Uomo Toro, come conquistarlo

Uomo Toro, come conquistarlo

11 Settembre 2021 0 Di Ginevra

Scopri le particolarità del carattere dell’Uomo Toro, come corteggia, come si comporta quando è innamorato, e le affinità con gli altri segni. Visita la nostra rubrica Astrologia, per leggere le schede dei differenti segni zodiacali.

Uomo Toro, caratteristiche

L’uomo Toro è una persona molto concreta, tranquilla e sicura di se. Con i suoi modi cortesi, sa mettere a suo agio le persone che ha intorno. L’Uomo Toro ha un carattere pragmatico, e ama vivere in maniera tranquilla. Non si tratta di un ragazzo particolarmente mondano, alle feste preferisce l’ambiente familiare e casalingo. Molto sensibile all’arte e alla bellezza può essere un creativo. L’uomo Toro non è assolutamente freddo ed egoista, anzi sempre molto disponibile con gli altri, è solamente molto lento, nel concedere la sua fiducia e amicizia.

L’Uomo Toro in amore

L’Uomo Toro sa essere molto passionale, ma in amore è molto lento e preferisce non lanciarsi subito. Il suo desiderio è quello di costruire una relazione stabile, e in coppia sa essere molto fedele. L’Uomo Toro in amore ha un atteggiamento dolce e romantico, e cerca una partner che sia femminile, elegante e bella, con cui condividere la passione per la musica o la letteratura, ma anche il cibo e il buon vino. Il sesso per lui è una componente fondamentale di un rapporto. L’uomo toto però ha anche dei difetti, estremamente geloso e possessivo, molto pigro e con scarso senso dell’umorismo.

Come conquistare l’Uomo Toro

L’Uomo Toro all’inizio potrebbe non sembrare particolarmente interessato, questo perché non concede facilmente la sua amicizia, e si innamora molto lentamente, solamente quando sa di potersi fidare di una persona. Però se ignori un Uomo Toro, è possibile che si allontani, e penserà che non sei una ragazza seria. L’Uomo Toro ama corteggiare le Donne, condividendo i propri interessi, sopratutto quelli culinari, si tratta di una persona che ama tutti i piaceri della vita. Essendo di base tradizionalista, l’uomo toro sarà chi corteggerà, però per conquistarlo invitalo a cena, proponendogli dei piatti buoni e saporiti, sempre accompagnati da un buon vino. Per capire se piaci a un Uomo Toro, dovrai prima frequentarlo, e dimostrargli di essere una donna affidabile, all’inizio potrebbe anche sembrarti freddo e distaccato, ma quando si innamora è molto dolce e romantico.

Uomo Toro affinità

La coppia Uomo e Donna Toro, avrà difficoltà a formarsi, in quanto entrambi dovranno sentirsi sicuri, sono del tutto affini, ma la relazione potrebbe risultare un pò monotona. Molto stabile è la relazione Uomo Toro Donna Vergine, seppur anche in questo caso non nascerà con un colpo di fulmine, fra i due ci sarà comprensione e grande passionalità. Il rapporto con la Donna Capricorno potrebbe apparire un pò austero, e seppur non ci saranno smancerie, la passione sarà ardente e intensa, qualche problema potrebbe nascere per gelosie e per il controllo del rapporto. Ottimo il rapporto Uomo Toro con la Donna Ariete, i due potranno crescere attenuando i difetti, il tutto con grandissima passione e intensità. Più complesso con la Donna Leone, difficilmente i due inizieranno il rapporto, e qualora dovesse partire le difficoltà saranno molteplici. Con la Donna Sagittario, le cose funzioneranno se ognuno sarà disposto a rinunciare a qualcosa, i due sono molto differenti, lei espansiva e desiderosa di avventura, lui pigro e riservato. Molto complessa la relazione con la Donna Gemelli, i due sonagli opposti e non mancheranno discussioni per gelosie e tradimenti. Molto meglio con la Donna Bilancia, che ama la famiglia e si interessa all’arte, il rapporto promette di essere solido, e lui metterà fuoco alla passione. Con la Donna Acquario sono pochissimi gli aspetti in comune, e in realtà non si stabilisce mai un vero feeling. L’intesa è perfetta fra Uomo Toro e Donna Pesci, dove si può costruire una relazione stabile, in maniera tranquilla e gustando tutti i piaceri della vita. Con la Donna Scorpione a livello fisico ci sarà grandissima intensità, ma la gestione della coppia potrebbe essere molto complessa. Uomo Toro Donna Cancro promette di essere una relazione tranquilla e stabile, però ci vorrà del tempo affinché inizi.

Uomo Toro a letto

L’Uomo Toro a letto è estremamente passionale e attento alle esigenze della sua partner. Per lui il sesso ha un ruolo tanto importante, come il mangiare e non concepisce un rapporto, senza l’aspetto fisico. L’Uomo Toro ama i lunghi preliminari, in cui desidera dare il massimo piacere alla sua donna, e pur essendo tradizionalista, e tal volta monotono, sarà ben disposto a mettere in pratica le fantasie della sua partner, purché non siano estreme. Non cercherà di dominare il rapporto, che invece sarà alla pari fra i due. All’Uomo Toro a Letto piace un rapporto molto lungo, ricco di preliminari, che considera assolutamente necessari, sia attivi che passivi. Se desideri conoscere le caratteristiche degli altri segni, leggi questo nostro articolo Astrologia e Sesso.

Uomo Toro sesso

L’Uomo Toro ama le pratiche sessuali, ma le preferisce all’interno della coppia. Difficilmente vivrà delle scappatelle, o avventure unicamente fisiche. Vive il sesso in maniera molto romantica, e desidera soddisfare al massimo la sua partner, con rapporti molto lunghi. Non si tratta però di un Uomo particolarmente fantasioso, seppur potrebbe farsi trascinare nei desideri della sua compagna, e vive il sesso in maniera molto concreta. Non ha fra le sue caratteristiche l’esibizionismo, e per quanto possa essere attratto dalla nudità femminile, alla vista preferisce la concretezza. L’Uomo Toro desidera una partner altrettanto passionale, anche con qualche tocco di trasgressione, ma senza mai esagerare troppo.

L’Uomo Toro il miglior partner per…

Per molte donne, l’Uomo Toro può sembrare il classico uomo da sposare, fedele, passionale, che desidera una famiglia. Se anche il rapporto dovesse cominciare a livello fisico, lui vorrà renderlo più stabile. L’Uomo Toro è un amico sincero, che riesce a tranquillizzare qualsiasi persona. Le sue caratteristiche però, sono difficilmente compatibili con donne indipendenti e che amano la loro libertà.

Scrivici nei commenti se conosci qualche Uomo Toro, oppure se questo è il tuo segno, qualche particolarità e caratteristica che abbiamo tralasciato.

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM