Donna Capricorno come conquistarla

Se hai raggiunto questa pagina, probabilmente vuoi scoprire come conquistare una donna Capricorno.

Questa ragazza così silenziosa, riservata e tal volta difficile da capire. Forse proprio queste caratteristiche la rendono così bella e affascinante, unito al suo stile sobrio e elegante.

Leggendo questo contenuto, potrai scoprire i segnali di interesse e se piaci a una donna capricorno. Com’è in amore, in coppia e tanto altro. Non perdere tempo, così potrai far colpo sulla ragazza che tanto ti piace.

Donna Capricorno in amore

La Donna Capricorno è una ragazza dotata di fascino misterioso in amore. Ciò si deve alla sua natura riservata, che la fa apparire serie e tal volta fredda. La femmina del segno è riflessiva e cauta, così che approccio e seduzione, hanno bisogno di molto tempo. A questo atteggiamento pacato, si contrappone il suo carattere deciso e ambizioso.

La nata del segno, non è solita quindi, concedersi facilmente, ma ha prima bisogno di conoscere a fondo il potenziale partner, e valutare attentamente ogni aspetto. Questo non significa che sia una ragazza interessata solo all’aspetto materiale, desidera un uomo altrettanto ambizioso e sicuro. Quando una donna capricorno è innamorata, rimarrà in attesa, fino a quando non avrà valutato bene, ogni aspetto di una possibile relazione.

Una delle cose da non fare con la donna capricorno, è risultare deboli e insicuri, o non esprimere la propria personalità. Non sopporta gli uomini, che si affidano totalmente a lei. Questa ragazza è molto indipendente e tiene alla sua privacy. Non gradirà quindi spasimanti oppressivi o troppo insistenti.

Dopo questa lunga fase di studio però, nonostante i suoi silenzi, la donna capricorno, sarà appassionata, affettuosa, e interessata alla vita dell’uomo che le piace. In lei troverai una persona leale, e disponibile. Molto pragmatica, prenderà il controllo della relazione. Non si escludono quindi discussioni, con un partner altrettanto deciso.

Lei capricorno nelle relazioni di coppia

Dotata di una personalità forte e ambiziosa, la tua lei capricorno è una donna dominante nel rapporto di coppia.

Si tratta di una partner affidabile, su cui contare, che sprona il compagno a migliorarsi. Solitamente molto fedele, la donna capricorno è decisamente gelosa. Pretende dal suo compagno la stessa lealtà e correttezza. Nonostante possa apparire così distante, è una persona divertente e simpatica. Le piacerà scherzare e giocare con il compagno, ma attenzione a non ferire la sua permalosità. Le piacciono invece le battute a doppio senso, seppur mai volgari.

Quando una relazione è solida, la donna capricorno penserà al matrimonio. Cerca infatti stabilità nei rapporti sentimentali.

La donna capricorno sposata.

Nel matrimonio, la donna del capricorno cercherà di organizzare la vita familiare. È molto probabile che abbia un lavoro, cui dedica tanto tempo, ma questo non le farà perdere di vista le esigenze familiari. Come madre è attenta all’educazione dei figli, cui trasmetterà i valori di responsabilità e disciplina. Spesso potrebbe essere severa, e darà un educazione tradizionale.

Qual è il partner ideale della donna capricorno

Il partner ideale della donna capricorno è un uomo, che condivide le sue ambizioni e rispetta la sua indipendenza. Questa ragazza cerca un uomo serio e affidabile, e più che alle parole baderà ai fatti.

Non le piacciono invece, i ragazzi troppo infantili, fragili e che si appoggiano totalmente alla partner. Questa ragazza detesta la superficialità e l’immaturità. Non è strano infatti, che abbia delle relazioni con uomini più grandi di lei.

L’spetto fisico ha una rilevanza, ma non è fondamentale. Generalmente le piacciono gli uomini forti, magari dalle spalle larghe. Anche il corpo, deve trasmettere sicurezza e decisione.

Scopri con quali segni zodiacali va d’accordo e quali sono le affinità della donna capricorno. Clicca sull’immagine o sul pulsante in basso.

Come conquistare la donna capricorno

Per conquistare una donna capricorno, serve pazienza e decisione. Questa ragazza non è semplice da sedurre, e richiede molto impegno.

È fondamentale dimostrarle di essere un uomo indipendente e sicuro di ciò che fa, sopratutto dal punto di vista professionale. Così lei ti valuterà come una persona seria, che trasmette fiducia e sicurezza.

L’approccio con lei deve essere molto cauto, questo perché si tratta di una persona riservata, che apprezza il corteggiamento tradizionale. Prima di darti confidenza, vorrà conoscerti meglio, e scoprire la tua personalità, desideri e aspirazioni. Una ragazza così concreta, non si lascia ammaliare da parole e fantasie.

Evita assolutamente i giochini di seduzione, cercare di far ingelosire una donna del capricorno non è una buona idea. Ti reputerà poco affidabile, allontanandosi del tutto.

Per far colpo e conquistare una donna capricorno, interessati alla sua vita, argomenti come il lavoro e la famiglia non possono mancare. Con il tempo, quando comincerà ad aprirsi, scoprirai una capricorno divertente, e appassionata. Proponile qualche uscita insieme, e all’inizio mai troppo impegnative, si presente e fa si che lei possa conoscerti. Per conquistare il cuore di una donna capricorno al primo appuntamento, evita le sdolcinerie e frasi romantiche, ma dimostra il tuo interesse con i fatti. Magari offrile un calice di vino, meglio se rosato.

Come capire se piaci a una donna capricorno

Effettivamente capire se piaci a una donna capricorno potrebbe risultarti difficile. Con i suoi silenzi e un atteggiamento apparentemente disinteressato, possono sfuggire i suoi segnali di interesse.

Ricorda però che questa ragazza non si apre e interessa a tutti, per cui quando comincia a farti domande sul tuo lavoro e sulla tua vita, potrebbe essere un primo segnale. Naturalmente se passa molto tempo con te, c’è un motivo, anche perché è una persona molto impegnata e concentrata sul lavoro. Non aspettarti un atteggiamento dolce e romantico, la capricorno dimostra con i fatti i suoi sentimenti, e più alta è la confidenza fra voi, più facile sarà capire, capire che le piaci.

Regali per una ragazza del segno del capricorno

Se vuoi far colpo su una Donna del Capricorno, farle un regalo potrebbe essere una buona idea. Anche qualcosa di piccolo e semplice, come un mazzo di fiori, o un articolo dal piccolo valore economico. Sicuramente apprezzerà il pensiero.

Evita di regalarle abbigliamento, lei ha dei gusti molto personali e lo acquista da se. Per creme e profumi, fallo solo, se conosci quelli che utilizza abitualmente. Per gli accessori, invece puoi trovare più semplicemente qualcosa che le piacerà. Puoi anche sfruttare la nostra offerta che ti consente una prova gratuita di un mese per Amazon Kindle Unilited e Prime Video. Potrà vedere film e serie tv, e leggere un infinità di libri.

Ti diamo qualche suggerimento per un regalo da farle:

Idee per un regalo

Come idee per un regalo, ti suggeriamo qualcosa che raffiguri il suo segno zodiacale.

Quando una donna capricorno si allontana. Perché lascia

La donna capricorno se si allontana lo farà dopo un lungo processo di decisione. Non prende alla leggera le relazioni sentimentali, e quando lascia lo fa perché manca sicurezza e stabilità nella relazione. Si tratta di una persona pragmatica, per cui reputa inutile, trascinare rapporti ormai esauriti.

Essendo molto gelosa, non perdonerà i tradimenti, sia perché ferita, che per dimostrazione di poca serietà. In questi casi è molto probabile, che la ragazza capricorno lasci il partner. Lei generalmente è una persona fedele, e più che tradire, preferisce chiudere il rapporto.

Come riconquistare una donna capricorno

Riconquistare una donna capricorno, se non impossibile sarà un compito molto difficile. Abbiamo visto come sedurla e conquistarla sia qualcosa di lento e impegnativo. Nonostante si ricordi sempre dei suoi ex, la ragazza capricorno, difficilmente tornerà con loro.

Le cause della rottura ovviamente saranno determinanti, ma sicuramente dovrai dimostrarle, di essere un uomo serie e affidabile, dimostrando nel tempo di saper riconquistare la sua fiducia. Prima di prendere una decisione, l’avrà valutata attentamente, quindi sarà complicato che lei capricorno, torni sui suoi passi. Evita comunque di forzarla, se non ti cerca, e sopratutto rispetta la sua privacy.

La donna capricorno a letto

In camera da letto la donna capricorno mette moltissima passione nei suoi rapporti amorosi.

Può essere sorprendentemente audace e creativa, questa ragazza sa cosa vuole e non ha paura a chiederlo. Le sue caratteristiche seriose e distaccate, si perdono nella passione, seppur anche in questo caso, ha bisogno di tempo e uno stretto legame con il partner per lasciarsi andare.

Scoprire i segreti della donna capricorno a letto, ti stupirà, quindi clicca l’immagine o il bottone in basso e leggi l’articolo completo.

Curiosità sulla donna capricorno in amore

  • Come filtra e come capire se una donna capricorno ci sta provando: Non è il tipo di donna che flirta apertamente o senza motivo. Ciecherà di sedurre Chile piace con il suo fascino, una comunicazione diretta, e probabilmente cercherà del contatto fisico, come toccare un braccio, una mano o parte del corpo.
  • Come si comporta la donna capricorno se la ignori: Se la ignori, non è il tipo di ragazza, che si farà avanti direttamente. A meno che voi non abbiate già un rapporto. In questo caso sarà diretta, nel chiederti cosa non va
  • Quando una donna capricorno ti bacia? Non è una ragazza da effusioni in pubblico, per cui i baci li darà solamente in momenti riservati. Difficilmente lei farà la prima mossa.

Come conquistare la donna capricorno. Conclusioni

Conquistare la donna capricorno richiede tempo e pazienza. Questa ragazza non si concede facilmente, e cerca un partner alla sua altezza, per lo meno serietà, decisione e ambizione.

Quando si sarà instaurato il feeling, si trasforma in una partner passionale e attenta. Nei rapporti sa essere fedele, e desidera relazioni stabili e durature.

Adesso tocca a te, e scrivici cosa pensi di queste caratteristiche, oppure se tu sei una donna capricorno, potresti suggerire come conquistare una ragazza del tuo segno zodiacale.

Per conoscere le caratteristiche e i tratti della personalità della donna capricorno, torna all’articolo precedente. Clicca sull’immagine o il bottone in basso.

  • Donna Capricorno le affinità

    Donna Capricorno le affinità

  • Donna Capricorno a letto

    Donna Capricorno a letto

  • Donna Capricorno, come conquistarla

    Donna Capricorno, come conquistarla

eurocapelli
EUROCAPELLI | Seguici su Facebook e Instagram

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *