Cos’è Toppik Capelli. Microfibre di Cheratina

Cos’è Toppik Capelli. Microfibre di Cheratina

28 Maggio 2021 0 Di Ginevra

Hai sentito parlare di Toppik ma non sai esattamente cos’è? In questa recensione ti spiegheremo passo passo, di cosa si tratta e potrai capire se questo cosmetico può essere utile alle tue esigenze. Nonostante non sia molto famoso ai più, è utilizzato da tantissime persone anche in Italia, Uomini e Donne, e da tanti Vip quando vanno in tv.

Toppik cos’è

Toppik è il prodotto più utilizzato al mondo per coprire il Diradamento dei Capelli. Si presenta in composizione di polverine per capelli, Microfibre di Cheratina, che grazie alla carica elettrostatica aderiscono al capello, rendendolo immediatamente folto e corposo, ed eliminando di conseguenza, le zone bianche della testa. Ad un occhi esterno è assolutamente impossibile notare la presenza di questo trucco, grazie al fatto, che queste fibre naturali, hanno la stessa colorazione dei capelli. Scopri come si applicano le Fibre di Cheratina in questo articolo.

I Vantaggi di Toppik

  • Copre in maniera naturale il diradamento dei capelli
  • È adatto sia a Uomini che Donne
  • Può essere utilizzato per definire l’acconciatura e non solamente per problemi di calvizie
  • Può essere utilizzato anche sulla barba
  • Non è invasivo
  • Toppik Non fa male
  • Resiste a pioggia, sudore e vento
  • Nessuno noterà la sua presenza
  • Toppik ha un Prezzo Contenuto

Svantaggi delle Microfibre di Cheratina

  • Non è una cura alla calvizie
  • Non fa crescere i capelli
  • Non è la soluzione definitiva alla perdita dei capelli
  • Non resiste ad un immersione al mare o in piscina

Chi può usare Toppik

Le Microfibre di Cheratina Toppik possono essere utilizzate da tutti, e sono adatte sia per i capelli della Donna che Uomo. Molte persone lo applicano per eventi specifici (matrimoni, cerimonie, conferenze), al lavoro e negli incontri mondani. Altre lo utilizzano nella vita di tutti i giorni, e non escono di casa, senza aver prima dosato le polverine per capelli.

Toppik Colori

Le Microfibre di Cheratina Toppik sono disponibili in diverse tonalità, per venire incontro alle differenti esigenze. Le colorazioni non contengono sostanze chimiche, ma si compongono di coloranti naturali. Puoi scegliere fra le seguenti tonalità: Nero, Castano Scuro, Castano Medio, Castano Chiaro, Ramato, Biondo Medio, Biondo Chiaro, Bianco e Grigio.

Toppik Nero

Toppik Black, è una colorazione di capelli di un nero marcato e intenso.

Toppik Castano Scuro

Toppik Dark Brown, castano scuro, è meno intenso del nero, ma la colorazione rimane ancora piuttosto scura.

Toppik Castano Medio

Toppik Medium Brown, Castano Medio. Questa tonalità è quella che in Italia definiamo solitamente castano. Appare più chiara dei due precedenti, ma non contiene riflessi chiari.

Toppik Castano Chiaro

Toppik Light Brown, Castano Chiaro è la tonalità che più si avvicina al biondo, pur rimanendo assolutamente “marrone”. È indicata per chi ha capelli castani, che tendono leggermente al chiaro.

Toppik Biondo

Toppik Blonde, biondo, si divide in Medio e Chiaro. Queste tonalità sono indicate per chi ha capelli biondi, altrimenti se tendono al più scuro si suggerisce il castano.

Come scegliere il colore

Per la scelta del colore, basatevi sulla tabella, presente nelle schede prodotti. In caso di indecisione, per la prima volta scegliete quella leggermente più chiara. Questo perché in caso di errore, non si noterà la presenza del prodotto. Ad esempio, se siete indecisi fra Castano Medio e Castano Scuro, la prima volta provate il medio.

toppik colori

Toppik è disponibile nei colori: Nero, Castano Scuro, Castano Medio, Castano Chiaro, Ramato, Biondo Medio, Biondo Chiaro, Bianco e Grigio

Quando dura Toppik

La durata dell’effetto di Toppik dura indicativamente un paio di giorni. Il prodotto resiste al sudore, pioggia e vento, e si elimina con un lavaggio con Shampoo. Toppik non fa male, e non ha controindicazioni. Se desideri approfondire l’argomento leggi questo nostro articolo, molto più accurato.

Quanto costa Toppik e dove si compra

Abbiamo dedicato un articolo approfondito al Prezzo di Toppik, che ti suggeriamo di leggere, prima di effettuare l’acquisto. Questo prodotto si può acquistare su internet dai Toppik Store, ma anche in Farmacia e nei negozi di cosmetica. Se desideri Ordinare Toppik, ti suggeriamo un nostro articolo, dove potrai trovare i nostri suggerimenti per acquistare Toppik Originale, con le migliori Offerte. Se desideri provare le Microfibre, il nostro consiglio è quello di dirigerti verso i Toppik Set, che oltre alle polveri per capelli, contengono gli accessori che ti aiuteranno nell’applicazione.

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli

Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM