Protezione Solare. La Migliore Crema Solare Bio 2021

Protezione Solare. La Migliore Crema Solare Bio 2021

18 Giugno 2021 0 Di Ginevra

In questa guida, ti suggeriremo la migliore crema solare bio e ecologica, per questa estate 2021. Prendi nota, e acquistale prima di partire, così otterrai un abbronzatura perfetta e senza scottature.

Crema Solare

Le Creme Solari contengono dei filtri per proteggere la pelle dai raggi UV. Si sconsiglia di utilizzare filtri chimici, con ingredienti organici derivati dal petrolio, questi possono provocare dei danni alla pelle, e in oltre questa scelta è consigliata anche per ragioni ambientali. Prediligi una protezione solare ricca di ingredienti biologici, questi riescono ad offrire un adeguata protezione, pur mantenendosi delicati sulla pelle. Ciò li rende adatti anche all’utilizzo sul viso e per i bambini.

Quale Protezione Solare Utilizzare

I primi giorni di esposizione va sempre utilizzata una crema ad alta protezione, 50 – 30. Ciò si deve al fatto che la pelle non è ancora abituata ai raggi solari, e nonostante il fattore protettivo sia elevato, non pregiudicherà la vostra abbronzatura. Le pelli delicate e particolarmente chiare, devono continuare ad utilizzare questa crema solare, quelle invece già più scure, se lo desiderano, possono passare ai super abbronzanti o acceleratori di abbronzatura. Stessa regola vale per chi desidera un Abbronzatura Integrale. A tal proposito, ti suggeriamo un nostro articolo, che puoi leggere cliccando il link qui in basso

SUPER ABBRONZATINTI

Perché una Crema Solare Bio

Negli ultimi anni, le migliori marche hanno cominciato a produrre protezioni solari bio. Queste contengono in larga misura ingredienti naturali, che risultano più delicati sulla pelle, che viene già stressata dai raggi solari. Le protezioni solari naturali, hanno un costo maggiore rispetto a quelle del supermercato, e il loro prezzo varia a seconda della qualità dei componenti utilizzati. I vantaggi però si noteranno subito. Una protezione solare economica, più che evitare una forte scottatura non può fare. Questa in oltre risulterà particolarmente appicicosa, al contrario la crema solare bio, che oltre a svolgere la sua funzione protettiva, idraterà la pelle, che tende a seccarsi sotto al sole, risultando quindi più morbida, e non vi lascerà quella sensazione di unto.

Latte Abbronzante Protettivo Fondonatura

Il brand Italiano Fondonatura, per questa estate 2021 ha realizzato una linea completa di solari per copro e capelli. Dalle protezioni ai super abbronzanti e i doposole. Il Latte Abbronzante Protettivo è un emulsione protettiva dai raggi UVA/UVB, la sua composizione risulterà estremamente morbida, delicata e gradevole. Il fattore di protezione è SPF40, che comunque vi consentirà di sviluppare una splendida e uniforme abbronzatura.

Perché il Latte Abbronzante Protettivo Fondonatura è la migliore crema solare Bio

I pregi di questa protezione solare li noterai subito:

  • Una Protezione dai raggi Solari
  • La pelle Morbida e sempre ben idratata
  • Assenza della sensazione di unto e di macchie sui vestiti
  • Un abbronzatura sicura e uniforme

Come usare la protezione solare

La crema solare va applicata prima di recarsi al mare, o comunque esporsi al sole, affinché questa possa essere assorbita dalla pelle. Va applicata più volte, se l’esposizione è lunga, ci si bagna in acqua o si suda molto. Se la applicata sul viso, non vaporizzatela, ma dosatela prima sulla mano, e poi spalmatela sul viso.

Protezione Solare Bio per Estate 2021

Potete utilizzare il latte abbronzante protettivo di Fondonatura i primi giorni di esposizione al sole, utilizzandolo anche sul viso e per i bambini, in quanto non contiene profumi, che possono rivelarsi dannosi. I suoi filtri solari, assicurano una adeguata protezione dai raggi UV, e un profonda idratazione. Prova questa crema solare, a nostro parere la migliore in assoluto per questa estate 2021, e magari abbinala con gli altri solari realizzati da Fondonatura. Questo marchio è garanzia di qualità e di ingredienti naturali pregiatissimi.

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli

Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM