Skip to content

Come si usa Toppik

24 Gennaio 2024
Applicazione fibre di cheratina

Toppik come si usa. Guida passo a passo per applicare correttamente le fibre per capelli.

Utilizzare le microfibre di cheratina per infoltire i capelli è molto semplice, e richiede pochissimi minuti. Con la pratica diventerà sempre più facile e veloce.

Con questa nostra guida passo a passo, per l’applicazione di Toppik, diventerai subito un esperta o un esperto.

Come si usa Toppik. Video tutorial

Se sei alla ricerca delle istruzioni su come si utilizza Toppik, ti suggeriamo questo video tutorial, realizzato da uno dei migliori shop online, capellissimo.com. Quindi se non hai tempo o voglia di leggere questo articolo, clicca Play, e vedrai direttamente il video da YouTube.

Applicazione delle fibre per capelli

Le fibre per capelli, possono essere applicate sia direttamente dal barattolo, che con i pratici accessori. Di seguito troverai la guida passo a passo per entrambe le modalità.

Preparazione

Prima di usare le microfibre di cheratina Toppik, estrai la linguetta protettiva in plastica. Le polveri di cheratina, vanno usate sempre su capelli puliti e asciutti, della lunghezza di almeno 1 cm. Ti suggeriamo di agitare sempre la confezione prima dell’utilizzo.

Applicazione di Toppik dal barattolo

  1. Posizionati davanti allo specchio
  2. Inclina la confezione di Toppik, e scuotila leggermente vero le zone diradate
  3. Controlla che le fibre abbiano raggiunto correttamente le zone da coprire
  4. Sistema le fibre con le dita, qualora abbiano raggiunto la pelle o zone dove non crescono i capelli
  5. Goditi la tua capigliatura nuovamente folta e voluminosa

Quando applichi Toppik dal barattolo, fa attenzione a non utilizzare troppo prodotto. Serve una minima quantità di microfibre di cheratina, per ottenere un risultato perfetto. Al contrario usandone troppo, realizzerai un effetto innaturale, che sembrerà sporco sui capelli. (Per questo motivo, per le prime volte suggeriamo di utilizzare l’erogatore).

Dopo aver applicato le fibre puoi fissare con lo Spray Fiberhold, in alternativa con una lacca comune, verifica però che questa non formi grumi a contatto con le polveri di cheratina.

Applicazione con gli accessori di Toppik

Applicare Toppik con gli accessori renderà più semplice e veloce la procedura, ma sopratutto migliorerà il risultato estetico e la tenuta delle fibre sui capelli.

Gli accessori di Toppik sono:

Erogatore spray. Una speciale pompetta, che ti aiuterà a dosare correttamente le fibre, è compatibile con i formati da 12gr e 27,50g. Viene venduta insieme al pettinino frontale nel Toppik Hair Perfecting Duo. »

Toppik Fiberhold. Lacca fissante per fibre di cheratina. Dopo aver applicato le polveri di cheratina, il fiberhold, le fisserà meglio ai capelli, migliorando e prolungando la tenuta, e donandoti un perfetto risultato estetico. Toppik Fiberhold Spray. »

  1. Installa l’erogatore spray al barattolo di Toppik. Elimina il tappo con i buchi e in seguito avvita l’applicatore alla confezione
  2. Posizionati davanti allo specchio
  3. Punta il beccuccio verso le zone diradate, e fai una leggera pressione sulla pancia dell’erogatore. Le fibre usciranno correttamente
  4. Per la zona frontale utilizza il pettinino, eviterà che le fibre raggiungano parti dove non crescono i capelli, e con i suoi speciali d’entità, simulerà l’attaccatura dei capelli sulla fronte.
  5. Passa lo spray fiberhold sulle zone infoltire con Toppik. Puoi utilizzare questo prodotto su tutti i capelli, come una qualsiasi lacca
  6. Guardati allo specchio e torna a vedere la tua capigliatura nuovamente folta e voluminosa.

Acquista Toppik

Adesso che hai scoperto come applicare le fibre per capelli, acquista Toppik. Nel nostro articolo ti abbiamo indicato dove si possono comprare le fibre di cheratina.

Fra i diversi negozi online, ti suggeriamo capellissimo.com. Questo sito ha i prodotti Originali, e applica dei prezzi fra i più convenienti, sempre con spedizioni gratuite. In oltre ha diversi Kit esclusivi che ti permetteranno di acquistare le fibre per capelli e gli accessori a prezzo scontato.

Visita e consulta il catalogo Toppik. »

Ottieni un risultato perfetto con le fibre per capelli

Le fibre per capelli di Toppik, sono ius cosmetico molto efficace per infoltire i capelli fini e sottili e coprire il diradamento e la calvizie. Nel nostro sito potrai trovare diversi contenuti, così da valutare se questa è la soluzione più indicata alle tue esigenze.

Visita il nostro contenuto dedicato a Toppik. »

Come si usano le fibre per capelli

In questa guida passo a passo per applicare Toppik, ti abbiamo spiegato e fatto vedere come si usano le fibre per capelli. Con un pò di pratica, diventerà qualcosa di semplice e naturale.

Ricorda anche di seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

eurocapelli
EUROCAPELLI | Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM