Uomo Pesci, come conquistarlo

Uomo Pesci, come conquistarlo

17 Settembre 2021 1 Di Ginevra

L’Uomo Pesci è fra i più romantici e sensibili dello Zodiaco, scopri le sue caratteristiche e affinità,
ma anche come conquistarlo, e capire se gli piaci. Se desideri saperne di più su altri segni, nella Categoria Astrologia, troverai gli altri profili.

Uomo Pesci caratteristiche

L’Uomo Pesci è molto sensibile e affettuoso, presta grande attenzione a ciò che osserva, ed è dotato di un infallibile sesto senso. Si tratta di un ragazzo tendenzialmente timido e riservato, grazie ai suoi modi gentili e cortesi, non ha però difficoltà nei rapporti con gli altri. L’Uomo dei Pesci è il classico sognatore, e la concretezza non è certamente fra le sue caratteristiche, ha una spiccata creatività, dovuta anche alla sua introversione. Fra i difetti dell’Uomo Pesci c’è sicuramente l’essere un incallito bugiardo, anche per giustificare il suo innato vittimismo, che tal volta può farlo rendere anche scontroso.

Uomo Pesci in Amore

In Amore l’Uomo Pesci è molto dolce e romantico, e stare con lui vi sembrerà di vivere in un film. Sarà sempre molto presente, e vi riempirà di attenzioni e complimenti, corteggia come un vero gentiluomo, stimolando la sensibilità della sua possibile conquista. Attenzione però perché l’uomo dei pesci è estremamente indeciso e lunatico, per cui questo romanticismo potrebbe sparire senza preavviso. Si tratta di una persona estremamente permalosa, per cui se lo ignori, a causa del suo orgoglio sparisce, e dovrai essere tu a cercarlo. In oltre, se dovesse sentirsi offeso, o peggio tradito, uscirà il suo lato più vendicativo e scontroso. In oltre l’Uomo Pesci e molto geloso, seppur ciò non vuol dire che lui sia fedele. Non è facile comprendere la psicologia dell’Uomo Pesci, perché vive alla giornata e di emozioni, ed in oltre ha un carattere molto mutevole, nonostante al primo incontro, vi sembrerà il classico principe azzurro.

Come conquistare un Uomo Pesci

L’uomo pesci è una persona riservata, seppur molto sensibile al fascino femminile. Come flirta un uomo pesci? Cercherà una scusa per iniziare una conversazione. Questo ragazzo ama l’amore, e potrebbe innamorarsi all’istante. Capire se piaci ad un uomo pesci sarà molto semplice, ti cercherà spesso e ti guarderà con uno sguardo languido e sognante. Per conquistare un uomo pesci, dovrai stimolare la sua immaginazione, in quanto per molti aspetti è una Sapiosessuale. Per lui la scintilla nasce a livello mentale e sopratutto emozionale. Anche se non ci riesci, fai finta di capirlo, e assecondarlo in ciò che ti dice, ricorda che un uomo pesci vuole essere cercato, altrimenti sarà freddo e distaccato. Ricordati di trattarlo con attenzione, perché è una persona molto sensibile e tal volta timorosa. Conoscendolo scoprire che in passato c’è stata qualche donna che lo ha fatto soffrire.

Uomo Pesci affinità

Uomo Pesci Donna Ariete è una coppia che all’inizio funziona molto bene, i due si completano e hanno una fortissima attrazione sessuale, per far durare il rapporto entrambi devono imparare l’arte della moderazione. Anche con la Donna Leone, il rapporto parte bene ed è molto stimolante per entrambi, che possono crescere, condividere interessi e vivere una grande passione a letto. Il colpo di fulmine scatterà immediato con la Donna Sagittario, i due saranno travolti dalla passione, ma per durare dovranno adattare i ritmi radicalmente opposti. La coppia Uomo Pesci Donna Cancro, probabilmente inizierà lentamente ma promette di essere solida, si comprendono, condividono sogni e emozioni, attenzione all’iper sensibilità e pigrizia di entrambi. Uomo Pesci Donna Scorpione sono molto differenti, ma l’unione è ottima, e i due risultano molto compatibili, lei prenderà le redini del rapporto, e a letto la trasgressione è massima. Uomo e Donna Pesci sono molto e anche troppi simili, l’inizio sarà idilliaco, ma a lungo andare la coppia potrebbe avere difficoltà ad evolversi. Con la Donna Toro si crea una relazione molto stabile, che può durare nel tempo, condividono molti aspetti, interessi e passioni. L’uomo Pesci è molto diverso dalla Donna Vergine, e difficilmente i due si incontrano in un rapporto di coppia. Con la Donna Capricorno invece lei guiderà totalmente la relazione, a letto il rapporto è molto intenso con lui che la guiderà verso nuove trasgressioni. Uomo Pesci Donna Gemelli trovano affinità nella creatività, nell’arte e la conversazione, possono formare un ottima coppia, o arrivare a detestarsi, il tutto senza mezze misure. Con la Donna Bilancia potrebbe nascere una coppia perfetta, per sintonia, affinità e attrazione, anche se il rapporto potrebbe nel tempo, potrebbe dimostrarsi molto falso e superficiale. Uomo Pesci Donna Acquario trovano negli ideali le basi su cui far nascere la loro relazione, cui si aggiungono gli interessi in comune, l’attrazione nasce subito, ma rischia di essere poco duratura.

Uomo Pesci a letto

L’uomo pesci a letto è molto romantico, e desidera che la sua partner lo conquisti e assecondi. L’attrazione per lui nasce prima di tutto a livello mentale, e si alimenta di continue fantasie. Sarà sempre dolce, romantico e intenso, e ti proporrà sempre nuovi giochi, tal volta anche molto spinti. La ragazza ideale per l’uomo pesci a letto, deve saperlo sedurre, e provocare, tal volta può scegliere donne più mature, che lo conducano nel gioco, e gli facciano provare nuove emozioni. Lui è molto attento alle esigenze della partner, e la asseconda nei suoi gusti e desideri, e potrebbe proporle il Sesso Tantrico. La fase orale, sia attiva che passiva ha molta rilevanza nel rapporto. Se vuoi conoscere come sono gli altri segni zodiacali nel sesso, leggi questo articolo.

Uomo Pesci Sesso

L’uomo dei pesci ha una sessualità molto intensa, e l’aspetto fisico è per lui fondamentale. Per un ragazzo dei pesci il sesso è una combinazione di emozioni, fantasie e sentimenti. Molto romantico e passionale ha una sessualità spesso trasgressiva, alimentata dalle sue tante fantasie. Anche per questo motivo, spesso si sente attratto da Donne Sposate o già legate, che cercherà di sedurre. Essendo timido, non è esibizionista, ma gradirà assistere a uno strip tease della sua partner, con cui vorrà realizzare fantasie e trasgressioni.

L’uomo Pesci è il miglior partner per…

L’Uomo Pesci è il miglior compagno per una Donna concreta, organizzata e paziente, tutte qualità che a lui non appartengono. Comprendere un Uomo pesci tal volta può risultare complicato, quindi la sua partner, deve saper prendere in mano la situazione, per affrontare i suoi umori mutevoli. Come amante l’Uomo pesci è indicato per donne che cercano la trasgressione, seppur molto dolce e romantico, una Donna troppo moderata potrebbe rimanere un pò turbata dalle troppe fantasie che desidera realizzare. In amicizia un ragazzo Pesci è molto affettuoso, ma richiederà tante attenzioni, accentuate dal suo innato vittimismo.

Adesso tocca a te, scrivici nei commenti se hai avuto esperienze con un Uomo Pesci, e se ci sono altre caratteristiche e particolarità che non abbiamo trattato

eurocapelli

Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM