Skip to content

Uomo Pesci, come conquistarlo

14 Febbraio 2024
Uomo pesci amore

Ti sei innamorata follemente di un uomo del segno dei pesci e vuoi fare breccia nel suo cuore?Oppure, forse, vuoi riconquistarlo dopo una pausa?

Sei nel posto giusto! In questo contenuto, ti spiegherò, secondo l’astrologia, come vivono l’amore e i sentimenti gli uomini nati sotto il segno dei Pesci. Ti darò anche suggerimenti pratici per conquistare o riconquistare il tuo ex, seguendo le onde del suo cuore profondo e misterioso.

Scopri 10 pregi e 10 difetti del segno dei pesci. »

L’amore per l’uomo pesci

Prima di entrare nel vivo, vediamo alcuni aspetti della vita sentimentale degli uomini dei pesci. In questo box sintetico daremo un punteggio da uno a cinque per diversi ambiti.

Romanticismo💖💖💖💖💖
Fascino🥰🥰🥰🥰
Passione🔥🔥🔥🔥
Fisicità❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥
Fedeltà💝💝💝
Comunicazione🗣️🗣️🗣️🗣️
Attrazione Mentale🧠🧠🧠🧠🧠
Indipendenza🧚‍♀️🧚‍♀️🧚‍♀️
Creatività💫💫💫💫💫
Divertimento💥💥💥💥
Romanticismo (Aspetto romantico, sognante e idealista), Fascino (capacità seduttive), Passione (creatività e intensità fisica), Fisicità (necessità di contatto fisico), Fedeltà, Comunicazione, Attrazione mentale (aspetto mentale dell’amore), Indipendenza, Creatività (innovazione e sperimentazione), Divertimento (Ridere e giocare).

Nel nostro sito puoi anche trovare un contenuto con le caratteristiche, pregi e difetti di un pesci uomo. »

Uomini Pesci in amore

Gli uomini Pesci sono dei ragazzi emotivi, sognanti e incredibilmente intuitivi. Vivono l’amore in modo profondo, spesso perdendosi nei meandri dei sentimenti.

Quando un uomo Pesci si innamora, tende a farlo lentamente, ma con una profondità che pochi segni riescono a eguagliare. Sarà un partner molto dolce, e tal volta potrebbe apparire smielato. Si tratta di una persona timida e per lo più insicura, che cerca conferme nei sentimenti. Tal volta questo aspetto della sua psicologia potrebbe rendere un uomo pesci confuso in amore.

Il maschio del segno è affascinante, e quella sua aria da artista conquista molti cuori. Per questo motivo spesso gli uomini dei pesci vengono considerati donnaioli. Tal volta sono infedeli, ma essendo molto bugiardi, non lo ammetteranno mai. Più fedeli se innamorati, potrebbero tradire perché non si sentono compresi dalla partner. Al contrario difficilmente sopportano il tradimento, e un uomo pesci geloso si sentirà profondamente deluso, e il suo comportamento sarà di chiusura.

Stile creativo e enigmatico

Questi ragazzi amano indossare indumenti comodi e confortevoli, per le magliette possono scegliere colori calmi, mentre per le camice il loro stile sarà più raffinato. Amano le t-shirt dei loro gruppi preferiti, e aggiungono degli accessori unici e vintage. Jeans e scarpe, sempre firmate, completano il loro outfit. 

Al mare potrebbero scegliere dei costumi colorati, boxer, ma non disdegnano gli slip. Canotte leggere e borse da spiaggia colorate. 

La sua donna ideale

La partner ideale di un uomo pesci è una donna che sa essere dolce e comprensiva, ma anche in grado di motivarlo. L’emotività e la sensibilità di questo ragazzo, lo rende molto attraente, ma tal volta anche insopportabile. Fortemente pigro, ha bisogno di una compagna che sappia spronarlo.

Cercherà una partner che possa dargli quelle sicurezze che cerca, che lo faccia sentire amato, sia nelle parole che nei fatti. Sicuramente ti interesserà il nostro articolo dove descriviamo la donna ideale e le compatibilità dell’uomo pesci con gli altri segni zodiacali. »

Il suo lato più passionale

Anche nella passione e tra le lenzuola questo ragazzo mantiene le sue caratteristiche. Un uomo pesci a letto sarà un amante dolce e attento, che si dedicherà ai bisogni della sua donna. Lei dovrà saperlo condurre, esplorando ogni aspetto della passione. Ha difficoltà nel prendere l’iniziativa, ma se la partner saprà guidarlo non si tirerà indietro. Puoi scoprire gli aspetti più segreti e passionali nel contenuto Uomo Pesci a letto. »

Fascino e seduzione. Come Flirta un Uomo Pesci

L’uomo Pesci ha un modo tutto suo di flirtare e sedurre. La sua strategia è affascinante e sottile, ma mai diretta. Predilige l’arte del sottinteso, utilizzando il linguaggio del corpo e lo sguardo per dimostrare interesse. Per questo motivo, ti potrebbe risultare difficile capire quando un uomo pesci è innamorato e se è davvero interessato a te.

A causa della loro timidezza, e paura del rifiuto, difficilmente si faranno avanti, cercheranno di lanciare segnali alla donna che gli interessa. In oltre i nati del segno, pensano che tutti siano dotati della loro intuizione. Non sorprenderti se il tuo Pesci scappa, potrebbe farlo perché si sente troppo esposto, oppure pensa che tu possa dirgli di no. Spesso questo ragazzo ti mette alla prova, quindi non ignorare un uomo pesci che ti piace, potrebbe pensare che non lo apprezzi.

E se invece non è interessato?

Ti sarà molto più semplice capire quando un uomo pesci non è interessato, risparmiarti il cuore spezzato. Questi ragazzi hanno difficoltà a esprimere i loro sentimenti, e spesso gli costa aprirsi con le donne di cui sono innamorati. Quindi se non prova nulla nei tuoi confronti, manterrà una distanza emotiva, e non si sforzerà a costruire una connessione mentale. Quindi se non condividere esperienze o emozioni, probabilmente non è innamorato di te.

Come conquistare un uomo Pesci

Se hai raggiunto questo articolo sicuramente vuoi sapere come conquistare un uomo Pesci. La chiave sta nel connettersi con lui su un piano emotivo profondo.

I ragazzi dei Pesci amano sentirsi compresi e apprezzati. Penserai che questo lo desiderino tutti. Il nato del segno però ne ha un bisogno quasi eccessivo. Cerca conferme, supporto e protezione, e ama essere ammirato per la sua sensibilità e creatività.

Se quindi vuoi sedurre un uomo dei pesci e farlo innamorare di te, mostra un genuino interesse per i suoi sogni e le sue aspirazioni. Fagli dei complimenti, ma senza mentire, il suo intuito rileva ogni bugia.

Fallo sentire al sicuro e sorprendilo con piccoli regali che parlano al suo cuore. Un libro di poesie o un vinile di musica, cene romantiche e ambienti per le sue sessioni di relax e meditazione. Ricorda, l’uomo Pesci vuole essere cercato, ma apprezza anche i momenti in cui lo lasci respirare. Trova il giusto equilibrio tra dare attenzione e concedergli spazio.

Cosa regalargli per conquistarlo

Conquistare il cuore di un uomo del segno dei Pesci richiede pensiero e intuizione, soprattutto quando si tratta di scegliere il regalo giusto.

Si tratta di una persona romantica e spirituale, potrebbe apprezzare un romanzo romantico, ma anche un libro che esalti il suo lato più mistico. Potresti provare con uno di astrologia o cartomanzia, ma anche le carte dei tarocchi.

Potresti regalargli un abbonamento a Amazon Music, oppure Kindle Unlimited che gli consentirà di leggere un infinità di libri, magari abbinato a un lettore di eBook. oppure potrete guardare film e serie tv insieme con Prime Video. Il nostro sito ti offre la possibilità di provare gratuitamente questi servizi per 30 giorni, e potrai disdirli quando desideri.

Altre idee regalo possono essere un viaggio romantico da fare insieme, delle candele profumate per creare l’ambiente, oppure un bagno rilassante.

Gadget segno dei pesci

Qui di seguito ti riportiamo alcuni gadget per regali a una persona del segno dei pesci.

Perché un uomo pesci Lascia

Ma perché un uomo Pesci lascia? Spesso, la ragione sta nel sentirsi soffocato, incompreso o non abbastanza valorizzato.

Far soffrire un uomo Pesci con negligenza emotiva o mancanza di sincerità può spingerlo a cercare rifugio altrove. È essenziale comunicare apertamente e sinceramente per mantenere la sua fiducia e il suo amore.

Come riconquistare il tuo ex ragazzo Pesci

Riconquistare il tuo ex ragazzo del segno dei pesci, potrebbe risultare difficile. Come ben sai è una persona permalosa, sopratutto se e quando si sente ferito. La timidezza in questi casi si combina all’orgoglio e potrebbe impedirgli di cercarti, anche se ha torto.

Se te lo concede, dipende anche dalle cause della separazione, rifletti sui momenti condivisi, mostragli che hai compreso i suoi bisogni emotivi e dimostra di essere disposta a lavorare sui problemi che hanno portato alla separazione.

Non sorprenderti se l’uomo Pesci sparisce e riappare; è parte del suo processo emotivo. Quando riappare, accoglilo con un cuore aperto e la volontà di iniziare un nuovo capitolo insieme. Anche se non lo ammette l’uomo pesci torna spesso con la sua ex. Questo perché mantiene sempre un ricordo delle esperienze passate.

Un uomo che si innamora lentamente e che da pochi segnali se innamorato. Il pesci

Come abbiamo visto in questa guida, questo ragazzo si innamora lentamente e ha bisogno di costruire una connessione emotiva con la ragazza che gli piace. L’uomo dei pesci non lancia segnali chiari quando è interessato, e raramente fa la prima mossa. Spesso sparisce e riappare, e aspetta che sia la donna a dimostrare un chiaro interesse.

Se ti sei innamorata di un ragazzo dei pesci, conquistarlo potrebbe sembrarti inizialmente difficile. Ma poi troverai un partner sensibile e romantico, che farà di tutto per soddisfare i tuoi bisogni. Attenta a non essere troppo dura, potresti ferirlo facilmente, e allo stesso tempo non ignorare il suo bisogno di affetto.

Nel nostro sito potrai trovare tantissimi altri contenuti sull’astrologia. »

Adesso tocca a te, scrivici nei commenti cosa ti piace di questo ragazzo dei pesci, e se invece questo è il tuo segno, come dovrebbe essere e cosa deve fare una donna che vuole conquistarti.

Ricorda anche di seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

eurocapelli
EUROCAPELLI | Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM