la bellezza della donna pesci

Così vuoi conquistare una donna del segno dei pesci? Questa ragazza vive l’amore, con emozione e romanticismo. La sua bellezza e dolcezza la rendono una donna indimenticabile. Ma attenzione quando è arrabbiata.

In questo articolo ti suggeriremo come capire se piaci a una donna dei pesci, e come conquistare la ragazza del segno. Esploreremo com’è in amore e quando è innamorata.

Scopri 10 pregi e 10 difetti del segno dei pesci. »

Dopo aver letto questo contenuto, scopri le caratteristiche della donna pesci. »

Caratteristiche donna pesci
Donna Pesci

La donna pesci in amore.

Prima di entrare nel vivo del nostro articolo, vediamo in modo sintetico gli aspetti principali della donna pesci in amore. In questo box, sintetizziamo dando un valore da uno a cinque a le caratteristiche in amore delle donne pesci.


Romanticismo
💖💖💖💖💖

Fascino

🥰🥰🥰🥰

Passione
🔥🔥🔥🔥

Fisicità

❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥

Fedeltà

💝💝

Comunicazione
🗣️🗣️🗣️🗣️

Attrazione Mentale
🧠🧠🧠

Indipendenza

🧚‍♀️🧚‍♀️🧚‍♀️

Creatività

💫💫💫💫💫

Divertimento

💥💥💥💥
Romanticismo (Aspetto romantico, sognante e idealista), Fascino (capacità seduttive), Passione (creatività e intensità fisica), Fisicità (necessità di contatto fisico), Fedeltà, Comunicazione, Attrazione mentale (aspetto mentale dell’amore), Indipendenza, Creatività (innovazione e sperimentazione), Divertimento (Ridere e giocare).

La bellezza della donna pesci

La bellezza della donna pesci risiede nel suo fascino naturale e nel suo modo di vivere l’amore in maniera profondamente emotiva e intuitiva.

Essendo un segno d’acqua, combina la passione e il sogno, in un equilibrio tra fascino e romanticismo. In amore, la donna pesci è interessata a una relazione sentimentale come nei migliori film romantici. È alla ricerca di un principe azzurro che la protegga ed abbia occhi solo per lei. Questa ragazza è gelosa, non tanto per senso di possono, quanto per insicurezze e timore di essere abbandonata.

Le femmine del segno amano le frasi sussurrate e i gesti romantici, ma anche quelle coccole e silenzi che valgono più di mille parole. Le donne dei pesci, potrebbero risultare difficili in amore, in quanto si aspettano molto al partner, che spesso idealizzano. Sono profondamente timide, e si aspettano che il loro uomo, le comprenda senza bisogno di parlare. Non tutti però hanno la loro infallibile intuizione.

Misteriosa e affascinante la donna pesci è un abile bugiarda. Se tradisce, e può succedere che lo faccia non lo ammetterà mai, mostrandosi sempre come una ragazza fedele. Non si tratta di una persona cattiva, ed è molto raro che possa fare del male con intenzione. Si protegge, e la pesci è una donna misteriosa. Ama la conversazione con il partner, e vuole conoscere ogni suo pensiero, ma lei manterrà sempre una parte di sé nascosta. Quando la donna pesci è innamorata è di una bellezza e dolcezza capace di conquistare qualsiasi uomo.

Il suo uomo ideale

L’uomo ideale della donna pesci devo comprendere e essere in sintonia con la profondità delle sue emozione. Desidera un partner capace di perdersi nell’intimità emotiva e spirituale. In amore la donna pesci trascende dal lato fisico e vuole esplorare ogni aspetto dell’animo umano.

Ha bisogno di essere protetta e coccolata, ama sentire parole dolci, e complimenti, che devono essere anche accompagnati da gesti e fatti. Non penserai certo di mentire ad una femmina dei pesci. Lei è più bugiarda, e dotata di un intuito infallibile.

Scopri nel nostro articolo, se il tuo segno è compatibile al suo, in amore, amicizia e a letto, e se sei il partner ideale per la donna pesci. »

La sessualità

La sessualità delle donne dei pesci, va oltre l’aspetto fisico. Si innamorano a livello emozionale, e a letto mantengono ogni aspetto romantico, emotivo e misterioso. Sono molto fantasiose, ma attendono sempre l’approccio del partner, che dovrà essere delicato e graduale. Difficilmente però si tireranno indietro.

Scopri come sedurla e affascinarla nel nostro articolo: La donna pesci a letto. »

Come capire se piaci ad una donna pesci

Capire se piaci a una donna pesci e se lei si è innamorata di te, potrebbe essere complicato. La nata del segno non flirta mai in maniera diretta, e attende la prima mossa, dell’uomo che le piace. Ha fascino da vendere e capacità seduttive, ma non è il tipo di donna che fa la prima mossa.

Quando una femmina dei pesci è innamorata, o semplicemente interessata cercherà una comprensione, profonda a livello emozionale. Quindi come capire se una donna pesci è innamorata?

Potresti notare uno sguardo carico di significati, gesti affettuosi, preoccupazione e cura nei tuoi confronti. Quando questa ragazza è attratta e interessata, cercherà di conoscere meglio l’uomo che le piace. E ti sarà impossibile resistere al fascino della donna pesci.

Come conquistare una donna pesci

Per conquistare una donna pesci bisogna connettersi al suo modo di vivere l’amore, fatto di emozioni e profonda sensibilità. Desidera un uomo che sappia comprenderla, anche senza bisogno di parlare.

Gentilezza e pazienza sono due caratteristiche che devi avere per conquistare una donna dei pesci. Gesti romantici, parole dolci e complimenti saranno molto graditi. Non essere bugiardo e dalle modo di conoscerti meglio. Anche se non te ne accorgi, lei ti studierà in profondità.

Non essere invadente e lasciale i suoi tempi e spazzi, questa ragazza ha bisogno di proteggere la sua solitudine e intimità. Non vergognarti invece di esprimere i tuoi sentimenti e emozioni, anche se potrebbero apparire sdolcinati. Lei lo apprezzerà molto.

Quindi per far innamorare una donna pesci, proponile un appuntamento romantico, e presentati con un mazzo di rose. Oppure invitala al cinema a vedere un film romantico, lei probabilmente cercherà conforto fra le tue braccia. Presta attenzione alla conversazione, sia in temi profondi che leggeri. Ama gli uomini che la fanno ridere, ma non fare battute su di lei. Questa ragazza è molto permalosa, e potrebbe offendersi.

Ricorda che per conquistare una donna dei pesci, dovrai connetterti emotivamente a lei.

Cosa regalarle

Scegliere il regalo perfetto per una donna Pesci significa immergersi nel suo mondo ricco di fantasia, emozione e spiritualità. Le nate sotto questo segno apprezzano doni che toccano il loro cuore e parlano alla loro anima.

Queste ragazze amano leggere, potresti regalarle un lettore per e-book, e un abbonamento a Amazon Kindle, dove potrà leggere tutti i testi che desidera. Se preferisce i film, Prime Video sarà perfetto. Clicca e approfitta della nostra offerta con un mese gratis.

Ama prendersi cura di se, per cui anche un set da bagno rilassante, potrebbe essere molto gradito. Oppure per stimolare il suo lato più misterioso e magico un’idea eccellente potrebbero libri di astrologia o cartomanzia, un set di tarocchi.

Qui di seguito ti suggeriamo dei regali con il simbolo del segno dei pesci

Quando una donna pesci non si fa sentire

Quando una donna pesci sparisce e non si fa sentire è perché è arrabbiata e si sente delusa.

Questa ragazza idealizza molto l’amore e il partner, a ciò si aggiunge una fortissima sensibilità. Potresti averla ferita anche senza volerlo. Le femmine del segno cercano in un uomo comprensione, e desiderano averla anche senza dire una parola. Questo potrebbe a volte creare problemi, sopratutto quando la conoscenza è iniziale. Considera che lei, probabilmente ti vede già come il suo principe azzurro.

Naturalmente se l’hai tradita si sentirà delusa. Difficilmente la vedrai arrabbiata, e ti farà una scenata di gelosia. La donna pesci preferisce scappare davanti alle discussioni, per questo motivo è più facile che sparisca e non si faccia sentire.

Come riacquistarla

Riconquistare una donna pesci non è facile, difficilmente torna sui suoi passi. Questa ragazza se si è sentita ferita è più probabile che scappi, allontanandosi senza dare spiegazioni. Questo non vuol dire che non sia più innamorata, lo fa per protezione.

Dopo del tempo, e se riesci a riconquistare la sua fiducia, potrebbe concederti un riavvicinamento. La donna pesci torna con gli ex, ma tutto dipende da quanto si è sentita ferita e toccata emozionalmente. Dovrai concederle del tempo, e cercare l’occasione di rivederla. Invece far ingelosire una ragazza dei pesci, non è una buona strategia, ti vedrà come inaffidabile.

La donna pesci è indimenticabile

La donna pesci è una creatura indimenticabile, che fa toccare al partner emozioni e sensazioni profonde e romantiche. Dotata di grandissimo fascino, cerca un uomo in grado di proteggerla e che sia il co protagonista del suo film d’amore.

Spesso idealizza la persona che le piace, e anche per questo rimane delusa dalle sue storie d’amore. La nata del segno è molto sensibile e misteriosa, ma anche decisamente permalosa. Gelosa e sognatrice, la donna dei pesci però è anche bugiarda e tal volta infedele. Si connette profondamente al partner e in amore sarà la tua storia indimenticabile.

Nel nostro sito troverai una sessione dedicata all’astrologia, dove potrai leggere i profili e le caratteristiche dei diversi segni zodiacali. Clicca e scoprili tutti: Astrologia. »

Adesso tocca a te, scrivici nei commenti cosa ti piace e qual è la bellezza della donna pesci, e se invece questo è il tuo segno, come dovrebbe essere e cosa deve fare un uomo che vuole conquistarti.

Ricorda anche di seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

eurocapelli
EUROCAPELLI | Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

Potrebbe anche interessarti...

4 commenti

  1. Mi ritrovo totalmente!!!

  2. Sembrano fragili e alla ricerca continua dell’amore, ma non in modo altruistico e sano…non rinuncerebbero mai a niente del loro mondo per amore di qualcuno. Anche a letto, sembrano molto timide e pudiche, ma poi si trasformano.

  3. mi ha appena lasciato. ma sono stati i miei 2 mesi piu’ belli della mia vita. è esattamente come la descrivete . a letto ama e vuole essere amata, ama i rapporti orali. io sono cancro ascendente leone. intesa sessuale era una roba mai vista in vita mia. Lei un pesce puro .la ricordo con amore eterno. una delle donne più belle della mia vita. indimenticabile

  4. Bellissimo profilo, mi ritrovo al 100%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *