donna pesci come conquistarla
Astrologia

Come conquistare la Donna Pesci





Le Caratteristiche della Donna Pesci, com’è in Amore e a Letto e quali sono le sue affinità.

In questo profilo astrologico, scoprirai il suo carattere e si suoi difetti, se è davvero così gelosa e fedele.

Se invece vuoi scoprire i profili di altri segni Zodiacali, consulta la nostra rubrica Astrologia, e scegli quello che preferisci.





Donna Pesci, le Caratteristiche

La Donna Pesci ha un fascino magnetico, e spesso sembra avere dei poteri mistici. Ciò si deve alla sua innata sensibilità. Questa caratteristica, e il carattere della donna pesci, la fanno sentire spesso incompresa, perché poco a suo agio nella routine quotidiana.

Questa ragazza può apparire timida e indifesa, questo perché fra le caratteristiche della Donna Pesci, c’è una forte connessione con la fantasia e i sogni. Scoprirla in profondità, e connettersi ai suoi pensieri, è un esperienza che può diventare meravigliosa. La Donna Pesci è molto enigmatica, ma sa anche essere dolce, premurosa e sensibile.

Quando tiene molto a qualcuno, dedica tutta se stessa, mettendosi anche in secondo piano. I pesci infatti, hanno un cuore tenero, non sopportano le ingiustizie e difendono le persone più deboli.

La Donna Pesci è molto romantica e sentimentale, potrebbe piangere per un film, ed anche per meno. Non prenderla in giro per questo, la sua sensibilità è molto sviluppata, e spesso la porta ad intraprendere una carriera, o per lo meno un hobby artistico.

Le Donne dei Pesci sono grandissime osservatrici, ed è molto difficile mentirle. la loro introversione, combinata alla timidezza, invece rende difficile conoscere i loro pensieri.

Parlando di difetti della Donna Pesci c’è la spiccata permalosità, e una grande abilità nel mentire.

astrologia
ASTROLOGIA: LE CARATTERISTICHE DEI SEGNI ZODIACALI.
Clicca e scopri il tuo

Caratteristiche fisiche della Donna Pesci

Fra le caratteristiche fisiche della Donna Pesci c’è sempre una grande femminilità. Tipico anche il loro modo di camminare distratto e ondeggiante, perché in qualsiasi momento, sono assorte dai loro pensieri.

Il loro viso solitamente è dolce e tondeggiante, mentre i capelli ondulati e chiari. Negli occhi invece, si riflette la loro sensibilità e magia. Emanano una luce viva, che trasmette le loro emozioni.

Il Copro della Donna Pesci

Solitamente non è molto alta, ma la bellezza della Donna pesci si ha principalmente nella sua sensualità e femminilità. Le gambe e cosce sono solitamente grandi, e il seno molto abbondante. Le labbra carnose e sensuali, indicano un istinto sessuale accentuato.




La Donna Pesci in Famiglia e con gli Amici

La casa di una Donna Pesci è sempre molto curata, e ricca di colori. Spesso la profuma con diffusori o incensi. Le luci sono soffuse, e fanno pensare ad un luogo per sognare. Qui inviterà gli amici più stretti, e le persone cui vuole bene. Questa ragazza infatti, ha un circolo ristretto di amicizie, e ha bisogno di tempo per fidarsi delle persone.

La camera da letto è la stanza più curata della casa di una Donna dei Pesci. Il suo letto sarà morbido e ben curato, in inverno con piumone caldo e avvolgente. Qui avrà i suoi libri e la sua musica, ma probabilmente anche qualche sex toys, che userà all’occorrenza. Il bagno sarà invece il luogo del relax.

La Donna Pesci può avere un rapporto molto intenso o molto freddo con la sua famiglia di origine, mentre come madre è molto presente e affettuosa, tal volta rischi di diventare opprimente con i figli.

Donna Pesci Lavoro e Soldi

La Donna Pesci ha bisogno di un lavoro che le faccia esprimere la sua creatività, spiritualità o il desiderio di aiutare gli altri. In alcuni casi possono essere ottime infermiere, massaggiatrici o guide spirituali. Solitamente hanno un ruolo che si svolge in maniera individuale.

Il rapporto con i Soldi della Donna Pesci, non è particolarmente parsimonioso. Amano fare regali alle persone cui tengono, e aiutano quelle bisognose. A ciò si aggiungono spese per il benessere fisico e mentale, non è raro che frequentino spa, e centri massaggi, o si siano iscritte a qualche corso di Yoga.

curare capelli ricci
COME CURARE I CAPELLI RICCI: GUIDA COMPLETA

Donna Pesci in Amore

Le Donne Pesci sono le più romantiche dello zodiaco, e spesso si perdono nelle loro fantasie sull’amore. Questa loro caratteristica le rende estremamente dolci e affascinanti, anche se spesso è la causa dei loro problemi. Frequentemente le Donne Pesci si innamorano di persone inadatte, e tardano ad accorgersi dei loro difetti, perché totalmente immerse nelle loro proiezioni mentali.

Il fascino della Donna Pesci è però magnetico, e combina il suo fare estremamente femminile e sexy, ad una grandissima dolcezza. Quando una Donna Pesci si innamora da tutta se stessa per il partner, e desidera vivere la sua relazione, come una storia da film romantico.

La forte rilevanza mentale e fantasiosa, può farle vivere anche storie a distanza o del tutto platoniche. Alla Donna Pesci piace l’uomo misterioso, del tipo bello e dannato. Ma anche un ragazzo colto dai modi gentili. Quando incontra un uomo così, comincia subito a fantasticare, su come e perché potrebbe nascere l’amore fra loro.

In amore la Donna Pesci è molto presente, e pretende dal partner lo stesso impegno che mette lei nel rapporto. Per molti uomini potrebbe anche risultare troppo opprimente ed anche appiccicosa. La Donna Pesci è anche molto gelosa del suo partner, seppur non molto fedele e potrebbe concedersi qualche tradimento.




Come conquistare la Donna Pesci

Per conquistare una Donna Pesci, dovrete attrarla mentalmente, risultano ai suoi occhi persone interessanti e da scoprire poco alla volta. La Donna Pesci è spesso attratta da persone che amano e conoscono l’astrologia, ma attenzione a non inventare, perché lei conoscerà bene questa materia.

Se riuscirete a stimolare la sua fantasia, e farle proiettare nella sua mente una possibile relazione, sarà molto facile conquistarla. Per far colpo su una Donna Pesci proponetele un appuntamento romantico, in un luogo elegante, oppure una visita culturale. Siate sempre premurosi e protettivi.

Ricordate che la Donna Pesci è molto gelosa e permalosa, per cui evitate di fare battute su di lei, o peggio ancora metterla in competizioni con la ex. E mai e poi mai con vostra madre.

Capire se una Donna Pesci è innamorata è molto semplice, perché cercherà di essere sempre presente. Nella fase iniziale invece, sarà più timida e riservata.

come infoltire capelli diradati
COME INFOLTIRE I CAPELLI DIRADATI DI UOMO E DONNA.

Affinità della Donna Pesci

Donna Pesci Uomo Ariete, sarà la classica storia da film, colpo di fulmine, passionalità estrema, ma… molto poco duraturo. Con l’Uomo del Toro invece il rapporto risulterà più stabile ed i due condivideranno i piaceri della vita.

La Donna Pesci con Uomo Capricorno ha delle difficoltà, perché lo vede troppo freddo e distaccato, mentre con l’Uomo Vergine, nonostante i due siano agli opposti, l’intesa potrebbe risultare molto migliore.

Con l’Uomo Sagittario l’attrazione è forte, ed il sesso selvaggio, la storia d’amore potrebbe risultare complicata, mentre l’amicizia solida, seppur con il rischio costante di finire a letto. Donna Pesci e Uomo Leone, troveranno sin da subito un ottima intesa sessuale, tal volta anche piuttosto spinta, in seguito potrebbe nascere una relazione solida, se i due attenueranno le possibili incomprensioni.

La coppia Donna Pesci con l’Uomo Acquario si basa su interessi simili, ed una certa comprensione, ciò che potrebbe mancare è la determinazione nel superare le difficoltà. Con l’Uomo Bilancia si crea subito una forte sintonia, e questa coppia potrebbe essere stimolante per entrambi, nel sesso sarà lei a farlo spingere oltre.

La coppia con Uomo Gemelli invece sarà molto fantasiosa, nelle idee, nella vita ed anche a letto, ma rischia a lungo termine di essere un pò inconsistente. L’anima gemella della Donna Pesci è sicuramente l’Uomo Cancro, entrambi dolci, sensibili e in cerca di protezione, lei probabilmente prenderà la guida del rapporto.

Il Legame Donna Pesci con Uomo Scorpione non manca la comprensione e il rapporto potrebbe funzionare, ciò che spicca è sopratutto l’alta carica sessuale della coppia. La coppia pesci, pesci, per quanto siano uguali, difficilmente troverà una lunga durata, a causa di pochi stimoli a migliorarsi.

compatibilità donna pesci
AFFINITÀ DELLA DONNA PESCI
Scopri la compatibilità in Amicizia, Lavoro, Amore e Omosessualità

Donna Pesci a Letto

La Donna Pesci a letto è spirituale e trascendente, e fra le lenzuola si comporta come una sacerdotessa, che sa come emozionare, grazie alla sua chiaroveggenza. una Donna Pesci sa cosa vuole il suo uomo, anche prima di lui, e lasciarsi trasportare dalle sue intuizioni, diventerà un esperienza mistica e eccitante.

Conscia del suo fascino e sensualità, la Donna dei Pesci a letto, si abbandona totalmente al partner, desiderosa di dargli piacere. Il rapporto sessuale diviene un insieme di emozioni. intense.

La sua passione erotica nasce e si sviluppa principalmente a livello mentale, questa ragazza ha tantissime fantasie, e nonostante possa apparire timida, ha un appetito sessuale molto forte. Desidera una uomo che sia forte e vigoroso, che la guidi, e le proponga di realizzare i giochi più spinti, desidera essere posseduta totalmente, e provare il Sesso Tantrico.

Spesso vive di amori impossibili, sia a livello fisico che puramente platonico, che potrebbero portarla ad un astinenza sessuale, da un punto di vista fisico, ma non mentale.

La Donna pesci sa essere molto provocante e sensuale. Sicuramente troverà eccitati le conversazioni erotiche, magari via chat, dove può nascondersi, e le sue zone erogene sono i piedi. Se vuoi sapere come sono anche gli altri segni a letto, leggi il nostro articolo.





Il Sesso per la Donna Pesci

I suoi modi delicati e il suo carattere timido, nascondono una forte sensualità e grande necessità di sesso, da parte della Donna Pesci.

Non è strano infatti, che viva delle relazioni sessuali anche con sconosciuti, seppur il rapporto avrà sempre un forte impatto emotivo. Potrebbe avere anche esperienze sessuali con amici, ma se il rapporto si prolunga nel tempo, penserà ad un evoluzione sentimentale.

Molto pudiche le Donne Pesci, non amano rimanere nude, mentre al contrario non le spiace la nudità maschile, sopratutto per uomini forti e virili. Sicuramente nei loro pensieri sviluppano moltissime fantasie sessuali, e in alcune potrebbe crearsi una certa dipendenza dal sesso.

Molto probabile che una Donna Pesci possegga Sex Toys, anche per piacere personale, sicuramente ama le conversazioni erotiche, e il sesso virtuale, sopratutto tramite messaggi.

La Donna Pesci nel sesso ama le pratiche orali e lunghi preliminari, e desidera che il suo partner sappia accarezzarla e toccarla. Le sue zone erogene sono i piedi, ma anche la zona del collo e dietro orecchie. Apprezza particolarmente massaggi rilassanti e sensuali.

Se desideri conoscere le Fantasie Erotiche della Donna Pesci e degli altri segni Zodiacali, clicca qui o sull’immagine in basso.

fantasie segni zodiacali
Scopri le Fantasie di Uomo e Donna in base ai segni zodiacali. Testo ad alto contenuto bollente!

La Donna Pesci è la Miglior Partner se

La Donna pesci è la miglior partner per una relazione romantica, intensa e sensuale. Si tratta di una persona molto presente, che mette al primo posto il suo uomo. Come fidanzata o moglie, pretenderà altrettanto impegno dal suo uomo. Con i figli sarà una madre premurosa e molto attenta.

Come amica è molto disponibile, e crea subito empatia con le persone cui vuole bene. Sarà sempre pronta ad aiutare chi ha bisogno.

Se cerchi un amante intensa, fantasiosa e passionale, la Donna Pesci, ti condurrà verso sensazioni quasi mistiche in un rapporto emozionante.

Scrivici nei commenti se ti ritrovi nelle caratteristiche della Donna Pesci, oppure se hai avuto delle relazioni con nate sotto questo segno.

Ricorda anche di seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

 

 

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli
Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM



 

4 commenti

  • marco

    Sembrano fragili e alla ricerca continua dell’amore, ma non in modo altruistico e sano…non rinuncerebbero mai a niente del loro mondo per amore di qualcuno. Anche a letto, sembrano molto timide e pudiche, ma poi si trasformano.

  • Andrea

    mi ha appena lasciato. ma sono stati i miei 2 mesi piu’ belli della mia vita. è esattamente come la descrivete . a letto ama e vuole essere amata, ama i rapporti orali. io sono cancro ascendente leone. intesa sessuale era una roba mai vista in vita mia. Lei un pesce puro .la ricordo con amore eterno. una delle donne più belle della mia vita. indimenticabile

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.