente avrà una buona affinità con donne più fredde e distaccate. Romanticismo e attenzioni sono fondamentali per lui.

  • Donna Ariete e Uomo Pesci hanno un compatibilità iniziale molto alta e passionale. La scintilla fra i due, scocca subito. Si attraggono dal primo momento, e gli inizi sono molto promettenti. Nel tempo però, sono molte le cause di conflitto e la coppia potrebbe avere difficoltà a continuare. Scopri il profilo della Donna Ariete
  • Donna Toro e Uomo Pesci hanno una affinità molto alta. L’amore fra i due nasce lentamente, ma la coppia promette di essere stabile. Gli interessi sono differenti, ma in comune hanno l’amore per la casa e la famiglia. Scopri il profilo della Donna Toro.
  • Donna Gemelli e Uomo Pesci vanno subito d’accordo. L’attrazione fra i due è sia fisica che mentale. Si cercando da subito, ma i caratteri molto differenti, rendono difficile il rapporto. Si creano conflitti, senza mai litigare. Tradimenti e incomprensioni sono molto possibili. Scopri il profilo della Donna Gemelli.
  • Donna Cancro e Uomo Pesci hanno compatibilità forte. Entrambi timidi, hanno bisogno di tempo per lasciarsi andare. Il rapporto è molto dolce e romantico, vivono l’amore in modo simile e sono entrambi emotivi. Scopri il Profilo della Donna Cancro.
  • Donna Leone e Uomo Pesci, hanno caratteri differenti, ma compatibili. L’attrazione fra i due è forte, nonostante interessi e personalità differenti. Desiderano entrambi però creare una famiglia. Scopri il profilo della Donna Leone
  • Donna Vergine e Uomo Pesci hanno poco in comune e  l’affinità è fredda. Sono persone molto differenti e vivono l’amore in maniera opposta. Difficilmente formeranno una coppia. Lei ordinata e fredda, lui emotivo e romantico. Scopri il profilo della Donna Vergine
  • Donna Bilancia e Uomo Pesci hanno un ottima affinità. Si attraggono da subito e la loro relazione nasce in modo molto romantico. Lui è ammaliato dalla sua bellezza e lei da tanta sensibilità. Nel tempo però potrebbero nascere delle incomprensioni. Scopri il Profilo della Donna Bilancia.
  • Donna Scorpione e Uomo Pesci hanno un affinità molto intensa. Attrazione e emotività sintetizzano questa coppia. Il rapporto è molto passionale, lei dalla personalità forte lo guiderà. Scopri il profilo della Donna Scorpione.
  • Donna Sagittario e Uomo Pesci hanno un affinità molto complicata. Si attraggono molto, e la passione è intensa, ma la coppia ha grandi difficoltà. Lei troppo indipendente per legarsi a un ragazzo così emotivo e sentimentale. Scopri il profilo della Donna Sagittario.
  • Donna Capricorno e Uomo Pesci hanno poca affinità. Lei è seria e concreta e lui si sentirà trascurato. La coppia ha difficoltà a nascere. Scopri le Caratteristiche della Donna Capricorno.
  • Donna Acquario e Uomo Pesci hanno un affinità instabile. Si attraggono e si piacciono, ma non si comprendono. Lei è troppo indipendente, per un uomo così. Possono essere ottimi amici e amanti, ma la relazione ha grandissime difficoltà. Scopri il profilo della Donna Acquario
  • Donna Pesci e Uomo Pesci vanno molto d’accordo. Coppia molto romantica e intensa, vivono l’amore allo stesso modo, e si comprendono alla perfezione. L’unico problema è il somigliarsi troppo, che potrebbe rendere monotono il rapporto. Scopri il profilo della Donna Pesci

Cosa regalare a un uomo pesci

L’uomo pesci è spesso creativo e potrebbe essere un artista. Quando scegli un regalo per lui, acquista qualcosa che possa stimolare la sua creatività. Molto vanitoso, potresti regalare all’uomo pesci un profumo. Solitamente è un attento e vorace lettore, quindi i libri, saranno molto graditi. L’uomo pesci ama ricevere, piccoli e grandi regali.


Regali per un fidanzato dei pesci

Uno dei migliori regali per un fidanzato del segno zodiacale dei pesci è sicuramente un viaggio romantico o rilassante. Anche le città europee, gli piaceranno molto.

Regalo sexy per un uomo pesci

Se vuoi fare un regalo sexy ad un uomo pesci, per prima cosa crea un ambiente romantico, quindi utilizza delle candele profumate, che renderanno l’atmosfera sensuale. Utilizza dell’intimo sexy, elegante e mai volgare.

L’uomo Pesci ama leggere, regalagli un abbonamento a Kindle unlimited

Un bellissimo regalo, per l’uomo pesci è un abbonamento a Kindle unlimited così potrà avere un infinità di ebook. Sfrutta la nostra offerta potrai provare gratuitamente per 30 giorni il servizio.

Dopo la prova potrai rinnovarlo a 9,99€ Questo regalo sarà graditissimo tutti i ragazzi dei pesci, e non solo.
Per Provare KINDLE UNLIMITED GRATIS, clicca qui oppure sul banner in basso.

Film e serie

Regalati o regala Prime Video. Potrai vedere tantissimi film. Nuovi e vecchi, serie ed eventi sportivi live. Anche in questo caso, ti offriamo una prova gratuita di 30 giorni, poi rinnovabile a 36,00 € l’anno, oppure 3,99€ al mese.
Per provare PRIME VIDEO GRATIS, clicca qui oppure sul banner in basso

Come conquistare l’uomo pesci. Conclusioni

Per conquistare un uomo pesci, stimola la sua fantasia e il suo romanticismo. Questo ragazzo è molto sensibile ed emotivo, per cui cercalo e fallo sentire importante. Attenzione però, perché uno dei principali difetti dell’uomo pesci è quello di staccarsi troppo dalla realtà. Molto geloso in amore, è tal volta infedele.

Adesso tocca a te, scrivici nei commenti come pensi sia meglio conquistare l’uomo pesci e se questo è il tuo segno, con quali segni hai una migliore affinità, e qual è la tua ragazza ideale.

Se questo articolo ti è piaciuto, seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

eurocapelli
EUROCAPELLI | Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

2 commenti

  • maura

    Secondo me l’Uomo Pesci è un pò masochista in amore, spesso va dietro a donne che palesemente non sono interessate. Molto permaloso, e se ignori un uomo dei pesci, si offende subito. In amore però sa essere anche molto dolce

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.